Lun
05
Lug
2010
Dilemma
Ho una moglie e un figlio e mi sono sempre dedicato alla famiglia. Mi sono però innamorato di una mia vicina di casa separata e con due figli. Una donna fantastica. Ho avuto per più un anno una relazione stupenda con lei, anche se appesantita dalla clandestinità e dalla brevità dei nostri incontri. Tuttavia ad un certo punto mia moglie ha intuito e mi ha portato a confessare quanto avvenuto. L'altra donna mi amava alla follia e io anche. Con mia moglie avevo sempre avuto un buon rapporto, con lei ho sempre condiviso tutte le mie attività professionali (lavoriamo entrambi in ambito medico) e ricreative, anche se l'aspetto passionale è sempre stato carente.
Mi sono sempre detto che la famiglia non poteva essere compromessa dalla mia relazione anche se amavo sempre più l'altra donna. Messo alle strette ho troncato la relazione con l'altra donna, lasciandola nella disperazione. Da quel momento ho in realtà cercato di non perderla del tutto, e lei ha accettato di vederci in fugaci incontri in cui pieni di nostalgia ci desideravamo intensamente. Ad un certo punto, anche se mi amava ancora, lei mi ha chiesto di non vederci più perchè le procurava troppa sofferenza. Da allora dopo mesi ogni giorno che passa temo che il nostro distacco diventi definitivo. L'idea che lei si trovi un altro mi fa impazzire.
Ora mia moglie sa tutto, cerca di aiutarmi, ma io sono sempre più disperato.
Temo di rimpiangere per sempre il grande amore che ho vissuto e che io ho cercato in un primo tempo di nascondermi, tuttavia l'idea di separarmi e allontanarmi sia da mia moglie, che da mio figlio mi spaventa terribilmente.
5 commenti
SPECIFICO
Sono uomo... Ecco la mia esclamazione sulla legge italiana!
sei solo un egoista...
hai distrutto due donne non ti basta??
bah
che schifo....
parli di amore per quest'altra donna quando l'amore per tuo figlio e quello e per tua moglie (se l'hai mai provato visto che l'hai sposata) non è stato abbastanza forte da evitare questa donna (che anche se non si è fatta scrupoli ha sofferto moltissimo); prova un pò a togliere qualsiasi aspetto sessuale della relazione clandestina, con molta probabilità rimarrà solo un guscio vuoto...
tuo figlio e tua moglie vivrebbero sicuramente meglio senza un persona vuota e senza spina dorsale come te...
ci sei caduto come un....
Per un pò di adrenalina ci si rovina (fa pure rima). Regole per tradire: mai innamorarsi, no coinvolgimenti, max rispetto per la privacy altrui, capire quando il gioco è finito (in genere quando lei dice: scegli o me o lei), se ti innamori, scegli l'una o l'altra e non tornare indietro con la tua decisione, in ogni caso mai tradire se non si hanno figli piccoli, faresti soffrire chi non c'entra niente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

TI CAPISCO
Non vivo esattamente la tua stessa storia... Io non ho un amante... Ti capisco quando dici che ti spaventa l'idea di allontanarti dalla famiglia... Io vorrei andare via di casa per altri motivi... Non ci sono più i presupposti per far continuare il mio matrimonio... Ma quello che mi fa paura è allontanarmi da mio figlio e quindi la consapevolezza di vederlo poco... Grazie alle leggi italiane!!