Lun

04

Gen

2016

forse bisex?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a ttt, sono una ragazza di 20 anni e sn fidanzata. Ultimamente però c è stato un periodo di crisi e vari problemi mi hanno portata a comportarmi diversamente kn il mio ragazzo... Da  ragazza fedele e rispettosa, nn era mai successo ke io fossi uscita per una bevuta kn amici, ma date le circostanze una sera sn uscita e tra amici abbiamo Bevuto esagerando un po.. Tra gli amici c era una mia amica , che io ho sempre creduto lesbica, e quella sera mi dette conferma.. Ero con l auto e a fine serata Mi kiese di accompagnarla a casa.. Arrivate li vicino cn una scusa mi fece fermare, ci baciammo. Appassionatamente. Nn posso crederci , ma la desideravo tanto. Ora il punto è, ke non sento il bisogno di lei, xo mi è sorto qualke dubbio sulla mia sessualità. Voi credete ke io sia bisex oppure è stata una conseguenza del troppo alcol ? 

5 commenti

onestamente non ne ho idea
per appunto se non senti attrazioni particolari...

Avatar di farnightfarnight alle 11:08 del 05-01-2016

Se, dopo quella sera, non hai piu`provato attrazione per lei o per altre non credo tu sia lesbica.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 11:46 del 05-01-2016

il problema non è la tua presunta bisessualità/omosessualità

è la tua giovinezza ... sei uscita dai "binari" una sola volta e guarda cos'è successo ...

le tentazioni sono troppe, specialmente alla vostra "tenera" età

non fare l'errore di tanti, che è stato anche il mio: goditi la libertà dei tuoi anni e per le cose serie pensaci più avanti 

Avatar di acerbisacerbis alle 11:51 del 05-01-2016

non sei bisex o lesbica solo una gran porca...il che in se non è un male.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 05-01-2016

Io ti consiglio di ribaciarvi da sobria.

Per quanto riguarda il tuo ragazzo, perché hai cambiato comportamento? Reazione a suoi comportamenti o lui si comporta bene?

Se fosse stato un ragazzo a provare a baciarti, ci saresti stata?

Avatar di RorschachRorschach alle 12:38 del 05-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti