Lun
20
Set
2010
Sono una zozza!!!
Lui mi fa impazzire.
Gli farei cose che nemmeno si immagina. Oppure forse le immagina, ma non si rende conto di quanto piacere potrebbe arrivare a provare. Voglio farlo morire d'orgasmo.
E' quasi un anno che gli faccio la corte, molto discretamente e platonicamente, dato che è fidanzato da sei anni. Che ci posso fare se dopo un anno sono ancora cotta di lui?
Adesso è in crisi con la donna..e io , nell'ombra, sono gongolante. Aspetto in disparte, aspetto che si lasceranno e aspetto che lui torni di buon umore. Non voglio essere la scopata di cui si pentirà, quella che lo farà sentire sporco e traditore, nonostante sia finita con la sua donna. So di essere diventata una sua fantasia, perciò voglio giostrare bene questo potere...
Però scoppio di sesso!!!!
L'altra sera lui non mi ha dato più di troppa attenzione... parlava spesso al telefono con la donna, che stranamente questa volta non si è fatta vedere, mentre in genere alle serate che organizza lui è sempre di sentinella per controllare che le rompiscatole attraenti come me non ronzino intorno al suo pisello di proprietà...
Beh che è successo: sono rimasta a dormire da due amici, molto amici del lui in questione...e mi sono saltati addosso... e io, anche se i due non mi piacciono, esaltata dall'idea di possedere e dominare due uomini contemporaneamente, mi sono lasciata andare... ok non c'è stato sesso "propriamente definito", coito insomma, però giochetti molto molto sensuali... purtroppo però adesso ho paura che lui scopra tutto e che non voglia più vedermi... chissà.. se i due fortunelli riusciranno a tenere la bocca chiusa?
10 commenti
si che lo penso
in realtà non è che vorrei mettermi con lui... vorrei solo frequentarlo, ma non solo per il sesso... per passare del tempo insieme, magari condito con del buon sesso... naturalmente con lui mostrerei a piccoli gradi la mia sessualità... per vedere anche lui che tipo di erotismo ha! infatti mi sembra uno un pò moscetto.. io non credo che potrei stare a lungo con un uomo che non ha una forte carica sessuale, quantomeno perché se sono innamorata, ed è diverso da attratta, tendo ad essere fedele, e per essere fedele devo necessariamente essere appagata negli appetiti sessuali.
spero vivamente che i ragazzi nn gli abbiano detto nulla, altrimenti scoppierebbe la terza guerra mondiale anche per terze persone che non devono e non dovranno mai sapere niente di quella serata... intanto a me lui piace da anelare... poi forse una volta ottenuto mi annoierei.. forse no... chissà, fatto sta che per ora mi piace fantasticare e farmi vedere bella e sexy da lontano.. magari un pò di desiderio ce l'ha... io nn la sbatto in faccia a nessuno, anzi, nn è che mi capitino molto spesso situazioni simili...anzi, direi mai!! e nemmeno storie di sesso ordinario... di tanto in tanto... giusto x nn impazzire!!!!
Koji Kabuto
Per me sei solo una zoccola.
saluti
ciao sono un maschio,penso abbastanza porcelloso,pene,cioè pane per i tuoi denti...chissà se ci potremmo conoscere....:-)
...
Perchè non trovo ragazze come te?! Cristo Santo...aggiungi su facebook Antonio Zeoli di Sepino. Sarebbe un piacere...
sei una troia
zozza
zozza sei piu troia te che il resto delle donne che ci sn sulla faccia della terra fidati!!!!!!!!!
aooooooo ma de dove sei
a zozzzzzza
SUCCHI BENE ???
Sì, sei una zoccola. Spero per lui che ti giri alla larga. A differenza degli altri, sono contento di conoscerne veramente poche come te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...
hai mai pensato che magari a lui non piaci così come sei ?! A non tutti i maschi piace avere la ragazza "porcella"...e sicuramente se i tuoi 2 amichetti gli parleranno chissà che idea si farà su di te..e probabilmente molto negativa.
Io sono un maschio e così come te ho avuto la fortuna di avere esperienze "sessuali" con la mia partner in modo molto fantasioso e condivisa anche con altre persone e ho visto che certe persone hanno comunque una loro intimità e si tirano indietro in certe situazione con un impatto a dir poco negativo.
Credimi che molte persone in primis guardano la ragazza come punto di riferimento per un futuro di famiglia,amore,lealtà e rispetto...e anche se succhi bene il pis...o a loro non gli frega proprio nulla.
Io con la mia compagna mi sono lasciato da poco..avevamo la stessa mentalità sul fatto sessuale ma purtroppo non ero innamorato di lei e ho dovuto lasciarla.
Credimi che trovare una come te o come la mia ex è un'impresa impossibile...ma non demordo :)
Buona fortuna