Mer
02
Set
2015
Amante
- Ciao.. ho 18 anni e mi trovo in una situazione che mi fa stare uno schifo. Ho conosciuto un uomo di 37 anni svolgendo un'attività..non ho mai fatto nulla per attirare la sua attenzione, né tanto meno mi ero accorta di interessargli. A maggior ragione, sapevo anche che lui è sposato e ha due figli. Un giorno mi ha contattata su whatsapp con una scusa stupida..e abbiamo cominciato a chattare. Le sue intenzioni erano abbastanza chiare, il flirt era evidente, e quando ho cominciato a volerci credere mi sono quasi spaventata di ciò che stava succedendo..così dopo il primo giorno ho smesso di rispondergli. Ma dopo pochi giorni, dopo che ci eravamo incontrati di nuovo per questa attività che svolgiamo, un po' per educazione, un po' perché segretamente mi attraeva, appena mi ha contattata gli ho risposto.. dopo poco era chiarissimo che non cercava una semplice amicizia.. io non sapevo cosa pensare.. volevo chiudere il rapporto ma non ci riuscivo, mi prendeva troppo.. per un mese mi sono rifiutata di vederlo perché non avrei mai pensato di diventare l'amante di un uomo.. e anche perché la differenza di età è parecchia..mentre lo rifiutavo mi sono resa conto che era diventato davvero importante per me.. ho cominciato a provare sensazioni mai provate prima..a stare male sul serio.. e non riuscivo a capire. Alla fine, dopo un tentativo di allontanarci, ho ceduto e ci siamo incontrati. Da lì è cominciata una storia dalla quale non riesco a uscire. Ci siamo innamorati entrambi.. abbiamo vissuto dei momenti bellissimi, anche se erano momenti in cui io ero piena di sensi di colpa.. è stato lui a dichiararmi il suo amore..e si è comportato in modo inequivocabile, sul fatto che sia innamorato non ho dubbi.. mi ha spesso detto che se non fosse per i bambini, lascerebbe la moglie, che ha sposato solo perché era incinta.. ho provato due volte ad allontanarmi da lui, a non vederlo più ..ci siamo stati male emtrambi e lui ha continuato a scrivermi perché non vuole perdermi come amica.. Così non ce l'ho fatta, dopo due mesi abbiamo trascorso di nuovo del tempo insieme.. non so più come fare..non riesco a togliermelo dalla testa, non riesco a immaginare la mia vita senza di lui. non l'ho mai contattato per prima, ma quando non mi scrive sto male.. ho provato a vedere altre persone ma non è la stessa cosa..
10 commenti
Restare amici dopo una relazione è una farsa, non esiste, never was e never will be
Dipende da quanto sei attratta da lui (e da cosa), non devi farti illudere da caratteristiche che ti traggano in inganno e non ti facciano vedere com'è veramente. Stare insieme ad uno sposato con due figli non va assolutamente bene e comunque a mio avviso meriti alla tua età di stare con un tuo coetaneo. Risolvete la situazione insieme perchè va fatto
Ciao e buona fortuna
Quoto Gattina!
E per avvalorare i "guarda caso" di Gattina, guarda caso, questi uomini che hanno sbagliato matrimonio, trovano la propria anima gemella SEMPRE in una con 20 anni, di meno, r
Mai una volta in una donna con 20 anni di più. Guarda caso, appunto.
Il commento è spezzato ma spero che il senso si capisca. Stai dimostrando più maturità di lui nell'avere dubbi su questa relazione che rischierebbe di scottarti molto. Cerca di tirartene fuori.
sparisci
Per il tuo bene tronca subito. Potresti essere sua figlia è lui che deve vergognarsi non tu
Allora se l ha sposata solo perché incinta i figli sono gemelli?
La moglie non è una santa? La conosci allora!?oppure la conosci per quello che ti racconta lui? No perché fidati ce una bella differenzaa!!
Insomma questi uomini che si "sacrificano solo per il bene dei figli" però scopazzano a destra e manca hanno rotto i coglioni!!! Io ho tradito ma non ho mai detto ti amo per doveremi fare una scopata! non posso lasciare mia moglie??eh già perché la moglie è cattiva!non la lascio perché la amo o perché non trovo nessuna che amo più di lei!!! Ecco la verità.
allora lo stile dello sfogo (elenco puntato a pallino e carattere minuscolo alla fine) non mi è nuovo. Non ricordo il tema degli altri sfoghi ma francamente propendo per il fake anzi lo spero perche altrimenti questa frase
"sul fatto che sia innamorato non ho dubbi.. mi ha spesso detto che se non fosse per i bambini, lascerebbe la moglie, che ha sposato solo perché era incinta.."
è da RINCOGLIONITA
-ma è inutile non so stargli lontana... aiuto.
è importante per te in che modo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so, non sono mai stata dentro una situazione simile e sicuramente crederei anche io ad un uomo che, guardandomi negli occhi, mi dice "sono innamorato di te, vorrei lasciare mia moglie ma ci sto insieme solo per i figli" però guarda caso è la stessa è identica frase che dicono tutti gli uomini sposati alla propria amante. Lei non è una santa, lo tratta male, però i figli sono troppo legati a lei...
Io ti direi di uscire da questa storia il prima possibile, prima che sia troppo tardi... Hai 18 anni e meriti di stare con un ragazzo libero, sincero e soprattutto tuo coetaneo, non con uno che ha 20 anni in più!