Ven
17
Mar
2017
Confuso
Ho sempre avuto relazioni eterosessuali tra l'altro spesso con donne splendide...
poi a 40 anni incontro un ragazzo di 22 anni, bellissimo e gay...
lui continua a cercarmi ed io (che fino ad oggi provavo il vomito al solo pensiero di un rapporto gay e non ho mai nemmeno capito come si potesse solo pensarlo...) ...penso a lui tutto il giorno...
ma SOLO A LUI...
ho provato a guardare altri uomini con gli occhi del dubbio...e mi viene il vomito...
ma con lui no....
io sono un uomo tutto d'un pezzo che ha sempre avuto obiettivi ed idee ben definite....
Ora sono confuso come non sono mai stato in 40 anni...
è una cosa che non capisco ...però sento che lo voglio...forse più di quanto lui vuole me...
Sono davvero confuso
5 commenti
Purtroppo in questa società ci hanno inculcato fin da piccoli che le persone sono predisposte ad innamorarsi in base a delle inclinazioni specifiche, per cui si è attratti solo ed esclusivamente per categorie di persone...in realtà dovremo finalmente capire che ci si innamora delle persone e non di quello che nascondono nelle mutande, ergo i concetti di eterosessuale, omosessuale, bisessuale ecc. ecc. non hanno alcun senso.
Sei attratto da questo ragazzo? Non farti venire alcuna crisi esistenziale, e segui semplicemente il tuo cuore senza pensare a nulla, e la cosa più semplice e naturale del mondo.
Scusa ma perché non provi? Lui ti piace, tu a lui piaci e si vive una volta sola, non farti pipponi mentali inutili 👍🏻
Questo è l'epilogo , qual'e' il prologo ?
mah, guarda, è successo anche a me una volta sola un po di anni fa.. ne avevo 48 e conobbi un ragazzo di 23. Ora io non so come sia il tuo amico, quello che conobbi io però era molto femminile nei lineamenti e nel fisico, senza tette o altri ammennicoli, però era delicato. Ci ho avuto un paio mesi di avventura, poi basta, finita. Il problema è che anche a me, come a te, altri maschi provocano il vomito (senza offesa per nessuno), non ho mai avuto altre esperienze ne prima ne dopo, di una donna mi eccita tutto, anche le unghie tra un po.. eppure quella volta è scattata una alchimia reciproca impossibile da spiegare altrimenti..
Quindi, come detto da Aileen, non farti pipponi.. anzi, fateveli reciproci!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

questa storia mi piace poco: non è molto comune fare cambiamenti di questo tipo a 40 anni. e poi un 22enne. è strano che gli piacciano così "grandi" in maniera disinteressata. se nasce una relazione fra voi due preparati a pagare tutto te, questo è il minimo.