Dom
13
Giu
2010
La collega t**ia di mio marito
mi sta proprio sulle palle sta qua... crede di sapere tutto lei, è una che fa la gatta morta, la dolce, la cara, quella che conosce meglio di me mio marito soltanto perchè ci lavora insieme..."eh ma sai lui come è fatto" schiaffa dentro queste frasi tra un discorso e l'altro...a me che sono sua moglie ma come ti permetti brutta z***la... che poi fa l'amicona ma si insinua nelle nostre cose private tra marito e moglie, zozzona che poi mio marito la vede come una cara santa donnina dolce, l'amicona di turno, tonto, non capisce chi ha davanti, una serpe stronza che ama flirtare e giocare con chi non dovrebbe, ha già distrutto due famiglie facendosi uomini sposati con prole...se ci prova con mio marito l'accoppo!
Cara C. mi fai vomitare tanto sei stronza, eppure non sei più poi nemmeno cosi giovane e carina, a dirla tutta mi sembri piuttosto bruttarella, che poi è pure vero che le bruttarelle sono spesso le amanti di turno...francamente C. ti conviene stare bene fuori dalla nostra vita perchè se ti permetti ancora una volta a chiamare a casa mia chiedendo di mio marito al telefono scherzandoci su "ciao, occhi verdi c'è?" giuro non faccio più la signora e ti dico dolcemente "ciao cara te lo passo subito"...ma ti dico "stai li che arrivo e ti gonfio" e poi è meglio se scappi perchè giuro che ti vengo a cercare...ma perchè il mondo è pieno di ste zo**e?
non ci sono abbastanza uomini liberi? Dovete per forza andare a giocare con chi è già impegnato? Stronze! E poi non venitemi a dire che le cose si fanno in due ecc..perchè sappiamo bene le debolezze della carne per gli uomini...se gli sbatti le tette in faccia dalla mattina alla sera e fai la carina quando è in crisi con moglie e bambini e routine framigliare è facile farselo..
C. ti odio, sei una gran pu***na falsa e stronza, gira al largo da mio marito o t'ammazzo!
6 commenti
grazie di cuore
meno male qualcuno mi ha capita anche se ammetto di essere stata fuori di me quando ho scritto quello che ho scritto qui dentro...normalmente tengo tutta la rabbia ma prima o poi esplodo...sono stanca di fare la signora per bene che non si comporta mai male...poi lei provoca, provoca di brutto...sono stanca, vorrei gridare una volta, fare una scenata isterica...vorrei scaricare questa rabbia...grazie ho sorriso leggendo le tue parole (l'ultimo pezzo è fantastico)...purtroppo quando hai tre figlie e stai con tuo marito da 15 anni sei spesso stanca morta e non riesci più a competere con certe arzille vipere sempre in forma perchè è chiaro che anche gli anni poi passano e l'adrenalina pure...facile sedurre un uomo in crisi e io temo questo, so che lui mi ama ma questa sempre li a fare l'amicona...insomma, non la sopporto proprio...la manderei sulla luna, a dir poco!Grazie per il supporto!
oggigiorno รจ la norma
fare le oche seduttrici di uomini già impegnati...non c'è più rispetto per la coppia e per le mogli e mamme che si impegnano tutti i giorni per tenere insieme la famiglia...
Attenta
Ciao ... non per fare la guastafeste ma vorrei metterti una pulce nell'orecchio ... io fossi in te non mi fiderei del caro maritino che dice ke la tipa è una santa donna ... gatta ci cova!!! Non credere che sia così ingenuo!!!
tutto regolare
non dare retta a quella.... non capisce niente... tuo marito ha capito bene che è una "santa donna"e comunque, a che servono le colleghe bruttine? a risollevare il morale ai mariti per affrontare meglio la monotonia del matrimonio
ora la "santa donna"
ha deciso di organizzargli la festa di compleanno a sorpresa per i 40 anni...naturalmente la falsa stronza mi ha telefonato a cose fatte per pretendere la mia presenza ...si giusto per umiliarmi come fa sempre e farmi apparire la scema...toccava a me organizzargliela zokkola! Non ho parole. Questa l'occhio nero se lo sta cercando davvero. E il peggio è che non voglio rovinare il compleanno Io A MIO marito (questo sarà lo scopo della stronza che ha capito benissimo che mi girano a elica). E non posso nemmeno dirgli niente perchè naturalmente è èuna festa a sorpresa...ah ma dopo questa...dopo basta! E' l'ultima cosa che mi combina perchè dopo son cazzi amari! Lui tonto naturlamente la vede come una povera ragazza sfigata sempre sola... (ragazza...ahahah...37 anni...!!)... prima o poi la gonfio!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io l'avrei già mazzolata... ma come si permette?
"ciao, c'è occhi verdi?"?!?!?! ma stiamo scherzando??? cara, dovresti dirle che non ti va bene tutta questa confidenza. puoi dirglielo con gentilezza e fermezza, senza perdere la calma, ma io ti consiglio di dirglielo. questa signora secondo me sta cercando di sconfinare nella tua vita, e lo sta facendo in maniera molto subdola, facendo appunto l'amicona solo apparentemente innocua. è anche possibile che il suo obiettivo sia proprio farti perdere la calma di fronte a tuo marito, facendoti passare per la moglie gelosa, bigotta e isterica. rimani calma, anche se è difficile, e guarda bene come vanno le cose. ci sono molte donne in giro che fanno il gioco che sta facendo lei: fanno le "amiche" a tutto tondo, quelle sempre pronte a dispensare consigli, a fare da spalla alla coppietta sposata... ma una coppia sposata non ha bisogno di spalle, si risolve da sola i problemi. il suo è un modo per scavalcare il recinto, ti mette con le spalle al muro con il suo comportamento da santa, di modo che tu non possa fare nulla, perchè se anche solo dici "non mi va che lei...", tuo marito ti fa "ma come! lei che ci sta sempre vicino, che ci è tanto amica!" (a riprova di quanto gli uomini possono essere fessi).
ora, non dirle più nulla della tua vita. continua a passarle tuo marito per telefono, ma di soppiatto vedi se riesci ad ascoltare in qualche modo la telefonata. a mali estremi estremi rimedi: lei fa la stronza, tu diventi più stronza. non fare l'incazzata o la gelosa, servirebbe solo a farti passare da isterica che si immagina le cose, ed è quello che probabilmente vuole lei. stai calma e corri ai ripari, fatti più furba, alza le antenne. se lei ti vede calma e tranquilla si caga in mano, garantito. non fare più la dolce con lei, ma rimani gentile. guardala come se sapessi qualcosa che lei non sa, tipo che a ogni passo deve stare attenta se no scatta una trappola mortale. cambia un pò le carte in tavola. da ora non sei più la mogliettina dolce sull'orlo di una crisi di nervi, ma una pericolosissima virago che vede e sente tutto e aspetta solo il momento più elegante per colpire senza essere colpita.