Mer
19
Ott
2011
AMANTE INNAMORATA E LASCIATA
Ci sono cascata, mi sono innamorata di un uomo sposato. La nostra relazione è andata avanti per un mese, ci incontravamo a casa mia. Poi lui ha iniziato a cambiare con la moglie e lei si è insospettita. Ha detto che si sentiva stressato che non poteva andare avanti e così ci siamo lasciati. E' durata una settimana, poi ci siamo rivisti e abbiamo fatto l'amore. Si sente frustrato la moglie lavora tutto il giorno lui fa un lavoro con turni diversi ed è costretto a fare il baby sitter dei due figli e il casalingo. Dice di voler bene alla moglie. Mi ha cercata per un anno, mi dice che con me non è solo sesso....ma poi. La moglie gli ha fatto una scenata accusandolo di avere un altra, nha prove certe, ma gli ha fatto delle accuse, lui ha cominciato ad avere una grande paura e così ha deciso di lasciarmi e tornare da lei. Dice di non farcela a reggere la situazione. Io mi sono innamorata, a lui non l'ho detto ma forse l'ha capito. Mi sento tanto triste....credo sia veramente tutto finito.
4 commenti
ho provato sulla mia pelle
ciao cara t........... io sono la moglie di uno come quella testa di cazzo che conosci...sai cosa ti dico...spero tanto che tu ti innamori ti sposi e poi il tuo lui ti cornifica alla grande almeno capisci cosa cazzo stai facendo !!!!
te lo auguro cn tutto il cuore almeno impari a fare la troia
x sonia...non ho ben capito perche' dai della troia all'anonmia dell sfogo!anche perche' leggendo i tuoi sfoghi scopro che anche tu hai avuto amanti(quello che amava i tuoi piedini al quale tu hai fatto un pompino)cioe' fammi capire saresti troia anche tu allora?
Dario, geniale!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

incubo
x la famiglia di quest uomo ma smettiamola di fare le t....é pieno di uomini single!