Lun
14
Mar
2016
Maniaco con la vicina
tutto è iniziato due mesi fa... quando i nostri vicini storici hanno cambiato appartamento... Al posto loro è venuta una coppietta giovane, lei avrà neanche 30 anni, la classica biondina snob con occhi azzurri che fa la fighetta e ti guarda dal basso verso l'alto. Quando ci incrociamo nel pianerottolo salutano a malapena e visto il loro atteggiamento poco amichevole né con me né con mia moglie ci siamo neanche mai presentati.
Scrivo perché sto diventando un MANIACO! la loro stanza da letto confina con la nostra... e almeno tre quattro volte a settimana mi capita di sentirli scopare a letto! Mia moglie spesso già dorme, oppure quando è sveglia ci abbiamo riso sopra facendo finta di non dargli importanza... A me invece la cosa mi eccita DA MORIRE! Ormai spesso rimango insonne aspettando di iniziare a sentire qualcosa, rimango così concentrato e "sintonizzato" con loro che mi faccio il mio film come se li vedessi in diretta. Alla fine finisco spesso a mastuarbarmi in sintonia con loro. Ieri che era domenica mi son sentito che ho esagerato... sapendo che spesso la domenica mattina ci danno giù.. ho detto a mia moglie che non uscivo che stavo poco bene, son rimasto a casa e mi sono messo a origliargli attaccato al muro... mi son masturbato tre volte... prima sentendo lei venire, poi poco dopo sento che continuano... lui ansimava e sentivo i mugolii soffocati di lei, era chiaro che glielo stesse succhiando per concludere... ma ne ho avuto conferma quando ho sentito lui dirle "amore vengo..." e lei dire "dai vienimi in bocca!". La cosa mi ha eccitato da morire e non riesco a togliermela dalla testa che mi viene voglia di masturbarmi ancora...
Ah dimenticavo... dalla mia finestra vedo i loro panni stesi dall'altra finestra... anche lì mi sento di esagerare... mi eccito a vedere la sua sfilaza di mutandine stese... oppure reggiseni o quando ci son vestiti provocanti...
Non ho idea di come stoppare questa "perversione", più passa il tempo e più la cosa mi eccita ma più mi rendo conto che sto diventando un maniaco malato!!!
12 commenti
Cosa aspetti a fare un buco nel muro per poterli anche vedere?
ror...
per un attimo mi hai "stupito"... fare un buco nel muro per.... vederli....
Vivi male cosi....
@gage; se non ha la vista a raggi X, e non vuole fate cucù dalla finestra.
Trovati una puttanella a pagamento biondina sui 25 e scopatela come un animale pensando alla tua vicina.
Chi di seghe vive, di seghe muore.
trollata del c@zzo...
Anche io sento i vicini scopare. Sono contenta per loro, mi diverte, non mi eccita. Ma tu hai una moglie accanto, falle godere la tua erezione, no? Mamma oh tutto vi si deve insegnare.
Aspasia forse qualcuno l'ha detto giusto giusto un poco prima di te!!!
Protagonista
Il Nick ti si addice.
autore
avrete tutti ragione in ciò che scrivete... ma per me è difficile fare come dite voi!
Ve la immaginate una vicina della porta accanto, fichetta con la faccia angelica ma stronzetta, di quelle su cui già a prescindere qualsiasi maschio fantastichrebbe non poco... Ecco immaginatevela sentirla ansimare e godere finché non arriva all'orgasmo... o ancora più eccitante sentirla con la bocca piena che mugula e sbofonchia mentre ciuccia... ecco io non ce la faccio non resisto!!!
...
...scopate tu mojeeee!!! E dai su!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

contento tu contenti tutti (ma trombarti un poco la mogliettina no è?)!!!