Gio
06
Ago
2015
Amo la mia ragazza ma...
Sono un ragazzo di 27 e sono fidanzato da quasi sette anni. Nonostante vada tutto bene, tranne i soliti litigi di routine, vorrei avere delle avventure con altre ragazze. Mi sento in colpa ad avere questi pensieri, ma è più forte di me... Qualche giorno fa una bellissima ragazza a mare mi guardava di continuo e se non fosse stato per la presenza della mia ragazza credo che sarei andato da questa tizia... Cosa posso fare? Non la voglio lasciare perché sto bene con lei, ma ogni tanto mi piacerebbe evadere dalla quotidianità... Se lei lo facesse con me io la lascerei immediatamente...
17 commenti
Quoto Criseide, e non sei il primo che sento/leggo che ragiona così: io (uomo) posso e lei no, altrimenti la mollo. E in effetti un famoso proverbio recita "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", regolati di conseguenza! Capisco che dopo tutto questo tempo la routine si fa sentire, ma ti consiglio di pensarci su mille volte prima di commettere una cavolata colossale... tanto poi si sa come va a finire: tu tradisci la tua ragazza accecato dalla voglia di trasgredire e ti sentirai appagatissimo, se lei lo viene a sapere ti mollerà all'istante, tu ti pentirai amaramente e verserai fiumi di lacrime implorandola di tornare insieme, e lei se è una persona intelligente non ti riprenderà mai.
se la ami e non vuoi perderla, placa questo istinto!
mm
io quando arrivo a sti punti lascio! Anche perchè le pulsioni non penso che vengano a caso!
E forse dopo 7 anni si creano dei meccanismi che nonostante non ci sia più l'amore non si lascia. Si ha paura dell'incognito. Non ti invidio per nulla sei in una situazione che ti porterà a dei risvolti, forse, ma questi saranno in ogni caso dolorosi.
ciao ciao
-Nonostante vada tutto bene, tranne i soliti litigi di routine
magari potrebbe essere il caso di approfondire?
@cri e life
ma guardate che si leggono sfoghi simili anche da parte di ragazze.
Dovrebbe cornificarti così cambieresti atteggiamento
TomTom, non era perché l'ha detto un uomo. Mi sembra inutile specificare che se fosse stata una donna, la mia risposta sarebbe stata identica. Se uno, all'interno di una coppia dice "mi piacerebbe avere avventure con altre persone" deve lasciare all'altro la libertà dire la stessa identica cosa, uomo o donna che sia. Non esiste che uno si faccia i suoi comodi però tarpi le ali all'altro! Ma non esiste al mondo!
C'è di buono che l'autore si sente in colpa. Almeno questo!
Almeno, io rispondo per me, non so life cosa ne pensa.
Siete diventati fratello e sorella, non c'è più niente di nuovo da scoprire, dopo 7 anni... Puoi tentare di fare cose nuove con lei, ma se vedi che ti interessano altre, allora piantala, che prima o poi lo farà lei. Oppure te la sposi e resti con la palla al piede fino alla fine dei tuoi giorni.
Ps: Quando lo dice un uomo, è sempre sbagliato, quando lo dice una donna, è giusto perchè l'uomo non le dedicava abbastanza attenzioni :)
>Se lei lo facesse con me io la lascerei immediatamente.
E allora vai a cagare xD
> Cosa posso fare?
Chiudi il rapporto con la tua ragazza e mettiti con la tizia.
Lasciala
Hai mai pensato che la tua ragazza potrebbe provare le stesse cose? Fatevi una vita separati ,il tuo non è amore,tra di voi c'è affetto niente più
"Se lei lo facesse con me io la lascerei immediatamente" ...credo che ti sei risposto da solo..
Amo la mia ragazza ma... Non la amo
Chiedile di fare un rapporto a tre...
Mai chiesto di fare un rapporto a tre? Di portarla in un privé?
Troppo facile volerlo fare, ma incazzarsi se lei facesse la stessa cosa fino ad arrivare a lasciarla.
Coerenza!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il desiderio di evadere dalla routine è una cosa che hanno più o meno tutti, in realtà. Poi lo si esterna in modi diversi. Io me ne andrò due giorni via da sola, per esempio.
C'è qualcosa nel tuo sfogo, però, che mi fa voglia di prenderti a sberle. Forse il fatto che molleresti immediatamente la tua ragazza se decidesse di avere altre avventure. Cioè, alla fine, quello che ti ha trattenuto, e lo hai detto tu stesso, è stata la presenza fisica della tua ragazza. E hai il coraggio di dire che però lei non avrebbe il diritto di farlo?? Cioè, lei no e tu sì? Ma per me questa cosa non sta né in cielo né in terra!