Mer

14

Giu

2017

io sto per impazzire

Sfogo di Avatar di KonradKonrad | Categoria: Lussuria

io non riesco a trovare il contatto femminile per fare sesso crudo o per avere l'amore. HANNO TUTTE PAURA!!!! Se sono in chat su 1000 solo due mi rispondono sempre se mi rispondono bene e poi si danno anche la fatica di concludere. In locali sono sempre tutt ein gruppo e guai se ti avvicini perchè se no poi chissà come reagiscono. Io vedo il tirarsela, vedo il disprezzo verso i pretendenti che si avvicinano anche se loro si sono messe a puntino per attirare il desiderio maschile. Vedo le derisioni, il disprezzo perchè non si fa parte dei gruppi e non si è quelli fighi che attirano l'attenzione della folla. In chat ti giudicano ancora prima di conoscerti, ancora prima di sapere il tuo nome e aver visto una tua foto. Io mi chiedo il perchè di questo clima di paura e diffidenza verso noi uomini. Mi chiedo il perchè ci tengono sempre alla larga perchè pensano che siamo malinentenzionati o perchè ci disprezzano i nostri intenti di avere il contatto. Apparentemente sembra che le donne non abbiano il desiderio verso noi uomini, come se il sesso non gli passasse nenache nell'anticamenrta del cervello. Però al mondo esistono migliaia di prostitute, e allora che fine hanno fatto queste femmine appassionate? Si nascondono perchè hanno paura di sentirsi dire di essere delle facili se si concedono secondo il loro istinto?

Io ho provato di tutto: chat, locali, bar e scuola. Dappertutto la stessa questione: il tenerti alla larga se non sei parte del gruppo, e se vuoi entrare a farne parte ricevi sempre l'ostracismo perchè non ti hanno conosciuto a 16 anni, quando all'amicizia ci pensavano. non è possibile che all'università su 20 ragazze io non sia piaciuto a nessuna. C'è qualcosa che non va. Se fossi brutto, se fossei grasso e avessi gli occhi storti capirei, ma io sono robusto, snello, sportivo, intrigante, disinibito, gentile, romantico e gentiluomo. Perchè se allora ho tutto questo oro da donare non basta essere belli per riuscire con le donne?

Se mi fossi buttato quando ero alle medie o alle superiori, a 14 anni, quando c'è la stagione degli amori allora ci sarei riuscito. in fondo piacevo ad alcune delle ragazze più belle nella mia classe, ma non lo feci perchè ero timido e di questo mi pento. Questo quando ero grasso, basso e timido. Perchè ora che sono tutto l'opposto non ci riesco? Sol operchè è tradizione che le conoscenze non si fanno a 24 anni? che non si fanno amicizie o incontri da adulti? che bisogna aver pensato già a tutto quando si era adolescenti? io non rimarrò alienato solo perchè gli altri hanno deciso che io ci rimarrò. Io ho un diavolo dentro, non voglio essere un demone per vivere fra gli angeli, non voglio sentire che le donne non sono attratte da noi, non voglio vivere in un mortorio di fronte a cui perfino l'inferno si spegnerebbe. E allora non è possibile che non si riesca a fare sesso solo perchè le ragazze non vogliono dare confidenza agli sconosciuti, non è possibile che chisia out debba andare a piangere dalle prostitute. 

15 commenti

questo è una ripetizione dell'altro topic che ho messo perchè pensavo che la'ltro non fosse stato approvato. Presto chiederò agli admin che venga cancellato.

Avatar di KonradKonrad alle 16:11 del 14-06-2017

"ma io sono robusto, snello, sportivo, intrigante, disinibito, gentile, romantico e gentiluomo."

 

hai omesso anche MODESTO.

 

a giudicare da quello che hai scritto il problema deve essere la lingua tirata fuori da un lato (alla Fantozzi per intenderci) e la bava alla bocca

 

Avatar di TomTomTomTom alle 19:17 del 14-06-2017

cos'è una provocazione?

Avatar di KonradKonrad alle 23:07 del 14-06-2017

Mamma mia, ma che razza di mentalità hai? Ti aspetti che praticamente le donne ti si precipitino ai piedi appena esci di casa!

"Cos'è questa paura degli sconosciuti?"... dì un po', ma la cronaca la segui?

E la tradizione vuole che non si facciano conoscenze a 24 anni? Quale tradizione?? L'ho rotta di brutto, ho conosciuto il mio ragazzo a 28 anni!

Sai che leggendo i tuoi sfoghi, capisco perché non piaci alle ragazze? A ragionare così, per forza scappano tutte!

Avatar di CriseideCriseide alle 08:50 del 15-06-2017

"Cos'è questa paura degli sconosciuti?"... dì un po', ma la cronaca la segui?

mentre leggevo ho pensato la stessa cosa. 

tanto ce n'è pochini di malintenzionati!

c'è una canzone spagnola che tratta questo tema in maniera ironica / comica

Le conocì en un guateque 🎵

era un chico alto y delgado... 🎵

 

Kaka de Luxe - La tentación - YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=mM4RULEnCQY

Le conocí en un guateque,
era un chico alto y delgado,
me miraba fijamente,
parecía muy decente.

No lo pude resistir,
me venció la tentación,
el demonio me invadió
y pequé, sí acepté.

Y mi castigo en el infierno tendré,
y mi castigo en el infierno tendré...

Salimos de aquel lugar,
sudorosos después de bailar.
Me llevó a su habitación,
me propuso hacer el amor.

Entonces yo me escandalicé,
pero así todo acepté...

Encendió el tocadiscos,
una música muy rara,
solo daban alaridos,
él se quitó la corbata.

Fue hacia otra habitación,
regresó vestido raro,
con el pelo muy planchado,
tenía ojos de malvado.

Todo en cuero negro,
un látigo sacó,
entonces me dijo
que me iba a dar mi merecido.
Que todo esto me pasaba
por ser una puta guarra!

Me dejó tan malherido,
al otro día me confesé arrepentido.
El cura me reprendió,
pero deshizo mi confusión.

Eso está mal, no es natural,
fornicar es un pecado mortal...

He rezado Padres Nuestros,
oraciones a María,
entraré en algún convento,
así veréis que me arrepiento.

Señor no fue culpa mía
yo no soy una pervertida...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:09 del 15-06-2017
PS:

mi rendo conto che non ho risposto al tuo quesito principale "perché non riesco?".

ho risposto parzialmente e poi il demonio mi ha invaso e ho linkato la canzone maledetta "La tentación". quindi primo: hanno paura degli sconosciuti e mi sembra normale, poi, per completare, direi che quello che cerchi tu, il "sesso crudo" non è la norma. una volta, negli anni 70, prima che la paura dell'AIDS cambiasse le abitudini sessuali del mondo intero, poteva essere contemplato. ora no. se ti capita di fare sesso con una sconosciuta è perché è ubriaca o fuori di testa, altrimenti non esiste. in più il fare gruppo, disprezzare ecc. sono sempre modi classici per mascherare insicurezza e paura. le donne cercano relazioni, se vogliono sesso non hanno bisogno nemmeno di uscire di casa per farlo. devi adeguarti tu allo stato delle cose; se anche vuoi solo scopare devi passare per la trafila obbligatoria. devono conoscerti, fidarsi di te ecc. devi far parte di un gruppo.

internet è un mondo fasullo, cerca di stare nella realtà. cambia modo d'agire.

ma quello che stona (di brutto) è la tua idea sui 14 anni, le amicizie che vanno fatte entro un certo periodo della vita sennò poi sei escluso ecc. suona un po' assurdo per come l'hai scritto. ti prego di spiegarti meglio perché non ho capito niente; se lo fai vediamo di ragionarci sopra.

ciao per ora.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:49 del 15-06-2017

Konrad

hai un approccio sbagliato,anche se fossi bellissimo nessuna donna ci starebbe se parti con:''Ce l'ho duro scopiamo'' che più o meno è il metodo che hai usato nei primi due topic che hai commentato e deduco anche dal vivo 

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:41 del 15-06-2017

Prova a leggere libri come " the game" di Neil Strauss. Spiega che anche se si intende diventare maghi del rimorchio occorre dare qualcosa per avere qualcosa in cambio. La tua sola presenza e disponibilita non e sufficiente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 15-06-2017
Anche gli uomini

Anche gli uomini sono asessuati fidati. Io ho 40 anni e vedo che in giro ci sono solo asessuati che manco ti degnano più di un minimo di corteggiamento. Pensano solo a farsi belli con i loro addominali in bella vista ma sono Zero sensualità e capacità di approcciare. Anzi manco ci provano proprio. Nelle chat meno che meno. Della serie voto zero

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:19 del 18-06-2017

Ma sei serio?!? Io ci credo bene che nessuna ti si fila. 

Avatar di NoiseNoise alle 22:33 del 18-06-2017
la soluzione!!!

Ormai da anni vado ripetendo a tutti quelli che si trovano nella tua stessa situazione che la soluzione è solo una: fare i soldi. Bisogna inventarsi qualcosa per fare i soldi a palate, e poi, in un modo o in un altro, la vita sessuale decolla. Se uno non è uno strafigo a cui le donne la tirano dietro con la fionda ha soltanto un modo per avere una vita sessuale: fare i soldi. Io ci stro provando da anni e spero di riuscirci: l'alternativa è morire di seghe. Putroppo non ci sono altre soluzioni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:18 del 12-07-2017

Certo, anonimo, certo. Ora pigliati le tue pilloline e torna a letto!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:38 del 13-07-2017

Ahahahaha, no via noncelapossofare, sarà iccaldo

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 09:52 del 13-07-2017

fate i soldi e poi non ci sono problemi, l'ha detto donaltràmp.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:21 del 13-07-2017

Per me  frequenti posti o compagnie sbagliati (o magari appari troppo preso)è pieno di donne /ragazze in giro che non aspettano altro che qualcuno le avvicini. Se poi vai a puntare l'unica donna di un gruppo di amici non è che può andarti bene...

Ovvio se poi appari affamato di f.... o hai comportamenti strani ti allontanano subito, comunque stai tranquillo che  una volta che conosci come sono fatte  sei tu che non le vorrai tra i piedi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:41 del 11-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti