Ven

20

Gen

2017

Proprio a ridosso della nuova vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti. Domani vado a convivere con il mio lui... DOMANI. Ora mi stanno sorgendo tanti dubbi che forse era meglio mi fossero venuti prima. Siamo assieme da 6 anni. Da un anno il sesso si è ridotto drasticamente. Io sono carina, ho fantasia nel sesso e soprattutto fosse per me lo farei sempre o comunque spesso. Vengo dalla relazione precedente a questa dove con il mio ex, per 2 anni l'abbiamo fatto minimo 1 volta al giorno. Con il mio compagno i primi anni ok... poi tra che a casa mia c'era poca privacy, tra che era stanco o non era "il momento", i rapporti sono sempre più diminuiti. Ora solo nei weekend e se prima erano 3... poi 2... ora siamo sulle 2/1. Il fatto è che domani vado a convivere e sono veramente terrorizzata la cosa possa rimanere stabile e o diminuire ulteriormente!!! Credetemi quando dico che di lui mi fido. Io sono sempre stata molto sospettosa e se vogliamo indagatrice. Ok che non si può mettere la mano sul fuoco su nessuno ma non lo vedo proprio il tipo da tradimento, piuttosto da depressione! (che non so cosa sia meglio).  Insomma per quanto lo ami ho paura veramente di andarmi a impelagare. Il tutto mi si è concretizzato davanti agli occhi ora, dopo che abbiamo preso mobili, pagato gli anticipi ecc ecc... è come se io sentendo la responsabilità della cosa fatta mi fossi chiesta: e ora? E' questo quello che voglio? Gliene ho già parlato in passato della mia insoddisfazione sessuale. Pare che a lui più di tanto non tocchi o fa discorsi del tipo "ma no... a me sembra che vada tutto bene, insomma non so che aspettative hai tu non mi sembra che abbiamo poi dei rapporti così una tantum". Per farvi capire che per lui questo ritmo va bene. Ma per lui! Io posso capire ansie, discorsi lavorativi, preoccupazioni ma come fa un uomo di 32 anni a non volersi portare a letto la sua compagna di 28 anni carina e disinibita io non lo so. In quei momenti con me è molto accorto e premuroso. Ho provato alcune volte a fare la sostenuta io o quella che non ne ho voglia e l'ho visto più incuriosito e pressante nei miei confronti. Quasi come si fosse risvegliato. Quasi come se a lui piacesse più il ruolo del cacciatore e della preda che lo fa penare. Ho capito ma devo sempre reprimermi o fare la sostenuta? Quella che se la tira, perché così a te viene più voglia? Così ancora dopo 6 anni? Non capisco, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Proprio vero.

Tags: vita, coppia, ruoli

5 commenti

ti serve un backdoor man. men don't knows, but little girl understand.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:12 del 20-01-2017
errata corrige

men don't know

senza s

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:13 del 20-01-2017

Non ti voglio deprimere ma sarà sempre peggio cara mia... Stessa cosa con mio marito e non c'è niente da fare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:44 del 20-01-2017

Mah, dovresti capire cosa è successo in questo ultimo periodo di indifferenza sessuale.

Se prima era diverso, quindi per diversi anni avete avuto rapporti soddisfacenti e lui aveva desiderio e voglia (non è stato sempre un tipo freddo, per capirci), puó essere qualsiasi cosa e non è detto che non possiate recuperare.

 

Avatar di AileenAileen alle 11:11 del 21-01-2017

sembra il film con mastroianni casanova 70. si eccitava solo in situazioni di pericolo. il tuo lui ha bisogno della conquista per ingrifarsi. potreste provare qualche gioco di ruolo. sennò ci vuole un backdoor man.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:49 del 21-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti