Mer
19
Lug
2017
Problemi di sesso
Sono insieme al mio compagno da 11 anni e abbiamo due bellissimi bambini, entrambi lavoriamo e fortunatamente tra alti e bassi si arriva a fine mese. tutto nella norma...peccato che io non sia felice della mia vita sessuale... con i bambini il tempo dedicato alla nostra intimità è calato ma anche prima del loro arrivo non c'erano tanti fuochi d'arificio. Amo il mio compagno e mai lo tradirei ma mi sento insoddisfatta sessualmente.
provo a parlare con lui per capire se prova la stessa cosa ma lui non vede il problema. Ho trent'anni e credo che il sesso sia importante. non una cosa fatta in 5 min. Ho provato a prendere del materiale da un sexy shop ma lui mi ha guardata male e non pensa neanche ad usarli. Spesso quando facciamo l'amore lui viene dopo poco dicendo che è a causa del poco tempo che ci dedichiamo... ma io? se lui viene non si preoccupa di me mi dice se dopo riesco lo rifacciamo cosa che non succede... ho provado a vetirmi sexy, proporgli giochi erotici, vedere film hard eccc... ma ulla mi dice che non sono cose che gli interessano.
unica cosa richiesta da lui è il sesso anale ma sono sincera mi rifiuto, non perchè non ne sia incuriosita ma più per dispeto visto che tutto cio' che chiedo io viene ignorato.
sono una donna giovane e insoddisfatta come fare? come glielo inculco nella testa che lo amo e vorrei fare follie a letto con lui? non so che fare
21 commenti
Soldato se avesse voluto fare le corna, probabilmente l'avrebbe già fatto e d'altrocanto se tutti risolvessimo i problemi in questa maniera vivremmo in un delirante far west abitato da bambini capricciosi e vendicativi, paradossalmente molto lontani dal termine da te utilizzato di "veri maschi", che poi, che caspita vuol dire? E' perfino improprio come aggettivo, dato che si è maschi a prescindere, al massimo, "veri uomini".
Detto questo anonima, visto che non ti stai guardando intorno ma ti preme condividere con lui dovresti comnciare a parlare con lui, in maniera molto schietta e brutale, "vomitargli" addosso tutta la tua insoddisfazione, potrebbe essere uno scossone.
Per quanto, all'apparenza potrebbe sembrare, da ciò che racconti, che la vostra relazione sia fondata sul dialogo, è palese che questo non c'è, assolutamente ed in una qualche maniera è altrettanto palese che ti dia per scontata, a dire il vero un errore comune, comunissimo, a cui si può porre rimedio se si toccano le giuste corde
Io se fossi in te non farei più l'amore con lui fino a quando la questione non verrà risolta, seduti a tavolino, gli parli tranquillamente e gli spieghi come ti senti e di cosa hai bisogno, come hai spiegato a noi fallo anche con lui.
provo a parlare con lui per capire se prova la stessa cosa ma lui non vede il problema
Ci ha già parlato o perlomeno ha provato a parlare con un sordo.
Il mio parere serve solo a non farle perdere tempo ed energie emotive a cercare di trasformare un coniglio in un mandrillo. D'altronde la carica erotica eècome il coraggio di Don Abbondio, se uno non ce l'ha, nessuno te la può dare .
E poi conosco casi di uomini che messi di fronte alla propria inadeguatezza sessuale si sono talmente risentiti da rifiutare poi la malcapitata rimostrante.
Verissimo. Con mio marito non e' servito, si e' chiuso ancora di più e risposte chiare a domande dirette non ne da mai!! Anni di matrimonio bianco, nemmeno il sospetto (non reale ma lasciato credere) del tradimento lo ha scosso.
Credo che talvolta alcuni siano cause perse.
Jocker non ha tutti i torti, l'orgoglio ferito del presuntuoso è peggio della grandine.
Forse tenerlo a stecchetto è la via più corretta, i discorsi servono a poco, non ci scordiamo che il desiderio è alimentato in modo possente sia dagli ostacoli che dall'attesa, più ci si concede e meno si riceve, più soluzioni offri al problema e più stai lesinando qualcosa ... e si diventa scontati appunto. L'unico modo di poter aggirare l'egoismo maschile in questi casi, secondo me, è di farselo amico e di "sfruttarlo" a proprio vantaggio, è lui che va portato a desiderare di farla godere o a dover passare obbligatoriamente per quella strada se vuole godere anche lui. A quel punto se lui dovesse ancora preferire di svuotarsi solamente i testicoli o addirittura andarsi a cercare lui un amante..beh non avremmo perso un uomo ma un coglionazzo.
Sfogante, il mio consiglio: se ne avete già parlato a lungo e chiarito tutto forse è l'ora di passare ai fatti. Smetti di chiedere, di proporre, di inventarti soluzioni, smetti di recriminare ..altimenti aumenti la distanza.
Senza paura e senza indugio puoi lavorare su più fronti:
a) non il tradimento ma il solo sospetto del tradimento può provocare trasformazioni che neanche immagini, quindi allontanati TU, parrucchiera, vestitini, esci con le amiche.. dagli motivo di sospettare che ti stai cercando altrove ciò che lui non riesce a dare...e senza dirlgi MAI che lo stai facendo per ottenere qualcosa da lui ;
b) al sexy shop comprati una bella collezione di vibratori non di vestitini ..e non chiedergli di usarli insieme, fagli capire che li usi da sola e con mucho gusto, questo lo dovrebbe ingelosire e farlo sentire inadeguato
c) per l'eiaculazione precoce esistono rimedi, ma questo dovrebbe partire da lui e va vista la causa, ad ogni modo se lui entra nell'otticca che per godere ti deve soddisfare a volte è sufficiente anche un semplice "cambio di movimenti " per assicurare che tu raggiunga l'orgasmo anche due o tre volte prima di lui. (per intendersi: se lui pensa solo a "stantuffare", come moltissimi uomini, anzichè a stimolare le tue zone erogene è molto difficile che tu possa provarne soddisfazione reale e completa..anche se durasse un ora o più)
D) poni degli OSTACOLI, aumenta la distanza ed il tempo tra lui e la patata - senza fare guerre o ripicche , ma con naturalezza, senza dirgli che se lo merita o che lo fai apposta etc..
Al limite puoi dirgli "no caro preferisco guardarmi la tv o rilassarmi, il sesso ultimamente non mi soddisfa" "o il classcio "mal di testa" "non mi sento" " non mi va"...
E soprattutto spezza la routine! Non deve mai poter prevedere quando e se gli toccherà la patata!
Se fai accrescere il suo desiderio senza indispettirlo è probabile che quando lo farete lui possa venire anche dopo 3 secondi, ma dopo qualche minutino sarà certamente pronto a rifarlo (proprio perchè non sa se e quando gli ritocca ahah)
Va bene, alla puntuale disquisizione di malus, mi permetto di aggiungere un punto.
E) profumiera all'ennesima potenza! Ad esempio, dimentica di indossare le mutandine, ma solo se esci con lui, ovvio. E fa sì che lui lo sappia solo quando è troppo tardi per rimediare. Glielo dici così, a bassa voce, magari non ci crederà. Ma stai sicura che, non appena gli sarà possibile, vorrà sincerarsi. E così via, senza pietà...
Ahah giusto, la profumiera è fondamentale!
Siamo un associazione a delinquere.
Confu, mannaggia a te, stammi lontana! :D
Se si limitata dadicarti solo cinque minuti ....lui non è innamorato di te....
È poi non dovresti proporre giochini sex...questa è disperazione....io ti roporrei di mollalo.....senza porti alcun problema poiché da ciò che racconti non ti perdere sto nulla.... poiché non c'è desiderio da parte sua....e poi mi sembra anche impotente.....
Puoi fare un ultimo tentativo raccontagli le tue insoddisfazione e se lui non ti da una motivazione e da ciò non avviene un ritorno di coppia.... mollalo...senza più voltarsi indietro...senza mai rimiamgerlo... perché ti assicuro che non è questo l'amore.... è altro
Io farei come suggerisce soldatojoker corna a tutta forza,quello è solo un egoista incapace che pensa solo a se in maniera squallida,non accontentarti anonima,no ne vale la pena,la. Ita è una e deve essere vissuta alla grande anche sessualmente e se proprio la devi dare dalla a chi la merita no a quello stronzo che ti trovi accanto,anzi comincia a riufiutarlo magari forse si sveglia un po' .
Prova a farti inculcare ben benino magari gli svegli il sopito pistolino 😊
se non ne ha , non te ne puo' dare ..........
11 anni, ormai sarete vecchi
lasciate stare
BENE BENE BENE BENE!!!!
BEN TI STA.
Nella maggior parte delle coppie é quasi sempre la donna che "ha mal di testa", "é molto stanca", ecc ecc, e noi uomini siamo in balia delle vostre gentil concessioni (non a caso, perché si dice che la donna si CONCEDE all'uomo e non viceversa, ovvero l'uomo si concede alla donna? Perché si dice che una donna la dà a un uomo e non che un uomo lo dà a una donna???) Vi aspettate sempre che noi siamo sempre belli pronti, e quando non è così subito tante paranoie e sfoghi, mentre per noi è normalissimo essere rifiutati a letto da una ragazza!!!
Quando leggo queste cose GODO, almeno anche voi donne Ogni tanto trovate qualcuno (seppur fortunatamente per voi siano in pochi) che vi fa provare cosa proviamo spessissimo noi uomini!!!
Si dice che è la donna che si concede, perché sono più di duemila anni che la donna è stata "derubata" della sessualità e del diritto al piacere, è un retaggio del passato quando il "piacere" era peccato, una donna che cercava piacere era sporca, tanto è vero che la donna di piacere era una delle definizioni delle "donnine allegre", la moglie serviva solo come fattrice per la prole, il nobile e il borghese altolocato aveva la sua amante, se di classe sociale più bassa si faceva la fila al casino, quelli erano i luoghi del piacere, da separare dalla famiglia... Che tristezza... Però ci vuole un po per riequilibrare le cose, forse qualche generazione, voi donne dovreste avere un po di pazienza, dovreste rallentare... In modo che noi uomini possiamo raggiungervi... Solo un po di pazienza.
Sfogante sono con te!
@ ViaColVento, maddaiiiiii! Cioè, concettualmente hai pure ragione, però...
Ora, visto il Nick, come minimo dovresti raccontarci una storia strappalacrime Top. Cerca di non deluderci!
Ecco, uso l'anonimo almeno non si dica che mi pavoneggio.
Io sarò fortunato ma dopo tanti rapporti lunghi, medi e storielline tutte ste donne poco vogliose e col mal di testa devo ancora conoscerle!! Ma ndo stanno??
L'unica forse è stata una convivente che dopo 5 anni entrò a fare un lavoro massacrante ed iniziò a crollare la sera, ma aveva un valido motivo pora stella.
Non mi reputo di certo uno stallone a letto ma ho sempre cercato in ogni modo di soddisfare le mie partner e a giudicare da tutte le volte che mi son sentito dire "prima di te non ero mai venuta" e "gli altri non ci sapevano fare" e "con te è sempre meraviglioso" secondo è verissimo quello che scrive Gagenore, ma è altrettanto vero che ci sono anche migliaia di "uomini" che a letto non ci sanno proprio fare, sono ripetitivi o pensano solo a se stessi!! E questo spiega ulteriormente mal di testa e negazione.
Ok, domanda per la sfogante
Il sesso è andato smpre più o meno così, o c'è stato un tempo in cui solo pensare a quello che avevate fatto si traduceva in un WOW detto con sorriso ebete?
Purtroppo stai descrivendo una situazione molto comune anche se piu' spesso con le parti cambiate, in cui il desiderio sessiale e' molto sbilanciato. E' altrettanto normale che lui il problema non lo vede. Il motivo che non lo vede e' perche' per lui il problema non esiste e neanche riesce a capire come puo' essere un problema per te. E' molto difficile che tu riesca a fargli capire che tu hai un problema che (secondo la sua razionalita') non esiste. Avete bisogno di un aiuto o la vostra situazione non fara' altro che peggiorare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Inculcagli due belle corna sulla testa. Vedrai che in giro è pieno di veri maschi che con te farebbero follie. E quando sarai con lui, le sue tristi sveltine ti faranno solo sorridere... E dentro te,solo un pensiero: tiè pirla, ciapà e purta a ca'!