Gio
17
Set
2015
malinteso
E non ti arrabbiare se sono scappata dalla tua occhiata veloce , non è perché non ti volessi guardare o non mi interessi più ... É solo che non sono in condizione di essere guardata con queste occhiaie da paura , sono influenzata e non ho proprio un bel aspetto 😷... ti prometto che appena starò bene e tornerò ad essere un essere umano 😊 ci guarderemo cosi tanto da far girare la testa 😍 comunque mi manca non parlarti ,incontrarti ,mi sono proprio innamorata della tua voce 💓
9 commenti
E se sì stesse rivolgendo ad un utente del sito?
NOTA DI SERVIZIO
qualcuno mi spiega come si fa a mettere quelle faccine?
@tom tom.
Ha postato da cellulare, probabilmente. Io, per esempio, dal pc vedo dei rettangolini con punti interrgativi e un cuore nero, da cellulare tante belle faccette e un cuore rosa. Se posti da cellulare dovresti riusire a mettere le faccette pure tu. Prova.
ci provo 😆😄😤😈
si da smartphone funziona...a quando un'app?
p.s. ora pero ti abbiamo sgamato justine chi è che ti faceva gli occhi dolci?
@Tom Tom. No, non sono io l'autrice dello sfogo. Con tutto il rispetto per la sfogante che è ammalata ma le mie difese immunitarie sono ottime ;)
Per quanto riguarda l'App, proverò a proporla al founder, oppure puoi tu stesso contattarlo per chiederglielo.
Buon WE
Io concordo con il primo anonimo delle 11.27 però penso da come ha espresso il concetto che questi due non si frequentano ma non fanno altro che notarsi con lo sguardo ,a me é parso di capire che lui non si fa avanti e lei sogna che arrivi questo giorno .... Comunque beata te , io sono fidanzata e il mio ragazzo non mi da le emozioni di prima ,vorrei una svolta ,lui mi ama tantissimo ma a me non mi manca ,non lo penso se non mi viene in mente se non per abitudine credo ,poi magari starò sbagliando tutto ma mi sento che non posso lasciarlo ,é troppo un compagno di vita e non litighiamo spesso anche se siamo due opposti ma io non sono più. Felice come prima
-mi sono proprio innamorata della tua voce 💓
lo dicono tutte
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Queste cose dovresti dirle a lui. Inoltre non vedo il problema, a che pro rifuggire uno sguardo per nascodere il fatto che stai male? Certo, non sei nella tua forma migliore ma sei influenzata, se la vostra storia proseguirà con tutti i risvolti del caso cosa farai, ti nasconderai goni volta che stai male? Dai, capisco che vuoi mostrarti al meglio e ci mancherebbe però magari lui aveva piacere a stare con te, con febbre, occhiaie e naso colante.
E poi altro che sguardi, passare oltre? guardare ok, ma poi anche tastare, assaporare etc etc