Dom
28
Feb
2016
Un problema che sta diventanto gigante
Ultimamente sto frequentando una ragazza con la quale mi trovo molto bene, sia quanto ridiamo, parliamo o facciamo cose insieme sia quando siamo in situazioni più intime. Quando stiamo insieme l'attrazione è molta ma è qui che sorge il mio problema: non faccio sesso da almeno tre anni, e le ultime due volte in cui l'ho fatto è durato pochissimo perché non riuscivo a trattenermi dal venire. In questo senso ho un cattivo rapporto col sesso. Ed ecco che ogni volta che sono lei, anche se mi viene l'erezione, quando o provo difficoltà a tenerlo duro mettendo il preservativo oppure me ne vado in bambola nel momento in cui la devo penetrare: non ho un problema di tipo fisico (mi funziona tutto regolarmente) ma credo sia una questione psicologica, che ogni volta che ci provo e non riesco a superare mi pesa sempre di più. Se mi ricapita vorrei direttamente affrontare con lei questo problema, anche se è una situazione che mi imbarazza e non mi fa vivere bene tuttto questo, dal momento in cui ho 24 anni e dovrei vivere al massimo questo momento della mia vita sesuale. Credo che la mia sia unicamente una paura legata al sesso.
Spero che i vostri consigli possano aiutarmi, nella speranza di risolvere questa situazione.
Ho pensato di rivolgermi a qualcuno ma i soldi al momento non sono tantissimi e non potrei permettermelo.
Se vi è capitata questa situazione e potete darmi una dritta per risolvere questa situazione, mi darete una grande mano.
2 commenti
Un po' ti ansia da prestazione; poi i problemi possono esseri vari, magari preservativi troppo stretti o preliminari troppo lunghi.
Lavora con la mente per tenere l'erezione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti basta prendere il ritmo, fallo senza paure col tempo se ti vuole bene resterà con te.