Dom

05

Nov

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho quasi 17 anni e mi piace un ragazzo (oltretutto più piccolo ed immaturo)che sembra mandarmi dei segnali, anche se potrei fraintendere tutto. 
Ho stretto amicizia con lui questa estate, siamo stati entrambi animatori in un centro estivo. In quel periodo a me piaceva un altro ragazzo, quindi sebbene mi stuzzicasse non mi faceva né caldo né freddo. Anche a lui in quel periodo piaceva una nostra amica in comune, ma lei non ricambiava. Con lei era sempre gentile,un giorno le ha dato una rosa. 
Dopo essere stato friendzonato, è scattato il panico. Ha cominciato a tormentarmi più di prima. Mi rincorreva, abbracciava forte, mi ha morsa, fatto la lotta con me ecc. Questi comportamenti mi sembravano amicali, ma il fatto che lo facesse continuamente e solo con me, mi ha iniziato ad allarmare. È un ragazzo estroverso, con le altre ragazze scherza, ma solo con me così tanto. 
Da quando è iniziato a piacermi, ha iniziato a darmi ancora più attenzioni. Se siamo nello stesso gruppo, deve sempre venire a parlarmi anche se stiamo facendo cose diverse, mi abbraccia sempre, mi mette il braccio attorno alle spalle, mi prende per mano, fa sempre battute su noi due, vuole che torniamo a casa insieme ecc. 
L'altra sera stavo parlando normalmente con due miei amici quando lui ha lasciato il suo gruppetto e all'improvviso è venuto verso di me per importunarmi. 
Fa sempre battute a doppio senso su di me.  Altro elemento a mio favore è il fatto che un giorno dopo avergli detto che ho iniziato a frequentare un corso di chitarra, la settimana dopo me lo sono ritrovata a lezione. 

Questo fine settimana però l'ho rivisto e quando mi ha chiesto come sarei tornata a casa io sono andata insieme a lui. Tuttavia la scorsa sera mi è parso più distaccato del solito, non ha fatto lo scemo né mi ha percossa in qualche modo. Abbiamo parlato e mi è stato ad ascoltare. Un bacio sulla guancia è stato il nostro unico contatto, ma non so come interpretare questo comportamento.

A volte mi sembra di piacergli, altre che mi stia solo prendendo per i fondelli.

Come fare? Aiutooo. 

1 commento

Tuttavia la scorsa sera mi è parso più distaccato del solito, non ha fatto lo scemo né mi ha percossa in qualche modo. 

Wilma, passa la clava!

È amore, è amore.  E 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:29 del 07-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti