Lun
04
Gen
2016
forse bisex?
Ciao a ttt, sono una ragazza di 20 anni e sn fidanzata. Ultimamente però c è stato un periodo di crisi e vari problemi mi hanno portata a comportarmi diversamente kn il mio ragazzo... Da ragazza fedele e rispettosa, nn era mai successo ke io fossi uscita per una bevuta kn amici, ma date le circostanze una sera sn uscita e tra amici abbiamo Bevuto esagerando un po.. Tra gli amici c era una mia amica , che io ho sempre creduto lesbica, e quella sera mi dette conferma.. Ero con l auto e a fine serata Mi kiese di accompagnarla a casa.. Arrivate li vicino cn una scusa mi fece fermare, ci baciammo. Appassionatamente. Nn posso crederci , ma la desideravo tanto. Ora il punto è, ke non sento il bisogno di lei, xo mi è sorto qualke dubbio sulla mia sessualità. Voi credete ke io sia bisex oppure è stata una conseguenza del troppo alcol ?
5 commenti
Se, dopo quella sera, non hai piu`provato attrazione per lei o per altre non credo tu sia lesbica.
il problema non è la tua presunta bisessualità/omosessualità
è la tua giovinezza ... sei uscita dai "binari" una sola volta e guarda cos'è successo ...
le tentazioni sono troppe, specialmente alla vostra "tenera" età
non fare l'errore di tanti, che è stato anche il mio: goditi la libertà dei tuoi anni e per le cose serie pensaci più avanti
non sei bisex o lesbica solo una gran porca...il che in se non è un male.
Io ti consiglio di ribaciarvi da sobria.
Per quanto riguarda il tuo ragazzo, perché hai cambiato comportamento? Reazione a suoi comportamenti o lui si comporta bene?
Se fosse stato un ragazzo a provare a baciarti, ci saresti stata?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

onestamente non ne ho idea
per appunto se non senti attrazioni particolari...