Mar
01
Lug
2008
Non mi pento
Sposato da 20 anni con una bellissima mog$lie e due bimbi fantastici non manca niente: è tutto perfetto, anche la nostra vita sessuale è attiva.
Solo che ogni tanto ci vuole quel brivido che fa rinascere e uscire dalla routine.
Capita il desiderio dopo vari travolgimenti e se poi capita capita sentirsi in colpa. E perché dirlo se va tutto bene, conosco tanti che sono sposati da più di vent anni e pochi sono stati fedeli, tradire non significa non amare.
Quanti matrimoni non vanno bene per UNA insodisfazione e tutto il resto va bene, e per una piccola cosa buttare via tutto NO.
5 commenti
che stile di vita ragazzi!
Commovente, davvero. Sarai un ottimo padre!
capra e cavoli
Le coppie che si amano bastano a se stesse. Se tradisci significa che l'amore è svanito. Poi, se ti piace raccontare a te stesso che ami tua moglie, buon per te. Capisco che sia molto più facile così. Io se amo qualcuno neppure li vedo, gli altri. Quello di cui parli tu è affetto e la sicurezza di salvare capra e cavoli.
Ma come fai a guardare in faccia tua moglie e i tuoi figli, senza sentirti un verme? Dal tono che hai usato sembreresti soddisfatto.
Magari tua moglie adesso sta a gambe larghe sotto qualcuno.
Come ci si sente???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un consiglio allora
non credo che un uomo che abbia un amante non voglia bene alla moglie e credo che anche se molti uomini hanno una bellissima amante non lasciano comunque la moglie. quindi non vi accuso. reputo che la moglie e molto piu' fortunata dell'amante... sicuramente...lei non verra' mai lasciata l'amante si.
mi raccomando pero' non fare promesse assurde all'amante...questo e' davvero meschino!!! il "tradimento" a tua moglie no! cosi la penso io
ps. anch'io chiedo consiglio come amante...se trovi il mio annuncio mi dici anche tu come la pensi? penso di averl messo in "altro"