Sab
07
Gen
2017
E cosa fare ora?
Ho 22 anni, da tre anni ho una relazione importante con un ragazzo della mia etá. Ho sempre pensato di essere fondamentale per lui e mi è sempre stato dimostrato ció. Un mese fa la mia migliore amica (parte di un gruppo di altre amiche) si è fatta fare un servizio fotografico molto sexy, non c'era nudo ma poco spazio all'immaginazione; io, ingenuamente, siccome ho estrema fiducia nel mio uomo, gli ho fatto vedere le foto e lui ci ha scherzato sopra (lei è prevalentemente mia amica ma frequenta lo stesso corso del mio fidanzato e ogni tanto studiamo insieme, dunque si conoscono). Qualche giorno fa cercavo di mandarmi tramite WhatsApp delle foto dal cellulare del mio fidanzato al mio è, senza volerlo, ho trovato anche tutte le foto della mia amica. Scherzandoci sopra, ho detto "ma perchè le hai scaricate, ti ci devi masturbare sopra?" ed è venuto fuori che sí, si masturba sulle foto della mia piú cara amica. Ho cercato di non dare peso alla cosa, di passarci sopra ma non riesco; mi sento davvero inadeguata. Non posso parlarne con nessuno delle persone che conosco perchè tutti conoscono lei o lui e, per quanto sia delusa e arrabbiata, non voglio mettere loro in una situazione di imbarazzo. Dirlo alla mia amica è improbabile, lei non sa nulla di questa cosa e si imbarazzerebbe moltissimo, rovinando magari il nostro rapporto quando lei non ha colpe. Sto scrivendo qui perchè sfogarsi anonimamente è piú semplice. Ora che faccio? È una cosa veramente grave o posso cercare di dimenticarla perchè è una cosa normale?
4 commenti
beh! ma no! tanto normale a me non sembra, però il fatto che te l'abbia detto è una cosa positiva... darebbe un enorme fastidio anche a me... sta cosa crea "separazione"... definiscila subito con lui.
Parlane con lui
A me pare poco rispettoso e,come ha già scritto Silado, non cambierà.
Non potrei darti alcun parere a riguardo, solo tu conosci il tuo ragazzo.Ti dico solo una cosa, cerca di risolvere questo, spero malinteso.A me gli uomini così non piacciono, non sono definibili tali.Poi, per come sono fatto io è com'è fatta la mia lei, avrei dato la stessa risposta per scherzare, anche se non si potrebbe spiegare la presenza di certe foto sul cellulare.Conosci il tuo Lui, agisci lucidamente per poter risolvere la questione.Ti saluto.
è venuto fuori che sí, si masturba sulle foto della mia piú cara amica.
Scusate se ci scherzo sopra... Spero di non toccare mai il telefono del tuo fidanzato, con quello schermo tutto impataccato, che schifooo! .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende da te... Solo da te se accettare o meno questa cosa. Lui non smetterà di farlo. Ora con le foto della tua amica e un'altra volta con le foto di qualcun'altra... Se ti dà tanto fastidio, parlane sinceramente con lui e senti cosa ti dice, ma ricorda che non cambierà. Ciao