Lun
11
Gen
2016
Maledetta...
E' una storia come tante, non è la prima e non sarà l'ultima, certo... non pensavo potesse capitare a me, un mese d'iscrizione a questo sito, fare la parte del maritino affettuoso, tutto carezze e baci... e poi... poi la maschera cade giù, essere finto tutto il giorno, un anima di plastica laccata, lucida, con un sorriso di marmo, duro freddo inanimato ...anche quì non ci riesco... scusatemi... anzi no... perdonatemi.
La prima volta l'ho vista al centro commerciale, sabato, giornata di compere di file alla cassa di carrelli della spesa con le ruote storte... , era lì insieme alle altre... ed io la guardavo facendo finta di niente come se non mi importasse... e lei lo sapeva...avrei dovuto capirlo da allora che eri cattiva, gruppi di persone ti coprivano e non riuscivo a farti entrare tutta nei miei occhi.. e tu mi guardavi...con quell'occhio grande... ammaliante e maledetto, mia moglie ti indica e dice "hai visto quella?...", ma certo che l'ho vista... anzi no... l'ho desiderata l'ho voluta con tutte lemie forze con tutta l'anima, ho letto il tuo nome sulla targhetta che porti addosso, e da allora non è più andato via dalla mia testa dal mio cuore dalle mie mani... le mani... distrattamente t'ho toccata col dorso della mano e tu...hai fatto finta di niente ... ti travesti da cosa, da oggetto senz'anima, ma io so cosa c'è dentro te.
giorni di lenta agonia, e alla fine esplodo, straripo, la mente perde il controllo (ma ce l'ha mai avuto?), i piedi camminano da soli le mani hanno preso le chiavi della macchina, ed un lampo di buonsenso urla " FERMO! CHE FAI!... chiama tua moglie diglielooooo, salvati prima che sia tardi", divento muto e sordo, non voglio ascoltare non voglio soffrire non voglio respirare... l'ho pensato e l'ho fatto... eri lì ... mi aspettavi con la bocca socchiusa e seducente, è diventata la mia ossessione il mio delirio, il mio incubo, quella bocca stillante latte e miele. t'ho portata a casa, da solo, sono maschio e te lo dimostro ti prendo ti avvolgo tra le mie braccia, la voglia è tanta il cuore e gonfio, ma il corpo risponde a malapena, ogni gradino che salgo è un agonia mi chiedo se sono io che non ce la faccio, o se il peso dei sensi di colpa è così grande da centuplicare il tuo peso, non l'ho mai fatto non ho mai nascosto nessuna infedeltà a mia moglie... mai fino ad oggi. Apro la porta sei a casa mia ed in testa ho solo il tuo nome che ripeto all'infinito. e allora via ogni tabù ogni remora ogni inibizione, non c'è cosa troppo "sporca" non ti risparmi non nascondi nulla dai di tutto e di più, perché è così che voi fate ... cattive e maligne, è la felicità?... l'oblio?... ma poi ti riveli per quella che sei e non vuoi farlo più... ti fai desiderare, sei la mia energia, lavi via le mie sporcizie mi rinnovo, senza dite non posso stare, mi inginocchio davanti a te le mie mani sui tuoi fianchi...e lì davanti a me c'è la porta del paradiso, e la guardo come se il mondo si annullase... una porta che si chiude per sempre. rumori di chiavi, serrature che girano la porta si apre... io ancora lì in ginocchio, mia moglie mi guarda inespressiva... una sola domanda negli occhi grandi dolci e tristi... "perchè?", una sola risposta ... un solo pensiero ... un solo nome... il tuo...scritto su quella maledetta etichetta, è diventato enorme da un orizzonte all'altro ... ancora lo sogno: Whirpool, lavatrice 5 Kg carica frontale... "sta maledetta non centrifuga più" ... "perchè?" ... "e che ne so?"
52 commenti
ahahahhahaaa
va vaffanculo!
Ahahahah che infame!!!!
Ahahahahah!!!!!no ti prego gagenore!!!sto troppo maleeeee!!!ahahahahah...pensavo avessi tradito tua moglie!!!ero già con la lacrimuccia e pensavo:"noooooooo!!!xk l'hai fatto?"
gagenore nel mio cuore!!!!!sei un grande!!!!ahahahahahagah!!!!
l'hai fatta aggiustare????anche la mia lavatrice fa le bizze!!!
tomtom
due volte? eh ma io l'ho scritto allinizio... perdonatemi... hahaha
son contento, non avrei letto bene del tradimento ^^
Puttana insaziabile, da me é venuta accompagnata da due grossi uomini, forse i fratelli, forse amanti. Non contenta, mi ha chiesto di comprarle droga, pasticche...
Gagenore falla aggiustare dal marito di spell....;)
dario
Ahahahahah...no!!!sei matto???aggiustarla????ne compriamo un'altra!!!e quella vecchia in box con la lavastoviglie così si tengono compagnia!!!(questo é quello che direbbe lui)
abbiamo il cimitero di elettrodomestici in box!!!gagenore se vuoi farle il funerale ti presto mio marito che la farà riposare nel nostro box!!!
dunque...
sembra che se si accumula un po di schiuma sul sensore posto alluscita dello scarico... fa la vezzosa e non centrifuga piu...
@gagenoreeeeeee
L'ho letto tutto d'un fiato e non ci potevo credere!!
Orpolina, sei matto? Mi e' preso un colpo! No ho detto nooo.
Sei un esempio te, mattacchione!!
Se fossi li ti tirerei le orecchie ( scherzo)
Ciaoo
ognitanto...
scherziamo...
gagenore
La mia invece fa un rumore stranissimo!!!fa:"cloppi cloppi cloppi!"quando centrifuga!!!tu che ormai sei esperto dai cos'è?
@spell quando fa cosi vuol dire che uno dei gatti è rimasto incastrato negli ingranaggi del cestello :P
zitti che frank zappa aveva il feticismo degli aspirappolvere- ascolate chunga's revenge.
seee
ma che ne so io... una stretta alla cinghia di trasmissione di dietro, oppure è il cestello incrostato... ma voi a milano non dovreste avere acqua molto "dura".
Quindi l'hai acquistata nuova o no?
tom tom
Ahahahahah!!!no!!porelli!!!già sono sfigati di loro...manca solo il giro in lavatrice!!!il mio compagno dice che la carico troppo e si é rotta!!!ma cazzo!!!una lavatrice da7kgcosa ci devo mettere?un paio di mutande e basta x un lavaggio?????secondo me sono stati i bambini!!!oppure quella volta che si era impigliato un lenzuolo con l'obló!!!bah!!!che lavatrici di merda quelle di ultima generazione!
=avatrici di merda quelle di ultima generazione!=
Sono progettate per durare un tot di tempo e poi rompersi.
rorschach
Ma due anni mi sembra un po' pochetto!no?!?!
ha ragionissimo rorsch
si chiama "obsolescenza programmata"... cercate in internet cartello phoebus...
cag@ta pazzesca
due anni
Sono troppo pochi...
Due anni sono pochi, quindi ci avete "messo di vostro" per usurarla.
=cercate in internet cartello phoebus...=
Sei colto, è venuto anche a me in mente quel fatto.
faccio il figo....
... ma già a metà del tuo sfogo avevo capito che l'oscuro oggetto del tuo desiderio non era una commessa del supermercato.
Però ci avrei scommesso i maroni, perdendoli, che si trattasse di un maxi barattolo di NUTELLA!
Comunque bravo! Hai proprio il dono della scrittura!
eh grazie...
é solo nozionismo da cruciverba, unito ad una vorace curiosità...
kurtz...
grazie... peccato che la mia grammatica sia mediocre, e qualche problema sulle coniugazioni... ho usato la lavatrice, perché é esattamente ciò che é successo, quel che non é vero é il fatto che l'abbia acquistata da solo e che l'abbia portato da solo a casa.
Hahaha... Veramente quando ho letto che te l'eri portata a, e si capiva che era pesante ho storto il naso. Perchè insomma, questa c'ha pure la capacità di farsi trasportare :), poi arriva Whirpool e allora. Isomma per certi versi la lavatrice è come l'amante, a me è toccato sistemarla la settimana scorsa. Nel tuo caso forse hai messo troppo detersivo.
innominato
Ohhhh...ma che maci che siete!!!riparate tutti le lavatrici!!!!solo il mio nn ci mette mano e ha solo l'idea di cambiarla perché si fa prima?
A meno che nn voglia costrite anche quella!!!!
Haahahh.. Io si :), modestamente riesco a fare molte cose, e discretamente bene :), la tua potrebbe avere i cuscinetti sulla crociera posteriore rotta, oppure il cestello sta strisciando da qualche parte, magari un oggetto, un grosso bottone.
ps: non sono proprio del mestiere però :p
Ah Spell, eventualmente posta una foto su Instagram e vediamo cosa fare :p (scerzo)
Si era capito :p
@spell; di preciso che problemi ti da la lavatrice?
Fa rumore mentre gira :p
Troppa schiuma!
No, quella è la Whirpool :p
Già già
La mia é Samsung...quella che quando l'accendi sembra di essere su un'astronave da quante lucine fa e alla fine del lavaggio comincia a suonare una marcetta allegra!!!
rorschach..come ho detto prima quando centrifuga fa:"colppi cloppi cloppi cloppi"assordante...hai presente il galoppo dei cavalli?
A parte il rumore, funziona bene o si blocca? non può essere qualcosa dei vestiti che sbatte nel cestello?
Basterebbe aprirla dietro mentre è in funzione per vedere se qualcosa sbatte.
É incassata!no...cmq abbiamo provato anche a vuoto!no...nn si blocca x fortuna!!!
E allora non so cosa dire.
Quando ho letto del centro commerciale, ho pensato ad un televisore. Non ho preso in considerazione, neanche per un attimo, la possibilità che potessi tradire tua moglie.
ragionevol-mente.
un bacetto...
Mama anche io spell ho pensato noo non puo tradire la moglie lui ahhahaha fai ridere gagenore
Un bacetto anche a te, gagenore!
Buahahahahuahahahuahahahuahahah....SEI UN MITO! :D
Troppo forte
Gagenore!!!
Troppo bravo
Bello complimenti
Stupendo!!!
Leggevo thread un po' a caso (nuova iscritta) questo è fantastico!
Tu devi andare a fare lo sceneggiatore
mi hai fatta morire dalle risate
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahahhahaaa
va vaffanculo!