Mer
11
Gen
2012
lo amo, ma desidero un altro!
lo amo da morire, stiamo insieme da due anni, però sono attratta da un'altro, non abbiamo ancora fatto niente, tuttavia mi sento malissimo perchè desidero questa persona dal punto di vista fisico e non provo niente di sentimentale per lui, amo ancora il mio ragazzo però a letto non sa più darmi quello sentivo prima, ultimamente tra noi il rapporto è monotono, noioso e quasi mi sento in colpa che sia così, io voglio continuare a stare con il mio fidanzato ma non posso ignorare questo istinto impellente di fare sesso con quell'altro, anche lui mi desidera e quando mi da attenzioni mi fa piacere. Solo che poi ci sono i sensi di colpa! Odio questa situazione! sembra che non abbia scelta che tradire il mio ragazzo per stare bene! sono angosciata sto male, non dormo da giorni perchè questi pensieri mi assillano! vorrei trovare una soluzione per non soffrire e non fare soffrire nessuno, oltre ai miei sentimenti ci sono anche quelli delle persone a cui voglio bene. Non voglio spezzare un equilibrio già consolidato. ma sembra che tutto remi contro di esso! per quanto potrò stare così senza esplodere? non lo so, mi sento estremamente putt*na a pensare tutte queste cose su quell'altro, sono una falsa perchè al mio ragazzo nascondo tutto che mi sento con l'altro, e forse sarò ancora più una putt*na perchè se non frenerò questi istinti probabilmente lo tradirò. Non so cosa fare! sono davvero disperata!!
7 commenti
Mi dispiace..
Ma non sono convinta che tu lo ami, magari l'hai amato.. Ma non più.
In un rapporto il lato fisico e mentale devono essere in equilibrio, e dato che ti senti attratta da un altro significa che ormai questi due fattori fondamentali si sono dispersi.
Io ti consiglierei di non tradirlo.. Piuttosto parlane con lui, cercate una soluzione.. E se proprio non ce la fai lascialo. Per me il tradimento non è mai una soluzione.
Questo è un mio parere.. La scelta spetta a te; baci Shi.
L'amore รจ una forza distruttiva
certo sono d'accordo con Toshira...amore e sesso devono avere un loro equilibrio che poi determina la stabilità della coppia...ma so pure bene che cosa si prova nella tua situazione....da un pò di anni ho deciso ke non voglio + interrogarmi su i pro e i contro delle cose e star li a starci male..voglio solo fare quello ke + mi fa stare bene...la vità è una e spesso la viviamo piena di rimpianti e rimorsi...Fai quello ke senti dentro..nessuno consiglio varrà qnt quello ke ti porti dentro....non sentirt pu****...Triste da dire ma "occhio non vede cuore non duole""...in bocca al lupo
FAI UN TEST
fai un test lo provi, vedi come va, e poi decidi=) magari questo ragazzo ti farà provare delle sensazioni nuove, quelle che magari il tuo attuale ragazzo non ti fa provare, è vero il tradimento fisico non è una bella cosa, ma quello mentale è peggio a mio parere, perchè prendi in giro lui e soprattutto te stessa! Quel rapporto magari ti opprime, non ti rende felice, o magari non ti fa provare più nulla.
Nella tua testa desideri un altro e stai con quello attuale, ti fai solo del male, bisognerebbe essere un pò egoisti una volta ogni tanto, e pensare a se stessi, se non ti rende più felice vai da lui e non volarti, prendi una decisione e portala fino in fondo!!
AUGURI=)
Lasciali tutti e due e campa da sola qualche tempo, prima di fare ulteriori danni.
bisogna imparare a dividere sesso e amore ormai...non sempre si incontrano persone caratterialmente fantastiche che siano anche bombe sessuali..fattela sta scopata, basta che non perdi il controlli della situazione
Lasciati andare..
Ami ancora il tuo uomo, fidati.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non si ama da morire col pensiero del tradimento
Secondo me tu pensi di amare il tuo ragazzo ma non è così. Il sesso è una componente importante del rapporto di coppia e si prova attrazione per altre persone vuol dire che il rapporto in essere ormai non ha più passione. Non so cosa precisamente ti leghi a lui tanto da impedirti di prendere la porta e andare incontro alle tue responsabilità....soprattutto a quello di ammettere che siete al capolinea....ormai!