Gio
28
Giu
2012
fantasia strana, consigli?
ciao, bello questo sito!
sono una ragazza di 20 anni e sto con un uomo da circa un anno.
sono soddisfatta dei rapporti sessuali, che sono anche frequenti, ma ho una fantasia che non so se rivelargli...
spesso gestisco il suo piacere, lo ritardo, lo interrompo..è una cosa che lo eccita molto, ma questo ha un po consolidato i ruoli...non che sia una vera dominazione, lui non è sottomesso, però non capita mai che le cose si invertano...
io sento che proverei un'eccitazione fortissima se lui provocasse il mio desiderio..mostrandomi il suo corpo, toccandosi davanti a me...e toccandomi, per poi non concedermi l'agognata penetrazione...mi sto eccitando persino a scriverlo.
io ho provato a ferglielo capire, col corpo...ma ho il timore che non voglia, perche gli piace di più che sia io a farlo a lui...e quindi non ho il coraggio di dirglielo.
ieri sera per esempio avevamo avuto una conversazione non proprio piacevole...stavamo un po' litigando insomma...per cazzate...e io ho provato questa sensazione fortissima di desiderio sessuale, che ha scosso il mio corpo..lui mi ha chiesto cosa avevo e io gliel'ho spegato...
bè, me l'ha dato subito!! io non volevo però non aveva senso fermarlo no? deve essere lui a negarmelo mica io che glielo devo dire.
oggi ho cercato su internet se altre avevano questa fantasia...ma non ho trovato niente.
voi cosa ne pensate? vi siete eccitati? mi comprendete? glielo dico o non glielo dico?
grazie
4 commenti
Beh
Il tuo ragazzo non ha bisogno di molta fantasia voyeristica, attacca e va ;-) La tua è una fantasia troppo femminile e lui è troppo maschile per accontentarti. Rimedio: richiediglielo tra una 20ina di anni, forse troverai più supporto. Ciao F.
diglielo diglielo......che non sbagli di sicuro
caro anonimo mi hai fatto prendere un colpo perche ti sei firmato proprio come si firma lui quando mi scrive un messaggio...peccato per lo strano consiglio che mi hai dato.
comunque gliel ho detto! oggi non ci vedevamo e cosi gliel' ho scritto per sms...ha risposto che ne parleremo
:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io e il mio ragazzo giochiamo spesso a questo "gioco"... una volta domino io, una volta lui...
Quindi sì, ti capisco!... =)
La chiave sta nel dialogo: lui non potrà mai soddisfarti se tu non ti apri e non sei pienamente sincera con lui!..
In fondo è LUI che desideri, è con lui che hai queste fantasie; e io penso che per un uomo essere oggetto di fantasie particolari faccia sempre piacere! in fondo non chiedi nulla di strano! :-)
Parla, parla e parla ancora con lui... solo così vi verrete sempre più incontro!
Spesso il partner sa sorprenderci!!