Lun
19
Ott
2015
sono diventata l'amante del mio ex
Lui è il mio ex storico, il mio primo fidanzato ai tempi del liceo, siamo stati insieme dai 16 ai 20 anni, quei primi amori in cui si fanno le prime esperienze e ci si promette amore eterno...
A 21 anni mi lascia perché cresciamo, cambiano certe cose etc... dopo un primo periodo di grande sofferenza per me, riusciamo però dopo qualche mese a diventare ottimi amici. Ci sentivamo e ci vedevamo spesso per aggiornarci e confidarci, avendo anche molti amici in comune.
Finché lui non conosce la sua attuale moglie... Ero rimasta stupita che quando si erano fidanzati non mi parlava mai di lei, ed io l'ho conosciuta soltanto una volta a una festa di amici in comune, lei è stata freddissima con me, e lui invece carinissimo e sembrava interessato durante la festa molto più a me che a lei. Una volta fidanzati ufficialmente con lei, lui ha iniziato ad allontanarsi sempre più da me, un giorno a muso duro gli chiesi spiegazioni via mail, e mi confessò chiaramente che la sua lei era gelosissima e non voleva più che si sentisse con me. Io ci rimasi malissimo ma accettai la cosa. Loro poi si sono sposati, dove non fui invitata neanche al matrimonio. Negli anni poi venni a sapere da amici in comune che lei parlava di me come "quella pu..ana della sua ex che ha passato una sera una festa a provocarlo e strusciarsi addosso"... roba che non avevo fatto niente, era lui che non mi toglieva gli occhi di dosso, evidentemente ero molto più attraente di lei, che è un mezzo cesso oltretutto.
Ora abbiamo 30 anni, lui è sposato da tre anni ed io sono single. Si è fatto risentire circa un anno e mezzo fa, scusandosi per essere sparito e chiedendomi se avevo voglia di rivederlo. Io ho accettato e l’ho invitato a casa mia a cena. Pensavo una serata tranquillissima, invece si presenta tutto bello, elegante e con una bottiglia del mio vino preferito. Rivederlo mi fa uno strano effetto ma mi sentivo ancora molto attratta da lui… passiamo la serata ad aggiornarci di anni e a confidarsi, si scusa per come siano andate le cose tra noi e mi inizia a confidare tutti i problemi che ha con sua moglie. Una volta finita la cena (e finita la bottiglia di vino!) ci sediamo sul divano, e lì rimango di stucco che comincia ad accarezzarmi i capelli, a dirmi quanto fossi ancora bellissima ed attraente… mi bacia! Io ci sto… siamo sempre più eccitati, e mi inizia a lusingare ed eccitare ancora di più ricordandomi alcune nostre esperienze e dicendomi che come lo avevo fatto godere io non l’ha mai fatto più godere nessun’altra… insomma in poche parole mi ritrovo sul mio divano a fargli sesso orale… MAI mi sarei aspettata che andasse a finire così la serata.
Ora è un anno e mezzo che ci incontriamo salturiamente, una volta al mese circa e quando dedice lui (ovvero quando la moglie è in viaggio per lavoro). Gli incontri son sempre simili… ceniamo insieme, mi corteggia e poi andiamo oltre, ma non vuole mai andare oltre il sesso orale (ricevuto!) perché dice che non se la sente (per non “tradire” la moglie forse????).
Ora mi trovo in crisi… i primi incontri mi piacevano, mi eccitavano e mi facevano sentire lusingata e con una intimità esclusiva che abbiamo solo noi due (per esempio io glielo ingoio sempre, mentre mi dice che la moglie a malapena si avvicina lì), ero felice di aver recuperato e ritrovato qualcosa di solo mio e suo. Ultimamente però non mi sta più piacendo, dopo che va via rimango tristissima, oltre che insoddisfatta fisicamente (si limita solo a infilarmi le dita ovunque, ma categoricamente non vuole avere un rapporto completo). Sensi di colpa verso la moglie non ne provo affatto, anzi mi rendo conto che in realtà vorrei tanto che lui tornasse con me, ma realizzo che difficilmente lo farà. Da un lato vorrei continuare in qualche modo a sentirlo “mio”, poi guardando in faccia la realtà mi rendo conto che sto diventando l’amante che quando vuole gli svuota le palle e si fa fare quello che la mogliettina a casa non gli fa…
Che tristezza! Mi consigliate qualcosa? No insulti per favore…
47 commenti
PS: cesso o non cesso lei è la moglie, tu sei solo la sfagiolacazzi nel momento di prurito. Non è un insulto, è una constatazione :)
ma come si può ritornare da un ex e far da amante, BOH? Doppia siringata. Aspetta, mi leggo lo sfogo, prima.
Se ti rende felice (o meno scontenta) fare la "svuotapalle" (ti sei definita tu in questo modo) di un tizio che non vuole neppure fare l'amore con te... continua questa storia; in caso contrario, sfanculalo e cercati una persona che ti ami e rispetti per quello che sei.
Dipende solo da te, non da altri.
Che tristezza...
"si limita solo a infilarmi le dita ovunque, ma categoricamente non vuole avere un rapporto completo"... ma dove li trovate questi campioni e soprattutto come fanno a piacervi?
... sto alla cena: si presenta con il vino preferito!?
Te sei fuori e lui è stronzo.
Continuo a leggere, magari migliora.
... Guarda non voglio essere offensiva, ho finalmente letto lo sfogo tutto, lo sfogo non è migliorato... cerca di migliorare te e la tua vita.
Guarda..uno un consiglio te lo vorrebbe pure dare..ma c'è solo un modo per definirti ahimè (e quello che penso di lui non è da meno) ma hai chiesto di non essere insultata..quindi...
O_O
Eh, gli invidiosi subito a commentare...(me compreso) autrice mi dispiace, vale il detto :"Chi ha il pane, non ha i denti!"
Mi dispiace... Ti tocca trovare uno che tiene a te veramente cosi il tuo ex soffrirà come un cane vedendoti abbracciata ad un altro. Uomini... troppo semplici e stupidi.
donne...alcune...il mattino ha l´oro in bocca
oro
mattino
grazie per alcuni vostri commenti. Mi stupisce sempre di più come ragionano superficialmente gli uomini, ma almeno mi serve per capire cosa ci può essere in realtà nella testa di lui. Ci tengo a dare però il mio punto di vista femminile di come sono andate le cose. Il primo incontro è andato come è andato, inaspettato e mi son lasciata travolgere dalle belle sensazioni del momento senza pensare ad altro. I primi incontri successivi ho continuato a godere nel farlo godere così tanto, e sapere e dimostrargli che la moglie non l'ha mai fatto godere così (forse stupidamente convinta che ciò lo poteva avvicinare a me e allontanare da lei, o forse mi stavo solo egoisticamente vendicando che me lo avesse portato via), anche "ingoiarlo" non era certo una prestazione da prostituta o pornostar, era il mio modo di sentirlo completamente "mio" e dentro di me, e sapere che la moglie non glielo faceva mi faceva sentire qualcosa in più rispetto a lei...
Dentro di me speravo che fossero passaggi necessari per andare oltre a piccoli passi, nella speranza che sarebbe tornato con me. Le prime volte comprendevo anche il suo rifiuto ad avere un rapporto completo, capivo che potesse essere fare un passo in più che non si sentiva. Poi con gli ultimi incontri sempre simili è stato un po' uno scemarsi il mio entusiamo, vedendo che non succedeva mai nulla, poi vabbè per dirla tutta l'ultimo incontro è stato quello che mi ha fatto aprire gli occhi e probabilmente sarà l'ultimo di questi tipo. Mi vergogno pure a scriverlo, ma approfitto di questo sito anonimo per sfogarmi e aiutare anche me stessa a elaborare e accettare la cosa. E' venuto a casa e stavolta ha insistito per accovacciarci sul divano ancora prima di cena, anziché farmi stare accovacciata come sempre accanto a lui (almeno nel frattempo mi tocca!) mi chiede si inginocchiarmi davanti a lui... io stupidamente acconsento, e poco dopo viene immediatamente e a sospresa stavolta mi viene sul viso... Mi son sentita uno schifo, davvero come se fossi una prostituta, infatti neanche abbiamo cenato, gli ho detto che non mi sentivo bene e preferivo andasse via, e così è stato. Non mi ha ancora cercato nuovamente, e spero non lo faccia!
Mi stupisce sempre di più come ragionano superficialmente gli uomini...
Diversi commenti sono femminili altri maschili... eviterei di generalizzare.
Si comprende che sei ancora presa da questa persona che pero' e' arida, non ti da' nulla e neanche fa molto per nasconderlo. Ti e' andata bene a non sposarlo!
Ad ogni modo, in cuor tuo, non credi di meritare qualcosa di piu' da un compagno?
@Autrice: non capisco come fai a dire commenti maschili e commenti femminili. Comunque la prossima volta un 50 fattelo lasciare.
autrice
Nn vuoi insulti...ok...sarò blanda...
1.il tuo ex non ti invita al suo matrimonio...bah...io non ho mai sentito gente che invita gli ex ai matrimoni
2.inviti a cena il tuo ex...secondo me te lo volevi fare punto...nn fare la santarellina che non si aspettava nulla...
3.mollalo più in fretta che puoi é solo uno stronzo...io x vendetta lo farei mollare dalla moglie facendo qualcosa che possa sgamarlo...
Leggere questo sfogo ed il relativo commento dell'autrice mi ha lasciato tanta tristezza addosso, non tanto per il fatto in sé, quanto per la totale mancanza di rispetto di lui nei confronti di una donna che, in passato, ha amato. Se fosse stata un'estranea, quello del tizio arebbe stato ugualmente un vile comportamento manipolatore volto ad un unico fine, ma così è veramente disgustoso. Prendersi gioco di una persona che si ha amato, per la quale si dovrebbe provare un minimo di affetto ( visto che la storia è "finita bene" e sono stati anche amici per un periodo), acuisce l'aggravante del gesto, per quanto mi riguarda.
>Mi consigliate qualcosa? No insulti per favore…
Ti sei persa nel passato.
Ovvio che non ti piacciono più le serate che passate insieme.
Oltre ad esserti resa conto di essere una svuotapalle su chiamata, le serate iniziali ti piacevano perché ti hanno ridato quell'ebrezza di una volta.
La vostra relazione è finita tanto tempo fa e dopo tutto questo tempo sei ancora lì a guardati indietro.
>mi serve per capire cosa ci può essere in realtà nella testa di lui
Non è poi tanto difficile.
Tu sei una persona disposta a fare quello che lui ti dice di fare e di conseguenza lui ne vede un profitto.
Figurati se non è andato a raccontarlo ai suoi amici.
Poi si è domandato: "Ma ogni volta per farmi fare un pompino devo spendere dei soldi per del vino? Proviamo senza questa volta."
>mi son lasciata travolgere dalle belle sensazioni del momento senza pensare ad altro.
Un vostro problema abbastanza comune è questo.
Lasciarsi andare senza pensare a niente.
Secondo me non c'è cosa più sbagliata, proprio perché ci si accorge dopo dell'errore.
Un conto è lasciarsi andare con il proprio partner o in altre situazioni, ma questa non era quella giusta, anzi.
Dovevi capire le sue intenzioni.
quella brezza*
30 anni
Non sei una ragazzina. Lo sai da sola cosa stai facendo.
Che poi....invitare il tuo ex a cena...vabbè. Se lo facesse mio marito lo castrerei come minimo.
Dagli uomini sposati sta lontano, punto e basta.
Posso farti una domanda? Ma quando hai invitato il tuo ex a casa, non avevi proprio idea di quello che sarebbe successo?
Non serve che rispondi, è chiaro che la mia è una domanda retorica. Non so che cosa ti frulli per la testa, ma ho come il sospetto che tu abbia un'autostima del cavolo. Altrimenti non avresti inventato scuse per cacciarlo, né spereresti che non si faccia più sentire, ma avresti fatto una scenata coi controfiocchi. Anzi, non ti ci saresti neanche cacciata, in un simile casino. Spero per te che non si inventi di cercarti di nuovo, perché è quasi sicuro che non lo respingerai!
capisco lui
voglio spezzare una lancia in favore di lui: sarà il classico arido di sentimenti, con relativa moglie rompipalle e frustrata al suo fianco. Conosceva bene te, le tue debolezze e direi anche la tua specialità nel succhiarlo (scusa ma sembra quasi che te ne vanti...), e semplicemente se ne è approfittato! Per lui probabilmente sì sei soltanto quella che quando vuole a farsi fare un bel bocchino con l'ingoio, e magari pensa pure che lo fai con piacere. Sta solo a te interrompere il tutto, anche perché andrà sempre peggio, vedi l'ultimo incontro per esempio...
Conosco uomini che alle amanti scopano solo la bocca e il culo, per poi tornare dalla moglie a fare la posizione del missionario... Con te almeno si è fermato alla bocca, e nel culo si è limitato a infilarci le dita a piacimento (scusa ma anche qui sei stata tu a scriverlo, ma ti pare?!).
ciao, in bocca al lupo per tutto
escort
ciao, giusto per farti il quadro completo: una escort per fare quello che fai tu chiede sui 500€ circa... servizio presso tuo appartamento, pompino senza preservativo, ingogio finale (è quello che fa la differenza di prezzo) e libero accesso a smanacciarti culo, fica e tette... Anzi nell'ultimo caso sborrata in faccia, potevi chiedere anche un extra!
facci un pensiero!
Ti sei chiesta lui cosa possa pensare di te? Che sei sola, che sei rimasta ancorata al suo ricordo, che sei a sua disposizione ogni volta che vuole, che ti fa tutto quello che gli va e magari che ti fa pure un favore a riempire le tue vuote serate e la tua triste vita. Non ti sono venuti i brividi? Non di piacere, spero...
Se la storia è vera commentare è come sparare sulla Croce rossa!!!
Bravo, Dario. Sarà che qualcuno non ha molto da fare.
Ti vuoi male
E ti sei solo fatta del male. Ti sei umiliata e svenduta in eta adulta. Attenta a non ricascarci più. Spero ti sia almeno servita da lezione questa terribile esperienza.
Informa la moglie
magari a lei potrebbe interessare
Dillo a sua moglie
che in qualche modo paghi per aver raggirato te e tradito la moglie!
Non farti trattare a questo modo è una questione di rispetto prima di tutto verso te stessa ! Lui non ti sta rispettando affatto ne a te ne a sua moglie e di uomini cosi purtroppo ce ne sono tantissimi se non la maggior parte ! Secondo me ha bisogno di una lezione perché se mai noi donne ci svegliamo mai questi uomini cambieranno. Dagli un appuntamento digli che gli farai provare cose mai provate nella sua vita , subito dopo chiama la moglie , e parla con lei dille tutta la verità fagli vedere tutto messaggi tutto quello che hai che dimostri che lui ti ha cercato e al posto tuo fai andare lei ! Così si che proverà cose mai provate nella sua vita !E cosi sicuro avrà una lezione che mai dimenticherà che lo farà diventare anche meno cinico e str... Donne dobbiamo essere solidali tra noi non è giusto condannare solo le amanti, avvolte le amanti sono donne che credono in quella razza di uomini credono in un futuro con loro e non è giusto che vengano illuse avvolte per anni! E non è giusto che alla fine chi resta fregata è sempre la donna e gli uomini traditori continuino a ingannare la moglie e anche altre donne .
fammi capire quindi l'ingoio va bene ma il cum face no?
no perchè nei porno funziona che il cum face è di routine, l'ingoio è una cosa "rarissima" se si eslcude il genere bukkake.
cmq cara autrice a me piu che stupire "come ragionano superficialmente gli uomini" (anche perche è palese che il tuo amante ragiona in questi termini mangiare-scopare-defecare) stupisce di quanto certe donnine usino le scopate (non parlo di sesso o amore perche quello è altro ) come una forma di realizzazione personale.
Mi stupisce e mi preoccupa il fatto che se lui ti riempisse con il suo membro tu probabilmente non saresti qui a lamentarti (lamentarti non sfogarti).
Mi stupisce di come ci sia voluta una "sborrata" in pieno viso per farti "aprire gli occhi" (anche se credo che tu li abbia tenuti ben chiusi per evitare che lo sperma ti entrasse nelle pupille)
Mi stupisce che tu non ti chieda: ma io sono veramente questo?
Mi stupisce di come continui a voler difendere le tue scelte e a non voler ammettere che sei stata una stupida.
Mi stupisce di come cerchi di difenderti scrivendo certe cose che hai lasciato che ti facesse come se costituissero una giustificazione
Non mi stupisce affatto il comportamento di lui...ti ordina di accovacciarti in ginocchio davanti a lui, tu esegui in silenzio, lui si masturba vicino alla tua faccia (magari sbatacchiandolo di tanto in tanto sulla tua lingua) e poi finalmente in un atto di totale controllo e dominio su di te ti viene in pieno volto... immagino ti abbia anche chiesto di restare li ferma immobile per qualche istante per potersi gustare lo spettacolo di te li inerme col suo sperma che ti scivolava viscido sulle labbra, sulle guance e sulla gola.
Poi ciliegina sulla torta gli hai anche risparmiato di cenare con te.
Il sogno di ogni uomo.
So che leggendo le mie parole ti sentirai ferita, e me ne dispiace, ma devi capire hce il tuo problema non è l'esperienza che hai avuto con questo tale ma è come ti poni al mondo e lasciatelo dire lo fai veramente da schifo.
ciao cara, leggo profonda tristezza nelle tue parole, ed alcune cose mi ricordano tanti errori che ho fatto anche io nel passato, e vorrei aiutarti in qualche modo. Utilizzavo il sesso illudendomi che mi potesse avvicinare alle persone a cui tenevo, che se facevo certe cose e lasciavo il mio fidanzato sempre soddisfatto non mi avrebbe mai lasciato nessuno. Davo moltissimo e ricevevo sempre meno. Nel corso degli anni ero sempre più sola, le donne mi evitavano e gli uomini mi cercavano solo per fare sesso. Ho frequentato uomini sposati che mi illudevano che avrebbero lasciato la moglie per me, ma poi spesso gli incontri andavano a finire proprio come quelli che hai descritto tu.
Finché un giorno sono crollata, dopo aver toccato il fondo con una esperienza bruttissima, e da lì ho cercato aiuto da uno psicologo. Ho iniziato a cambiare la mia vita, la prima cosa che devi fare è iniziare ad AMARE TE STESSA, rispettarti, valorizzarti, riscoprire la tua autostima. Poi gradualmente andare a leggere dentro te stessa, andando a scavare le ragioni per le quali il tuo rapporto con la sessualità e le relazioni è distorto. Chiudi tutte le relazioni sterili e aride che hai costruito, non permettere più a un uomo di approfittare ed abusare del tuo corpo.
Io ci ho messo mesi se non anni a riprendermi, ma prima cominci e meglio è, vedrai che rispettandoti e amandoti anche le persone che attrai a te saranno più benevoli nei tuoi confronti. Proprio quando avevo iniziato a prendere una strada giusta verso me stessa ho conosciuto il mio attuale compagno, un uomo splendido che mi adora, mi rispetta e mi fa sentire preziosa. Ti auguro possa succedere presto anche a te.
Nel frattempo ti abbraccio forte e un in bocca al lupo di cuore.
I.
Ma per favore... volere bene ad una persona non vuol dire fargli i pompini, ma dirgli: "che cazzo ci fai qua? torna da tua moglie imbecille!".
Volere bene, amare una persona è una cosa, volerla (per la sindrome del giocattolo rubato) è tutto un altro discorso.
Lui in questa situazione ci sta marciando, probabilmente è tornato proprio perchè sa che tu sei il suo porto sicuro.
Per il tuo bene dovresti levartelo dalla testa, volta pagina, trovati un uomo non sposato magari e non continuare a farti usare.
Se mai mio marito mi dovesse tradire spero trovi una come te. Non ci farebbe l'amore, non la bacerebbe..si fare fare solo un rapporto orale..senza neppure contraccambiare...e il tutto gratis ( senza incidere sul bilancio familiare) ..anzi, troverebbe anche la cena. Veramente fantastico.
Farebbe fare..
@Louise: in quale modo lui avrebbe raggirato lei?
un'amicizia finita proprio bene...
Matura ragazza mia che è ora!
Ma che vuoi? La prima volta l'inviti a cena e pretendi che non accada niente per poi chiederti il perchè o essere stupida per una pompa? Ma poi pensi che alle altre dica che non lo fanno bene? Ma daiiiii!!! Ma quanta ingeniutà.
Se non volevi accadesse nulla, lo avresti incontrato in un bar. NON A CASA TUA. In pratica gli hai detto. Sono qua. Prendila e sbattimi!!!!
Sai che devi fare? La prossima volta gliela sbatti in faccia e gli dici di scoparti. Di fare il vero maschio...
Di farti vedere come ci sa fare!!!
Cmq chiudo con un ultimo commento... Ti stupisci di come siano supericiali gli uomini... MA TU CHE LA PRIMA VOLTA L'INVITI A CASA... QUESTA NON È FORSE SUPERFICIALITÀ???
Quanto sei ipocrita. Sei solo gelosa che non ti sbatte.
È questo quello che vuoi!
Solo a me piacerebbe conoscere aggiornamenti sulla vicenda?
Anche a me piacerebbe sapere
spero abbia informato la moglie
Bhe stronza per stronza tanto vale che faceva un filmino e glielo faceva vedere D:
Ahahah mamma mia... Tuttavia informare la moglie sarebbe l'unica cosa giusta che potrebbe riscattarla a questo punto... Mio parere...
Spero di non perdermi l'aggiornamento... se ci sarà
Quanto sia giusto non so, andrebbe a scombussolare la loro vita di coppia per vendetta, non c'è una relazione seria extraconiugale da portare avanti. Tanto ormai la bambola gonfiabile l'ha fatta, non si riscatterà con questo. Ma per vendicarsi va bene.
Come può spiegare ad una moglie questa situazione? Sai, tuo marito viene a casa mia,gli faccio un servizietto una volta ogni tanto e lui non ha mai voluto fare l'amore con me. io le direi se vuole essere pagata ..
mi ha chiamato l'altro giorno, chiedendomi come stavo e se avevo voglia di vederci la settimana prossima. Ho trovato forza anche da alcuni vostri commenti e son riuscita a dirgli che non voglio più continuare a frequentarlo così come abbiamo fatto fino adesso, e forse è meglio non vederci più. Ha detto che era molto dispiaciuto e che però capisce la situazione e non mi cercherà più. FINE. Ora sto provando a ritrovare me stessa e riprendermi. Ciao a tutti e grazie a chi ha utilizzato parole di comprensione e aiuto.
-Ha detto che era molto dispiaciuto
troverei più soddisfacente se avesse riconosciuto di non averti rispettato come persona
Ora sto provando a ritrovare me stessa e riprendermi.
Lo spero per te.
Sei una bellissima persona... forse ingenua ma comunque una bella persona.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"(per esempio io glielo ingoio sempre, mentre mi dice che la moglie a malapena si avvicina lì)"
"sto diventando l’amante che quando vuole gli svuota le palle e si fa fare quello che la mogliettina a casa non gli fa"
Ti sei perfettamente risposta da sola. Quando vuole un pompino va da chi glielo fa, e pure gratis. Secondo te lascia la moglie solo per questo?
No aspetta non rispondere, era una domanda retorica.