Mer
28
Giu
2017
la fidanzata traditrice
Una bella ragazza di 27 anni, fidanzata, insospettabile nel suo ambiente, convivente e destinata al matrimonio a breve mi fa la corte. Mi ha mandato messaggio sul telefono per dirmi che mi vuole conoscere meglio, vuole passare del tempo con me, ovviamente tutto in segreto. Insomma vuole farsi scopare. Sono tentato perchè mi ha lusingato che una ragazza bella davvero mi abbia cercato senza che io abbia fatto nulla, sorpreso e anche eccitato dall'idea. Sono molto indeciso perchè ovvimante essendo fidanzata e destinata a sposarsi (ha candidamente detto che non intende lasciare il fidanzato) non vorrei comunuqe creare casini. Forse cedo però.
17 commenti
Buttati,carpe diem...
scopala
filmala
ricattala
engioi
Non nascondo che ho enormi dubbi sulla genuinità di questo sfogo... Ed anche io che di solito son moderato, trovo difficoltà a non scomodare Omero che canta le gesta di Tr... Ilio... Ma a ben vedere anche se noi ce la prendiamo con Elena, era il figlio di Priamo in quanto principe ad essere il figlio prediletto di... Ilio. Per cui mio novello Paride... Vedi tu che fare, sapendo che nella vita Paride e Menelao siamo chiamati un po tutti ad interpretarlo ... Ma nessuno ci obbliga ad accettare o rifiutare la parte.
ATTENTO!
Potresti risvegliarti in un vicolo senza un rene.
paura della vagina? stavolta lo sfogo è froidiano.
ho trovato qualcosa che non mi è piaciuto nel testo.
mi fa la corte. Mi ha mandato messaggio sul telefono per dirmi che mi vuole conoscere meglio, vuole passare del tempo con me, ovviamente tutto in segreto. Insomma vuole farsi scopare. Sono tentato perchè mi ha lusingato che una ragazza bella davvero mi abbia cercato senza che io abbia fatto nulla, sorpreso e anche eccitato dall'idea. Sono molto indeciso perchè ovvimante essendo fidanzata e destinata a sposarsi (ha candidamente detto che non intende lasciare il fidanzato) non vorrei comunuqe creare casini. Forse cedo però.
se ho capito, riassumendo, per come ragioni, se una donna, per caso, chissà boh si innamora di te vuole farsi scopare. complimenti, sei troppo romantico. mi chiedo: oltre alle tue prestazioni sessuali non hai altro da offrire in una relazione ?
scritto di pessimo gusto per me.
ciao
una che fa cosi se non ci stai tu ci starà un altro dopo. Io avrei delle remore se conoscessi lui. Altrimenti se la cosa ti fa piacere..... falla
ciao ciao
A te va di stare con una che non ha rispetto del fidanzato? E che magari, aggiungo io, lo sposa solo per interesse? Che tipo di persona è questa?!
Roxanne
una altra toia
Soldato a me invece è venuto in mente il film "hostel" !!!
io non mi sento così moralista da dare della troia a lei e del coglione a lui...semplicemente questa donna vuole provare delle emozioni che non hanno nnulla a che vedere con la pianificazione della sua vita, io non ci trovo nulla di male...se ti piace conoscila meglio tanto se si innamora di te non potrà imporsi di stare col suo fidanzato.sono emozioni, vengono dalla pancia, non dalla testa...
Dario anche a me, ma non lo volevo dire. Vabbe' ci hai pensato tu..
Ma non è che ti sei fatto tutto un film? E se ti fossi semplicemente illuso?
Buttati che è morbida.... che te frega, si vede che lei vuole fare gli ultimi salti prima delle manette....alla fine dei conti se si viene a sapere è lei che ci rimette, non tu...
scopatela. E poi medita: e se un giorno toccasse a te? Vatti a fidare delle donne!
"Buttati che è morbida.... che te frega, si vede che lei vuole fare gli ultimi salti prima delle manette....alla fine dei conti se si viene a sapere è lei che ci rimette, non tu."
Alcune consiglian d'esser delle grandissime teste di cazzo senza empatia, altre si lamentano che troppi uomini sian grandissime teste di cazzo senza empatia. Omologatevi e rendeteci la vita più facile!
E' vero...è lei che ci rimette!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma lascia perdere, cosa vai a infognarti in una situazione del genere???