Gio
27
Dic
2007
L amicizia gioca brutti scherzi
Ciao ragazzi ora vi racconto una storia molto strana, poi mi aiutate a capire il perchè; sono una ragazza di 23 anni fidanzata da un pò di anni con un ragazzo dolcissimo che mi ama alla follia ma tre mesi fa lo tradisco con un nostro amico di veccghia data. E' stato un colpo non di fulmine, in testa, questo nostro amico è anche lui fidanzato con una nostra amica da molti più anni. Nessuno di noi due aveva tradito prima d'ora ma ad ottobre è successo, tutto naturalmente. Siamo stati benissimo e non riesco nemmeno a dire che ho sbagliato anzi lo rifarei un milione di volte però tutto è finito perchè doveva per forza finire. I nostri rispettivi sono all'oscuro di tutto e un pò mi dispiace ma nn possiamo assolutamente dire ciò che è successo anche perchè nemmeno noi sappiamo come mai è successo. Ora siamo amici più di prima e stiamo benissimo insieme. AIUTATEMI A CAPIRE, sono pazza vero?
5 commenti
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione!
e te pareva
... ma voi donne pensate sempre e solo al sesso ed al tradimento? ... guardate che ci sono tante altre cose piacevoli su questa Terra!
Strana dici?
perchè strana scusa? volevi una "cosa" e te la sei presa ... dici che lo rifaresti un milione di volte ... PERCHE' NON TE LO SPOSI?
all anomimo del 23
ehy davvero anche tu nella mia situazione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sì