Lun
28
Gen
2008
Non so più che fare...
Ho 23 anni e da più di 5 sono fidanzata con un ragazzo dolcissimo.
Mi ha fatto passare dei brutti momenti a causa di alcuni lati del suo carattere,infatti spesso per motivi di lavoro non mi ha dato le attenzioni che meritavo.
Mi ama e io gli credo.
Da 4 anni,però,ho una relazione con un altro ragazzo di 8 anni più grande di me. E' nata come un gioco,si pensava fosse un'avventura ma non di sesso. Quando l'ho consociuto non stavo attraversando un bel periodo con il mio ragazzo,e man mano che conoscevo quest'altro,ho capito d'interessarmi a lui sempre di più.
Lui è fidanzato,lo è sempre stato ma dice di amarmi. Non è mai stata una relazione stabile tra me e lui; quando ci siamo conosciuti ci vedevamo spesso di nascosto, poi basta, ci siamo acchiappati.
L'ho rivisto dopo mesi e mesi perchè lui mi ha ricercata. E così altre volte ma a distanza di tempo perchè litigavamo troppo spesso. E da quel momento abbiamo cominciato a trascorrere momenti indimenticabili.
Mi sono sempre sentita una merda nei confornti del mio ragazzo, l'ho anche lasciato più e più volte per vari motivi, per il suo modo di comportarsi nei miei confronti ma mai per il sentimento che ho sempre provato per l'altra persona.
Non sono mai stata capace di dire addio a questa persona perchè ci tengo troppo,non posso vivere senza di lui. Mi sono già messa alla prova. A distanza di tutti questi anni gli ho detto che le cose tra di noi devono cambiare,perchè io lo amo sinceramente come non ho mai amato nessuno.
Continua a dire di amarmi,che senza di me non può stare, mi cerca, se litighiamo anche a causa mia per i miei cambiamenti di umore, lui continua a cercami, s'incazza, ma non può stare senza di me.
Il rapporto con la sua ragazza è cambiato,così almeno lui dice. Ha fiducia in me,c iò che invece prima non aveva, non vuole perdermi per nessun motivo al mondo ma per adesso vuole le cose continuino così, da amanti ma cercando di arrivare ad un punto stabile ,così se il destino vorrà io e lui staremo insieme.
Non so proprio che fare,sono gelosa della sua ragazza e quando penso che il sabato sera sono insieme,mi sento male. Non so se aspettare,pazientemente che lui capisca bene cosa vuole, ma in fondo al mio cuore e, sapendo per esperienze di altre persone come queste cose vanno a finire, so che lui non lascerà mai la sua ragazza, anche se mi ha detto che non è più sicuro che non sia la donna della sua vita.
Voglio stare con lui,ma non riesco a lottare per averlo perchè mi sento bloccata, vista la presenza della sua lei. Mi ha travolta; è ormai diventato una droga.
Vorrei disintossicarmi. Continuo a stare con il mio ragazzo, gli voglio un gran bene,ma tra di noi non c'è ormai quella complicità di prima,infatti non facciamo più l'amore,passano mesi e mesi prima di farlo ma anche perchè lui non fa nemmeno pazzie per avermi e a causa di ciò, ho perso interesse a fare sesso con lui e desidero l'altro.
Comunque mi chiedo può succedere che un ragazzo lasci la sua ragazza per un'altra??
22 commenti
anonima
ciao posso sapire che situazione stai attraversando...anche se nn so come fate a vivere una doppia vita...entrambi vi volete...che aspettate??'magari fosse successo a me...purtroppo io a lui ancora c penso e lo desidero pur essendo fidanzata...lui invece....dice che nn possiamo anche se zsn sicura che mi desidera...ma noi siamo 4 amici...quindi lui pensa al mio ragazzo...suo amico e alla sua ragazza...io forse più egoista penso a me...e al mio desiderio....nn so che fare...e ti capisco....anch io c tengo al mio attuale ragazzo ma se s tradisce c'è sempre un perchè...e si è coinvolti ancora peggio...nn abbiamo mai il coraggio d prendere una decisione...pensiamo sempre agli altri e mai a noi...buona fortuna...nn sei sola
sempre l anonima d prima
aggiungo nn succede spesso che un ragazzo lasci la propria ragazza per un altro...nel mio caso nn è successo... sta cn lei e c starà per sempre sn sicura....ma poi mi dico..cn me nn è stato solo sesso...cm nn lo è anche per te quindi...qualcosa nella loro vita contiamo...diamo tempo al tempo...e chissà chi vivrà vedrà...nn disperare..bacio
msg x anonima:grazie x aver risposto!
Hai ragione, prendere una decisione è molto difficile. Io spero tanto che le cose cambino e che un giorno riusciremo a stare davvero insieme. Lui si è reso conto che non può vivere sensa saper nulla di me, senza avere mie notizie, senza sentirmi.Tante volte ho provato ad allontanarlo anche contro la sua volontà e la mia indifferenza gli ha sempre fatto male: ciò mi fa pensare che davvero tiene a me.
vivo
sono un ragazzo e vivo la tua stessa situazione,lei pero' il giorno prima dice di amarmi e il giorno dopo mi dice che possiamo essere solo amici altrimenti la chiudiamo.io sto male ma lei ma a lei da fastidio
Lascia perdere!
Ad ogni modo io penso che una relazione con due persone se c'è di mezzo il sentimento, sarà una relazione senza un bricciolo di sincerità e di rispetto, perciò stai sbagliando a stare sia con uno che con l'altro. Non capisco come la tua coscenza ti permetta di guardare in faccia te stessa e le due persone coinvolte ...
Non per essere troppo bigotto, ma perchè comunque questa storia si rifletterà sul tuo spirito, ma per farti riflettere, posso proporre di farti questa domanda: Pensa se domani dovessi morire, cosa faresti davvero? ... Solo con questa domanda potrai avere accesso al tuo cuore e trovare la cosa giusta da fare ...
Nessuno di noi quì ti può realmente aiutare e nemmeno io che sto scrivendo questo messaggio.
Se non sai cosa è la "redenzione" allora prima scopri cosa significa, poi ... DATTI DA FARE!!!! Ne va della tua salute e della tua anima!
Saluti ...
grazia
no piccola nn mollare. io sono innamorata persa di un uomo che e' fidanzato da 6 anni.
ieri ha detto d amarmi,ma che ama anche lei.
nn ho il coraggio di metterlo di fronte a una scelta per paura di perderlo.lotta con tutte le tue forze.
pero' voglio darti un consiglio......forse lui nn lascia lei perche' neanche tu lasci il tuo lui
anonimo.. consiglio
Stai con chi ti piace stare e se il tuo "amante" non capisce faglielo capire che gli vuoi più "bene" del fidanzato: vedrai non sarai più confusa! E poi se stai male quando lui esce il sabato con la sua ragazza diglielo:se è un bravo ragazzo capirà..
io stò peggio di te
Tranquilla ci farai l'abitudine con il passare del tempo non sarai più gelosa di lei fidati e vivrete bene lo stesso la vostra relazione clandestina convinti che non finirà mai!xè? io sono stata fidanzata per 10 anni + 2 di matrimonio e un figlio, ho una storia da 5 anni con un' altro che da 2 è fidanzato con un 'altra ma tra noi non è mai finita e mai finirà perchè viviamo parallelli e ogni tanto ci scontriamo e poi torniamo ognuno sulla nostra strada e sarà x sempre così tra noi!
mah....
ma come fate a vivere questa doppia vita??io solo al pensiero ke desideravo un altro uomo ke nn era il mio ragazzo m ha portata alla decisione di lasciarlo xkè m sentivo una merda a pensare ad un altro...beati voi ke nn avete tanta coscienza kome me...nn voglio offendervi anzi vi invidio...
mi viene il vomito
Guardata, la vita è già una merda, ma voi, cacchio la rendete uno schifo. Non avete un briciolo di dignità.
Il bello...
è che non si accorge che si fa prendere per il culo da un tipo che non ci pensa nemmeno a perdere l'occasione di tenere il piede in due scarpe. Così dosa sapientemente il bastone e la carota, il top che le donne preferiscono per innamorarsi di un uomo.Sempre più stupide...
disperata più di te
sto con un uomo sposato da 4 anni ma sono arrivata alla disperazione più totale; ci sono stata male, mi sono forzata fisicamente e psicologicamente e ora ho deciso di continuare anche senza di lui a vivere anche se mi sembra di morire ogni giorno di più. Non l'ho ha mai lasciata la moglie anche se son sicura del suo amore anche lui ha tanto sofferto: ti consiglio di farti una tua vita!
Un commento da chi ha scritto questo intervento
Sono fiera di poter dire che sono già uscita da questa situazione assurda e invivibile. Vorrei solo che non si criticassero ragazze che come me hano amato e continuano ad amare qualcuno che non ci merita. Il mio è un appello a tutte le amanti:DOVETE PRETENDERE IL PRIMO POSTO E NON IL SECONDO!!E ricordate anche un'altra cosa:SE UN UOMO AMA DAVVERO UNA DONNA,PER LEI FAREBBE DI TUTTO E DI PIù!!CHE SIA SPOSATO O FIDANZATO!!Quindi,metteteli alle strette e solo così capirete se vi ama davvero o no!Se scappa,non avete perso nulla,credetemi. E non vi disperate,anzi,potete essere più forti e rifarvi una vita!!Le delusioni rendono forte una persona. A me è successo,ne sono uscita da DONNA CON LE PA...E...ciò che LUI non ha avuto e non avrà mai!!Ciò che io definisco,QUAQUARAQUà!!
mah...
Sinceramente penso non sia facile giudicare questo tipo di situazione... io sono sempre stata una persona razionale ma da quando ho conosciuto lui fidanzato con una mia conoscente..ho perso la testa nonostante io stia con il mio ragazzo da 11 anni! Ho provato a lasciarlo a fargli capiree che se lui mi amasse la lascerebbe ma allo stesso tempo so che io non riuscirei mai a lasciare il mio..anche se sento di amare follemente quest'altra persona. E la gelosia che mi pervade ogni volta che penso che lui stia facendo l'amore o semplicemente condividendo delle emozioni con lei mi sento impazzire...non so davvero cosa fare...non voglio che sia una storia che duri finchè ci va da amanti e poi arrivederci e grazie...ma non so davvero che fare :-(
booh!
secondo me chi ha l'amante deve lasciar perdere sia il proprio ragazzo e sia l'amante, significa che non si hanno le idee chiare, non si possono amare due persone contemporaneamente, probabilmente in realtà non amavi nessuno dei due...
tanta insicurezza
non capisco come una persona possa sentirsi legata sentimentalmente a due persone e non avere la forza di scegliere.Per me e' solo insicurezza e paura del futuro e comunque sia chi tradisce e' sempre nel torto, una donna con le palle ha il coraggio di affrontare i problemi con il fidanzato/marito e prendere una decisione vera, mentre tradire e' solo il modo per non decidere e prendere in giro il prossimo.
che trxxe,spero che non pensiate di avere un figlio perchè rovinereste anche lui...in che mondo sono nato?!:(
woow...
ho 39 anni e una figlia.. ed ho una relazione con una 20enne...amo mia moglie.. glie lho detto che nn la lasciero mai.!..sono stato sincero fin dall inizio..lo so ..azz..potrebbe essermi filgia!! vivo male..le volgio bene.. e sembra che a lei ..pur di nn perdermi vada bene. penso sarebbe meglio mollare...ma lei nn vuole. mi ha fatto stare benissimo con i suoi 20anni.. quasi drogato..nn so..forse qualcuno mi capirà. nn so che fare.
woow...
ho 39 anni e una figlia.. ed ho una relazione con una 20enne...amo mia moglie.. glie lho detto che nn la lasciero mai.!..sono stato sincero fin dall inizio..lo so ..azz..potrebbe essermi filgia!! vivo male..le volgio bene.. e sembra che a lei ..pur di nn perdermi vada bene. penso sarebbe meglio mollare...ma lei nn vuole. mi ha fatto stare benissimo con i suoi 20anni.. quasi drogato..nn so..forse qualcuno mi capirà. nn so che fare.
siete la rovina del mondo
ma ci pensate mai a mettervi nei panni di chi vi sta dall'altra parte? a essere presi in giro? Sapete cosa significano parole come RISPETTO e DIGNITA'?? Siete persone di basso profilo.. Che Dio me ne liberi dal mio cammino!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sì, però il tuo post è troppo lungo. la prossima volta cerca di essere più breve e coincisa