Ven
29
Mar
2013
SONO UNA PUTTANA
Ci ha messo solo una settimana per scoparmi...ha deciso che doveva avermi..ed è stato orribile..in ufficio sopra ad un cassetto dove in due minuti ha soddisfatto tutta la voglia che aveva di me...E' banale dire che non volevo...non mi hai violentata perchè anche io avevo voglia di te ma più più volte avevo detto di no...mi hai circuito come una preda fino ad ottenere quello che volevi..ed ora sei soddisfatto..si vede dai tuoi occhi..ora la sera torni da tua moglie ignara di tutto chiaramente e non ti fai nessuno scrupolo..mentre io mi sento a pezzi per aver per la prima volta in vita mia tradito la persona che amo..Mi faccio schifo..
67 commenti
quoto amethos al 100%
mi aggiungo al quote per amethos
...certo che questi sfoghi mi lasciano l'amaro in bocca :/
fenis e pasa,sono amari perché reali...e succedono ogni giorno.esserne consapevoli può,in parte,porre fine al problema.il guaio è che noi ci siamo abituati a situazioni stile fantasy su questo sito(vedi l'altro sfogo),che difronte alla realtà si resta spiazzati
in realtà a me questo sfogo lascia meno l'amaro in bocca di tanti altri. E' uno svogo di vita vissuta, ma senza superficialità.
L'autrice dello sfogo ha tradito il partner, e chi frequenta questo sito sa che a me il tradimento non piace proprio. Ma almeno non dice che ha tradito perchè ha avuto l'opportunità di farti una scopata e ne ha approfittato perchè "ogni lasciata e persa e la vita è una sola" o cose del genere.
Ha tradito, sa di aver sbagliato e se ne pente...cavolo finalmenye direi!!!...una che ammette di aver compiuto un errore senza prendere scuse del cavolo o dare la colpa a chissacchi. Paradossalmente, RISPETTO a tanti altri sfoghi, questa è una persona che mi da fiducia nel prossimo.
Questo sfogo mi fa riflettere su parecchie situazioni che sento e che ho vissuto io stessa. Mi sono ritrovata anch'io a tradire un mio ex, perché avevo preso il tutto come un gioco. Una volta fatto, però, non era più un gioco, ma solo una carognata che avevo fatto a bella posta a una persona che mi amava. Ovviamente è finita, perché non potevo stare con uno che tradivo e ho finito col disprezzare. Per me, alla fine è stata un'esperienza positiva, perché ho capito quali erano i miei limiti. Ma sono rimasta malissimo a vedere gente, anche amiche mie che, o non mostravano la minima pietà nei miei confronti (ero una troia, punto), oppure dichiaravano "hai fatto bene, tanto nessuno è fedele al 100%". E personalmente, le prime mi hanno ferita a livello personale, ma sono state le seconde a lasciarmi più sgomenta: è vero, nessuno è fedele in tutto e per tutto, specie se si considera tradire anchebsolo dare una vaga occhiata
Pardon, piccolo prblema col telefono. Ad ogni modo dicevo: è vero che non si è fedeli totalmente, ma se sai che la persona con cui stai vive male un tradimento, perché lo devi fare prendendo la scusa che tanto si vive una volta sola, e che è giusto soddisfare le proprie voglie?
Cara autrice, vedila davvero così:ora sai qual è il tuo limite, e sai che non lo farai più. Poi, sta a te decidere cosa fare col tuo compagno, se dirglielo o meno. Se decidi di non dirglielo, comunque non continuare a sentirti in colpa. Saresti da crocifiggere solo se non fossi pentita di questa cosa. Una scivolata capita a tutti. Ma, ripeto, ora sai il tuo limite. Cerca di vivere più erenamente che puoi.
Prima scrivi "non volevo", dopo un rigo "avevo voglia di te". Piangere sul latte versato è da persone deboli. E tu sei fin troppo debole. Adesso hai i sensi di colpa, ma per cosa? Per aver soddisfatto un tuo desiderio? E in questo momento, la cosa che più ti infastidisce di lui è che non sta lì a piangersi addosso come stai facendo tu. Sei tu quella debole e lui non può farci nulla.
eccola!
e come ti sbagliavi?
È arrivata l'incrocio tra Michael Corleone e la tizia di Basic Instinct (non mi ricordo il nome del personaggio interpretato da sharon stone in quel film! )
E adesso, rosa, che farai? Le suggerirai che deve suicidarsi?
criseide,sono sciocche ste cose!ci lamentiamo inutilmente,così dice sua signoria!
Sono l'autrice dello sfogo...la ragione e l'istinto sono due cose differenti..io gli dicevo di no..ma non ci posso fare niente se ero attratta..perchè non dipende da me..certe cose non si possono controllare..io non ho ci ho mai provato con questa persona e non gli ho inviato mai nessun segnale..
..e ora sono arrabbiata perchè lui doveva fermarsi e rispettare la mia scelta..
No. Non c'è bisogno di suicidarsi. Deve soltanto tirare fuori quel poco di valore e dignità che, sono certa, ancora ha. Stare qui a lamentarsi che lui non si faccia scrupoli, è inutile. Lo so: per i deboli, mal comune è mezzo gaudio e a lei brucia tanto che il male non sia condiviso.
ah,quindi tu ti ritieni forte?secondo me sei solo anaffettiva e gelida.non criticare chi sbaglia e quindi prova qualcosa,perché nell'imperfezione ci si dimostra umani.tu di umano non hai proprio nulla,eccezion fatta per il respiro
@amethos79: Scusami, esempio perfetto di umanità! Già che ci sei perché non inizi anche a dare giudizi di vita o di morte sugli altri?
quello lo lascio fare a te,che sei tanto netta nelle tue affermazioni.io ho limiti come tutti,non so se sono esempio di umanità,ma certo preferisco essere vera ed imperfetta
@amethos79: Si può anche essere vere e perfette (nella maggior parte degli ambiti) come la sottoscritta. La debolezza non porta mai a nulla di buono. Si sfasciano le famiglie perché una donna da quattro soldi la dà al primo che le dice che sono belli i suoi occhi. E questa si è lasciata prima circuire e dopo una settimana è capitolata. Non spettava a lui prendersi cura della fedeltà di lei. Lei non è una preda, ma è una predatrice tanto quanto lui. Lo voleva. Gli ha dato tutto il terreno di cui lui avesse bisogno. Non stiamo a raccontarcela.
Rosarossa tu non capisci un cazzo
rosi hai ragione, però può capitare che ci si accorga, dopo, che in realtà non era ciò che si desiderava davvero. sfogarsi e ammetterlo non è da persone deboli secondo me, ma da persone che hanno bisogno di continuare con la propria vita
ma infatti io non l'ho mica giustificata,di lei ho apprezzato che,pur sbagliando,si assume le proprie responsabilità e non si nasconde dietro un dito!quanto alla tua presunta perfezione beh,io vedo far acqua da più parti
A questo punto, diciamocela tutta. Se le fosse piaciuto abbastanza, non sarebbe stata qui a lamentarsi. Sarebbe tornata buona buona a casa dalla persona che dice di amare e avrebbe cominciato con la doppia vita di compagna ufficiale e amante. A un certo punto, avrebbe cominciato a provare nell'ordine meno attaccamento, indifferenza, fastidio per la persona che dice di amare. E si sarebbero lasciati facendolo soffrire come mai nessun'altra avrebbe fatto prima. Ecco, cara anonima, lamentati che non ha saputo scoparti bene e che non ti è andata che sia durato soltanto due minuti!
QUI MI SA...
Che Rosarossa ha dichiarato guerra ad Amethos...preparate le trincee qui si fa pesante!!!
harley non m'impensierisce minimamente :p
Dai...datevi un bacino e fate la pace!
vedi che io non ci litigo,semplicemente non mi rivedo in quel che afferma anzi,diciamocela tutta,sono il suo opposto :)
Se la pensassimo tutti allo stesso modo, sarebbe un pianeta monotono...
decisamente sì!
Tutte le esperienze, anche quelle fortemente negative, servono a qualcosa. Ora sai che devi essere più forte, che devi controllare meglio gli altri, ma anche te stessa. Certamente ti farai a lungo una colpa di quello che quello che è successo, non lo dimenticherai facilmente, ma il fatto di esserti così pentita dimostra che è stato solo un attimo, non sei una persona così disprezzabile come ti senti ora. Ti consiglio di non cercare di espiare la tua colpa confidandoti con il yuo partner, sarebbe il peggiore errore che potresti fare; non risolveresti niente e in compenso lo perderesti, ed è l'ultima cosa che vuoi, sicuramente.
@anonima autrice
Come dissi già, la vita non ha senso. Spesso si sbaglia per emotività, rabbia o solitudine.
Ti capisco sbagliare, e spesso non riuscire a darci un perchè.
Ora avanti, torna dal tuo lui ed abbraccialo stringilo forte a te. Il resto non conta nulla.
Un abbraccio con affetto.
Mi veniva da chiedere chi ha i pop corn...
no, il titolo dovrebbe essere "mi sento una puttana".
perché non lo sei, a meno che lui non ti abbia pagato poi, anche con una promozione .
Ma tu volevi? o ti ha fatto violenza, magari anche solo verbale ?In tal caso denuncialo per stupro. In caso contrario, è tardi piangere ora.
Quoto
Rosarossa in tutto! Ne conosco di donnette cosi. Dopo via a frignare e pentirsi! Ma cos'hanno, 3 anni???? Sono li a farla annusare e giocare alla seduzione, poi quando succede e restano deluse per lo squallore giù a lamentarsi! Ma pensarci prima no? A quella dello sfogo dico solo una cosa: karma! Prima o poi arriverà una come te e farà di tutto x scoparsi quello che ami... È cosi. Non puó essere diversamente! Preparati!
Io porto le birre!!!!
Ma sono l'unica che se non vuole sesso da un uomo riesce a non averlo? Adesso lo vogliamo pure denunciare per stupro.
Ma va, rosa! Nessuno lo vuole denunciare per stupro, topogigio ha solo detto di denunciarlo se era stata costretta a fare sesso!
Mi dispiace ma quoto rosarossa, "ha deciso che doveva avermi"? hai deciso tu che volevi dargliela!!! "piu volte avevo detto di no" in una settimana questo già ti vuole strappare le mutande? Cosa credevi che fosse? Amore? Adesso piangi perchè è chiaro che di te non gli frega nulla è solo un puttaniere. Non sono un moralista, lavoro in un ufficio con tante colleghe anche belle ed è capitato anche a me di innamorarmi di una collega anche se non le ho mai mancato di rispetto e non ci ho fatto nulla essendo sposato, ma è capitato dopo che ci lavoravo fianco a fianco da due anni, inizi avere complicità scopri gli stessi gusti, sfoghi i tuoi problemi e in poche parole ti trovi bene assieme, e già così stai male cane perche sai che se vai avanti sono casini, se non succede nulla stai male, comunque vada sono ca..i.ma se fosse stato così potremmo parlarne, ma una scopata sulla scrivania è un altra cosa. Indietro non torni l'esperienza ti servirà per il futuro.
Sono l'autrice dello sfogo...per rispondere all'anonimo che parla di Karma...voglio solo dire che ho avuto solo due storie importanti in vita mia..che sono stata tradita...ma nonostante questo non ho mai tradito finora...La verità è che sono stata messa alle strette dal mio capo per cui ho sempre provato attrazione ma con cui non ho mai pensato di tradire il mio ragazzo e lavoriamo insieme da due anni..e non ho cercato di sedurre proprio nessuno..
@Anonima autrice dello sfogo in risposta al messaggio "la ragione e l'istinto sono due cose differenti..io gli dicevo di no..ma non ci posso fare niente se ero attratta..perchè non dipende da me..certe cose non si possono controllare..io non ho ci ho mai provato con questa persona e non gli ho inviato mai nessun segnale...e ora sono arrabbiata perchè lui doveva fermarsi e rispettare la mia scelta..".
Ma hai ancora da raccontartela?
- Adesso ti spiego un po' di biologia. Esistono due tipi di muscoli: volontari e involontari. I muscoli delle cosce che hai aperto sulla scrivania sono volontari. Quindi, potevi benissimo tenerle chiuse.
- Nessun segnale? Ma guarda che non siamo animali. Non lo sei tu e non lo è lui. Quindi, non prenderti in giro da sola. Hai mandato tanti segnali, a partire da quei "No" tanto bavosi e concupiscenti che gli dicevi ridacchiando. Lo attizzavi, ti facevi desiderare e ti piaceva.
- Lui ha rispettato a pieno la tua scelta. Volevi scopare e ti ha scopata. E il tuo fidanzato non è problema suo. Sei tu che lo hai tradito. Soltanto tu, nessun altro. Quindi, è inutile che piagnucoli facendoti passare per la vittima. Tira fuori un briciolo di dignità!
per una volta son d'accordo con rosarossa.
brutale ma realista al massimo
@topogigio: Tu d'accordo con me? Adesso mi commuovo davvero!
@rosarossa
Non ti montare che poi il cascatone è più grosso
Magari..se potevi esser nei panni dell'autrice
Lei ha avuto il capo :PPPPPPPPP
Mi sembra un cicinino d'invidia, ma....poca...poca.
:))))))))))))))
@Nervosismo: Eh, ma ormai mi sta passando lo sfizio del capo!
@rosarossa
mmmm mi metti pensiero
@Nervosismo: Mica l'interesse per una persona deve essere necessariamente eterno e immutabile? Spesso, non lo è tra marito e moglie, figurati per uno con cui non si è praticamente condiviso nulla.
@rosarossa
No...mi preocupo che forse cominci un pò a ragionare, non me lo aspettavo.
Poi....da una rapa :PPPPPPPP
Scherzo!!!!
Ragionare? Ho detto che mi sta passando l'interesse, non che penso che fosse sbagliato provarci con il capo. Non rinnegherei mai le mie azioni.
@rosarossa
Aaaah mi sembrava.
Che mi volevo aspettr da te.
Giovane....forseeee.....carina, ma sempre rapa!!! :PPPPPPP
sono quella del karma
Beh meglio per te se finora sei stata onesta e brava, ma resto dell'idea che bisogna pensarci prima, ogni azione ha una conseguenza . Adesso vai avanti buttandoti questa squallida esperienza alle spalle. Basta piangersi addosso!
ipocrita
"premetto senza offesa"ipocrita e scema che sei prima scopi e poi piangi, ma perchè non cambi lavoro? avresi fatto lo stesso nei panni di chi ti ha scopato! magari sbattuta per bene altro che 2 minuti!!! ma di che ti lamenti,assicurati che gli sei piaciuta, poi scopatelo dinuovo e chiudi il capitolo diglielo chiaramente. lui è sposato tu mi sembra di no. scopa scopa e riscopa e finiscila li o te ne vai. senza fare drammi inutili
un abbraccio
cucciolo ferito.
ipocrita
ipocrita
"premetto senza offesa"ipocrita e scema che sei prima scopi e poi piangi, ma perchè non cambi lavoro? avresi fatto lo stesso nei panni di chi ti ha scopato! magari sbattuta per bene altro che 2 minuti!!! ma di che ti lamenti,assicurati che gli sei piaciuta, poi scopatelo dinuovo e chiudi il capitolo diglielo chiaramente. lui è sposato tu mi sembra di no. scopa scopa e riscopa e finiscila li o te ne vai. senza fare drammi inutili
un abbraccio
cucciolo ferito.
AUTRICE DELLO SFOGO
Oggi ci ha provato dinuovo a scoparmi..ma gli ho detto che non sono il suo giocattolo..lui ha risposto che non l'ha mai pensato...ed io ho aggiunto che si era tolto lo sfizio una volta ma ora basta.. In più ho lasciato il mio fidanzato..non gliel'ho detto perchè non serve a nulla...abbiamo litigato e gli ho detto che non ne volevo sapere più niente..Visti i numerosi commenti..ho deciso di raccontarvi anche il seguito..
!!!
non hai seguito il mio consiglio, riscopatelo se hai l'opportunità fatti aventi te. non essere mai il giocattolo di nessuno, pensa solo ai tuoi svaghi e sfoghi... Non hai accennato alla causa del litigio tra te e il tuo fidanzato, spero non sia per una scopatina!!! non ci conosciamo ma mi dispiacerebbe.
fatti sentire
E meno male che ami tanto il tuo ragazzo... boh...
criseide
è un fake!
hai presente il commento scritto in rosso? si capisce che lo sta scrivendo in risposta al commento che si presuppone dell'autrice, peccato che era ancora da approvare.
Vabbè! troppo facile sgamarli così!
CARA AUTRICE DELLO SFOGO
hai raccontato un po la storia a modo tuo, spero per noi lettori che sia vera e che non sia un Fake come pensa JUSTINE, ora ci vuoi chiarire un po le idee? spiaga i vari passaggi, poi il motivo per cui hai lasciato il tuo BOY, poi hai detto ieri che ci ha riprovato è vero oppure no? te lo vuoi riscopare oppure no?
magari ne escono buoni consigli.
Ah, ok justine!
brava ma non farti schifo anzi!!!
secondo me hai fatto bene che te lo sei scopato, magari è pure carino come la maggior parte dei capi, il mio è un gran fico bruno con un po di pancetta ma che mi arrapa a ogni ora.
se vuoi rifartelo non pensarci due volte, beata te. senza rimorsi ma solo se vuoi.
ah e il tuo fidanzato perchè ti ha lasciata?
AUTRICE
Non mi ha lasciata...abbiamo discusso..uno dei soliti litigi..ma ho chiuso con lui...ne sono innamorata ma non facciamo altro che litigare e ho pensato che se sono arrivata ad abbandonarmi in quel modo vuol dire che sentimentalmente mi sento insoddisfatta e quindi non è il caso di continuare..io non sono il tipo che tradisce
autrice
NOOO..non ho intenzione di scoparci!!!!non perdo tempo con uomini sposati..
AMICA
secondo me ti converrebbe, così sbollisci un po almeno vedi dal canto suo com'è che la pensa, fai tu non voglio insistere però ripeto questa volta fai tu il primo passo, lo spiazzerai...dopo che ti sei rifiutata, sarai tu a dirigere i giochi FIDATI.
se non sono indiscreta di che zona d'italia sei?
AMICA
allora autrice, ci sono novità?
facci sapere
@autrice
"sentimentalmente mi sento insoddisfatta"...mah, se per riempire la tua vita sentimentale ti fai scopare sulla scrivania, andiamo bene...
vergognati
svergognata, con un uomo sposato!!! ma non ti fai un po schifo?ma come fai ad andare a lavoro tutti i giorni? pentiti!!! io al tuo posto cambierei lavoro immediatamente.
ragiona!!!
hai ragione tu!
HO LETTO IL TUO SFOGO E SONO DACCORDO CON TE.
TI RAFFIGURI A PIENO NEL TITOLO DEL TUO SFOGO.
NON HAI SPERANZE.
E IL TUO POVERO RAGAZZO!!! CHE MALATA CHE SEI
beh...prima le apri poi ti penti?...
beh sicuramente non è stato come pensavi che fosse....magari se al posto di due minuti..sarebbero stati 20 minuti le cose cambiavano....se magari l'odore della sua pelle ti si addiceva di piu..magari se...insomma a causa della mancanza di questi magari secondo me ti fai schifo...se no...saresti ancora sopra la scrivania....
Tutta la discussione mi sembra un'esagerazione. Due adulti consenzienti trascorrono alcuni minuti, pochi a quanto pare, a sfregare reciprocamente pochi centimetri di pelle. Uno dei due non resta troppo soddisfatto. Farebbe meglio a non ripetere un'esperienza che ha trovato insoddisfacente. Tutto il resto è aria fritta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ecco,questo sfogo dovrebbero leggerlo le persone come rosarossa,per capire cosa si prova dopo!che dire...io non ti giudico,lo stai facendo tu stessa...a me dispiace per la moglie che ha uno schifoso per marito,di te mi piace l'onestà quando ammetti che ti disapprovi.il resto è quello che è,non ci vedo molte soluzioni,l'unica sarebbe o cambiare posto di lavoro oppure evitare che la cosa si ripeta