Sab

27

Ott

2012

vorrei tanto tornare indietro

Sfogo di Avatar di eva11eva11 | Categoria: Lussuria

Sono stata fidanzata per un anno con un uomo di 40 anni ( single)e ho 25 anni,1moannoè stato come vivere una favola, tantissimi interessi in comune, tante esperienze condivise e tutto quello che sembrava nato per gioco via via diventava sempre di più un legame più forte. premetto che all' inizio c' erano stati vari problemi dovuti alla differenza d' età ( lui si vergognava di questo davanti alla gente, anche se non aveva problemi a presentarmi ai suoi amici). Nonostante io avessi avuto altre storie prima di lui, è stato il mio primo vero grande amore! il secondo anno la favola ha cominciato a rovinarsi: lo scopro che mi tradisce, ma nonostante tutto rimango con lui e lo perdono, anche se mi trascino dietro per molti mesi rabbia nei suoi confronti. da allora sono ossessionata che possa rifarlo di nuovo e quindi comincio a tenerlo sotto controllo, ma lui se ne accorge e da allora cominciano tutte le nostre liti e le nostre incomprensioni. Altre liti sono dovute anche al fatto che lui si rifiuta di convivere con me a una mia proposta fatta per gioco per sapere cosa rispondesse.  dopo un' estate burrascosa e di lascia e prendi incontro un altro ragazzo che mi colpisce subito per la sua tranquillità e al quale comincio a legarmi, forse anche come appiglio a tutta la mia insoddisfazione ( anche sessuale) provata in quel periodo. lascio dunque il primo ragazzo, per mettermi colo secondo. all' inizio è stato come respirare una boccata d' aria fresca, lui infatti è paziente, gentile, generoso, per nulla ambiguo e per circa 6 mesi tutto procede per il meglio, fino a quando incontro il mio ex e, dopo esserci fatti la guerra per tanto tempo, ricominciamo a parlare ed entrambi sentiamo che l' amore l' uno per l' altra in realtà non è mai finito. comincio a mettere in discussione il mio rapporto col mio attuale ragazzo, anche dovuto al fatto che col primo avevo molte cose in comune, col secondo invece quando arriva il fine settimana è uno strazio perchè non gli va mai quello che va a me. nel secondo ho trovato quelle qualità che mancavano al primo, ma sono ancora molto innamorata del mio ex. anche il mio ex adesso ha un' altra storia e, parlandoci, siamo d' accordo nel fatto che non è giusto fare soffrire queste due nuove persone, ma ce lo abbiamo scritto in faccia che vorremmo entrambi tornare indietro... sono troppo frastornata!! Voi che ne pensate??? cosa sarebbe giusto fare???

Tags: ex, amo, ancora, il, mio

11 commenti

La minestra scaldata

È sempre la stessa. Non andava bene prima tra voi, eri infelice. Cosa ti fa credere che sarà diverso la prox volta? Inoltre tu sei giovane. Ma non per molto. Il 40enne cosa potrà darti? Altri tradimenti e delusioni. Cioè con tutti i bei bravi ragazzi che girano ti fissi con due tipi del genere? Lascia perdere. Salutali entrambi e vivi la tua vita, volta pagina. Troverai quello giusto! Il resto sono solo ricordi di passioni , se ti senti in crisi, sola e insoddisfatta piuttosto rivivile nei sogni , non nella realtà. Meriti di più non credi? Volta pagina! Sei la sola regista della tua vita!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:08 del 28-10-2012

non capirò mai per quale motivo si iniziano delle storie subito dopo un'altra. un po' di respiro per capire cosa vuoi in realtà fa troppo schifo? e adesso con che cosa ti ritrovi? mah!

unico consiglio: fa' un po' di chiarezza dentro di te, mi sembri abbastanza confusa oltre che frastornata!

Avatar di lazarevolazarevo alle 10:43 del 28-10-2012
Risposta ad anonimo

Hai ragione, la cosa giusta sarebbe fare come dici tu. ma ogni giorno che passa ripenso alle bellissime esperienze fatte col primo ragazzo, a quanti interessi in comune e a come in realtà lui mi avesse " cresciuto" giorno dopo giorno... ma d' altro canto è vero anche che mi ha deluso in più di un' occasione. l' altro giorno ci siamo sentiti e mi ha detto che lui ha sbagliato con me, ma non mi avrebbe mai lasciato così di colpo come ho fatto io. ineffetti la mia è stata una reazione disperata... ormai non ce la facevo più! la verità è che l' ho amato con tutto il mio cuore e forse questo sentimento non si è mai spento, ma solo annebbiato a causa della rabbia. quindi secondo te è meglio cercare di essere un pò più razionale e lasciar perdere tutto come hai detto tu o rischierei di estirpare un sentimento che ho ancora nel mio cuore e vivere da infelice?!? spero risponderai perchè mi è piaciuto molto il tuo commento!!!

Avatar di eva11eva11 alle 11:58 del 28-10-2012
Risposta a lazarevo

Il motivo è solo uno, anche se molto triste: debolezza! paura di non farcela da sola e tentativo di rimpiazzare un vuoto profondo con qualcun' altro. lo so... è una cosa che fa schifo, soprattutto nei confronti della nuova persona. adesso ho però imparato ( a mie spese) che le persone non possono essere rimpiazzate, e poi si finisce sempre col fare del male agli altri e a se stessi. il secondo ragazzo è veramente una brava persona, mi tratta benissimo, è premuroso e con mille altre buone qualità... ma purtroppo gli manca la cosa più importante: non mi fa battere il cuore, non sto con la speranza di una sua telefonata e non è il mio primo pensiero appena mi sveglio. quindi mi chiedo: è meglio essere sincera e sciogliere questo legame, oppure vedere se col tempo magari può nascere qualcosa nei suoi confronti ( magari è ancora troppo presto per essere già innamorata).

Avatar di eva11eva11 alle 12:05 del 28-10-2012

Cara eva11, secondo il mio parere nessuna persona può essere da ripiego per un'altra, anche se il secondo ti portasse l'acqua con le orecchie non lo apprezzeresti mai, e dubito che ti possa innamorare con il tempo, l'unica cosa a mio avviso e cercare di instaurare un rapporto sincero con il primo, parlandone e cercare entrambe di capire cosa si vuole, perchè è alla base di tutto. Resterà per sempre nei tuoi pensieri indelebilmente! auguri.

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 12:33 del 28-10-2012
Risposta a gladiatoremaximo

Hai ragione, il fatto è che anche il primo ha iniziato una storia con un' altra ragazza, ma dalle sue parole ho capito che pure lui vorrebbe tornare indietro, ma non vuole fare del male alla nuova ragazza. la mia domanda è: è giusto " forzare" i rapporti o forse sarebbe meglio lasciarsi tutto alle spalle anche col rischio di soffrire per molto tempo e non riuscire a darsi pace?!? oggi ad esempio l' ho pensato per tutta la mattina e poco fa lui mi ha chiamato... non hai idea che piacere mi ha fatto! gli ho chiesto se pomeriggio ci vogliamo vedere per un caffè... ho fatto male???

Avatar di eva11eva11 alle 13:01 del 28-10-2012

eva, nessuno ti impedisce di essere sincera ma provare a far funzionare questo nuovo rapporto. scusa il cinismo ma anch'io ho imparato qualcosa a mie spese e cioè: l'amore prima o poi finisce, o meglio, si trasforma in altro, che può essere rabbia o affetto, odio o amicizia. ma fidati, che le cose cambiano. conoscendo il gusto delle minestre riscaldate, ti consiglierei di tenerti il bel ricordo, magari volergli ancora bene, ma vai avanti. anche perchè a lungo andare vorresti qualcuno della tua età accanto.

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:40 del 28-10-2012
All' Anonimo alle 01:08 del 28-10-2012

Hai scritto un commento molto bello.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:07 del 29-10-2012

No! non hai fatto male! l'importante è capire le sue reali intenzioni ed essere intelligente da non farsi prendere in giro, riguardo al fatto di far rimanere male la sua attuale compagna, si sa in amore c'è sempre qualcuno che soffre, non può essere questa una scusa, valuta tu, se è veramente un uomo, che prenda una decisione in un senso o nell'altro, tu del resto non forzi nulla, lascia a lui la decisione ed accettala anche se dovesse essere negativa, rifiutando in seguito ogni sua richiesta.DEFINITIVAMENTE!

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 08:31 del 29-10-2012
Come 2 amanti

Oggi l' ho incontrato ( il mio ex) ci siamo fermati a parlare e mi ha detto che mi vuole bene.. Poi ci stavamo salutando e per poco non ci davamo per sbaglio un bacio sulle labbra. E poi, un po' amareggiato, mi ha detto " sembriamo due amanti!".

sono sempre più confusa, perché da un lato mi piace, dall'altro il mio nuovo ragazzo è gentile e affettuoso e non è giusto, lo so, che io continui a parlare col mio ex anche perché non sembrano affatto parlate da semplici amici. Però sto bene quando parlo con lui e non voglio perderlo del tutto!! Voi che dite??? 

Avatar di eva11eva11 alle 22:23 del 29-10-2012

Io dico che non hai un minimo di spina dorsale, ti fai prendere x il culo da uno (a cui ovviamente sbavi dietro) e tratti male chi ti vuole bene ? Ma ti senti degna di te stessa scusa?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:26 del 29-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti