Dom

27

Feb

2011

Ti ho tradito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ti ho tradito. Ho tradito anche te, come ho tradito tutti i miei ex fidanzati. Questa volta credevo fosse tutto diverso, mi ero messa d'impegno, mi ero giurata di non rovinare tutto. Perchè è così, io rovino sempre tutto e tutti, soprattutto chi non se lo merita, come te. Mi hai accettata per quella che ero, pur sapendo bene il mio passato tempestoso. Non ti ho mai nascosto ciò che ho fatto in passato. Eppure ora ti nascondo quel che sto facendo a te. La notte di capodanno ho baciato un altro, è stato un bacio sfuggente, veloce, frutto di un gioco rischioso e di una notte con tanto alcool. Mi sono pentita subito, ho capito di non volerti perdere e mi sono imposta di andare avanti. Non te l'ho detto, ma tu l'hai capito. L'ho visto dalla tua faccia, hai capito e hai deciso di darmi un'altra possibilità. Perchè lo sai come sono fatta, lo sai che neanche io mi reputo normale. Perchè? Perchè nella mia adolescenza sono sempre stata presa in giro per i miei chili di troppo e ora a qualche anno di distanza mi ritrovo in balia dei complimenti altrui e di attenzioni che non ho mai avuto al momento giusto. E mi fanno piacere, e mi gongolo e non riesco a frenarmi. Stanotte è successo ancora, ero di turno e si avvicinato un mio collega. Abbiamo parlato un po', non riuscivamo ad addormentarci poi lui mi ha preso la mano e ha cominciato ad accarezzarmela. Dopo poco c'è stato il bacio. Niente di più solo un bacio, lui ha provato ad andare avanti ma io l'ho fermato. Allora vuol dire che posso fermarmi se solo lo voglio davvero. Eppure al bacio non ho resistito. Sono una zoc**a? Si...Sono un'egoista? Si...Non ti merito? Si...Eppure questa sera sono qui che scrivo e l'unico a cui penso sei tu. Potrò mai amarti senza se e senza ma? Potrò mai lasciarmi andare completamente così come tu meriti? Ti ho già fatto del male...

3 commenti

Tutte scuse

Io per principio non credo a chi si autogiustifica delle proprie colpe imputando i propri comportamenti a qualche fattore psicologico, a giocare al piccolo Freud siamo capaci tutti. Sei una persona infedele, tutto qui. O ti accetti come sei e cerchi un uomo che voglia, come te, una coppia aperta (e allora ti becchi i cornoni anche tu) oppure impari davvero a controllarti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:35 del 28-02-2011
vabbè

ok dai è solo un bacio..nn farci di più e cerca di controllarti nn è la fine del mondo...:)nn ti dare colpe che non hai:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 01-03-2011

allora...

 

DACCORDISSIMO con il primo commento "Tutte scuse" e nettamente CONTRARIO alla cazzata detta denominata "vabbè"...

 

MA ANDATE A FANCUL****!!!

 

Questa Troi***etta si è sempre divertita a cornificare i suoi morosi e ora che continua dovrebbe esser perdonata perchè si è autogiustificata? Per me fa solo Schifo, non ha rispetto del suo partner ne tantomeno per se stessa. Ma che CAZZ***O  ti fidanzi a fare se poi fai la Tro***ia in giro? non ti impegnare,magari fai + bella figura.. oppure ti serve il servetto che ti porta a spasso con la macchinina e ti compra cose belle? Per favore, fai PIETA' alla NAUSEA, se il mondo fosse senza persone come te, si starebbe molto meglio..

un'ultima cosa... e sè...

 

un giorno trovi il vero amore, con la quale metti su famiglia e finalmente non lo tradiresti x nulla al mondo, MA... sarà poi lui a tradire te? cosa ne pensi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:47 del 18-03-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti