Sab
26
Nov
2011
Sto precipitando!!!!
C**zo C**zo C**zo
Non è possibile, non può farmi male lo stomaco ogni volta che lo vedo.
Forse non voglio + stare col mio attuale uomo, e dico forse perchè continuo a starci e non capisco cosa mi tiene a lui.
io 23 anni lui 37, io mi adatto a 7000 lavori diversi, lui che si adagia nella mobilità
l'ho lasciato una volta perchè non volevo che giocasse alle macchinette, ha smesso (credo)
l'ho rilasciato pochi giorni fa perchè è diventato l'abitudine fatta persona, anche il sesso stava diventando ripetitivo. Ci sono tornata perchè il pomeriggio si è distrutto d'alcool che senza di me non ci può stare, che sono l'unica che avrebbe portato all'altare (anche se ha convissuto con una tizia, mi pare strano che non le abbia mai detto nulla del genere)
mi fa male vederlo così
ma mi fa + male vedere il mio collega al lavoro, bellissimo, educato, mi vuole, ci siamo baciati ma ci blocchiamo puntualmente. non so perchè. sogno che mi faccia di tutto, l'ultima volta a letto col mio uomo pensavo a lui. odio quando non mi considera, poi mi considera e mi sciolgo, sono veramente cazzotti nello stomaco.
perchè non riesco a lasciare il mio fidanzato???ha anche dei pregi...ma io spererei di ritrovarli anche in altre persone cacchiarola!!! tutte le mie amiche tifano per il nuovo arrivato!!!!!
2 commenti
trombati il collega poi vedi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non sei tu che stai precipitando, ma il tuo fidanzato che ti fa sprofondare con lui...
hai scritto poco, ma in quel poco che hai scritto traspare che non lo ami... hai denotato le sue qualita' solo nell'ultimo paragrafo, evidenziando il dubbio che le abbia.
hai descritto in 4 righe una persona splendida con cui ti trovi benissimo... credo che il tuo inconscio stia dicendo molto di piu' della tua parte razionale.
uno che ha il vizio del gioco non lo perde con molta facilita'. e il tuo essere dubbiosa anche qui, fa pensare.
si distrugge con l'alcool? vuoi passare la vita accanto ad un alcolizzato che magari alzera' prima o poi le mani su di te?
ma lascia che si distrugga e tu pensa a vivere serena... hai 23 anni, lui 37, c'e' una generazione di mezzo... ho capito che l'amore non ha eta' ma la ragione si!