Lun
09
Gen
2017
fantasie cuck
salve sono Marco sposato 38enne di Napoli con una bellissima moglie 35enne. da circa tre anni fantastico su di lei insieme ad altri uomini o amici, mi piace sapere che la guardano e che eccita altri uomini. non è ho mai parlato con lei e non ne ho il coraggio, forse dovrei prima andare io da uno psicologo? o forse al mondo di oggi è normale?
e' normale eccitarsi sapendo che la propria moglie viene ammirata da amici? vederla vestita sexy in giro dove tutti possono ammirarla? vederla andare in palestra con quei leggins cosi aderenti e stretti? chi sta nella mia stessa situazione o può consigliarmi sul da farsi?
vi ringrazio anticipatamente amici.
17 commenti
🤓
avevo risposto e facendo invio mi usciva 'you don't have permission...'
Curati!
Perché il tuo commento evidentemente conteneva parole "vietate".
Io ne ho parlato con la mia donna
ma il mio é un caso particolare.Anche io ho queste fantasie.
Ho un trascorso un po' segnato, e comunque quando andrò dalla psicologa parlerò pure di queste cose.Parlane con lei, se vi conoscete bene non penso reagirà male.Eviterei solo di dire che fantastichi su di lei con altri uomini, piuttosto dì che ti ecciterebbe la cosa.
risposta
grazie Vecchiodentro
Marco, ti consiglio solo di stare attento alle fantasie, se ami tua moglie. Finchè restano tali, o si manifestano in forma solo accennata (non so, per farti un esempio: ammirarla vestita sexy durante una serata, notare gli sguardi altrui su di lei e basta) secondo me possono anche fare bene al rapporto. Metterle in pratica potrebbe essere distastroso.
comunque accennale i tuoi pensieri in maniera soft e vedi come reagisce.
Aileen
già li ho accennati.
sei nella stessa situazione del tale ice,che vuole vedere sua moglie posseduta da altri,io dico solo fatelo cazzo,sarà la 30000 volta che leggo una roba simile
No! Non lo trovo normale per niente... (sempre capendo prima che significa normale)
Però è curioso... Non è la prima volta che leggo come questo desiderio sia di persone "gelose", chissà che relazione c'è...
Lo vedo un po un campo minato... Sono un fan del "parlale"... In questo caso non lo so davvero... Se tieni al rapporto potresti sfasciarlo con questa tematica... Non so proprio cosa consigliarti... Per prima cosa devi capire se è una fantasia destinata a rimanere tale, o se vuoi davvero realizzarla con tutti i rischi del caso.
mmm
credo che sia una maniera inconscia che la tua mente ha elaborato per 'sopravvivere' alla forte gelosia che provi..insomma una sorta di pensiero che ti fai x esorcizzare la tua insicurezza (di perdere tua moglie? puoi saperlo solo te..). cerca di capire se x caso in certi campi della tua vita, non da ultimo quello sessuale, tu ti senta inadeguato o non amato a sufficienza. io se fossi in te non realizzerei questa fantasia..mi limiterei solo a parlarne ogni tanto
x gagerone
è questo il problema, non riesco a capirlo neppure io, ma penso solo a questo e mi stuzzica tantissimo. come è complessa la mente umana.
se vuoi, me la faccio io tua moglie. pensa al suo corpo bellissimo toccato dalle mie mani, pensa a lei a cosce aperte e io eccitato per l'ammirazione che la penetro mentre tu, turbato e eccitato, guardi tutto e godi come mai prima. se vuoi scrivimi in privato.
ovinadatiincula@yahoo.it
AAA offresi manico da scopa... Buon prezzo, ottimo affare. Chiama subito. 😂😂😂
x ovinda
scrivimi in pvt
ma che squallore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perché nn si può rispondere a questo post?