Mar
04
Ago
2015
Pensiero continuo di lei...
Penso sempre a lei, al suo corpo, al suo viso, alle sue labbra, ai suoi occhi, alle sue mani, al suo seno, alle sue cosce, ai suoi fianchi, alle sue gambe, alla sua vagina...non so più come fare, sto impazzendo. Penso al suo odore ed ai suoi baci...non stiamo insieme, ci sono state cose tra noi, anche spinte, lei è in un rapporto complesso da cui sta cercando di uscire...(seri problemi dell'altra persona), ed io qui...a diventare matto. Lei è sempre con me, il desiderio di lei...come fate voi a trovare un.equilibrio? Ditemelo...non datemi.risposte banali (tipo masturbazione, vi lascio immaginare a che livelli)...ma serie...
28 commenti
-come fate voi a trovare un.equilibrio?
mai trovato; però puoi provare ad autoingannarti
se c'è stato un qualcosa tra di voi
non è successo per caso. Non farti troppe paronoie, non essere così negativo...continua a farla stare bene, a essere te stesso, a credere in quei momenti magici che si creano..e vedrai che lei tornerà da te.
Ehe impegna i tuoi pensieri su qualcosa, esci con gli amici, fai uno sport pesante, vai a correre, e tante docce fredde. É difficile lo so ma devi aver pazienza, prima o poi starete insieme.
>non datemi.risposte banali (tipo masturbazione, vi lascio immaginare a che livelli)...ma serie...
Masturbazione.
Non vedo alternativa se non i resegoni!! (trad:masturbazione)
E perchè queste cose spinte tra voi non ci sono più? La situazione difficile la aveva anche prima che te la dava...cosa è cambiato?
Alternativa
Ci sarebbe anche un'altra alternativa: cercati un'altra ed enjoy your time!
collega vero?
Si collega! Do' ragione a bimbadolce...forse mi illudo ma è meglio che non impazzire...
Come ti capiscooooooo 😍
♡ il caldo muove gli ormoni e l'ammmore :D evviva!
Ma tu sei il solito che ancora aspetta e impazzisce per quella che sta con uno più grande e che non ama più? Mi pare sia una tua collega molto conturbante. ...questa ti fa solo penare,mi sembra te l'abbia già scritto in un altro sfogo
spero non sia ancora quello
comunque se è una pazza lasciala stare
Esatto...sono io. Provate ad immaginare cosa si vive in questa situazione...le sue contraddizioni sono come il giorno e la notte...ed io vengo accusato di non darle momenti positivi...trattato a volte una merda, con quello che chissà cosa le avrà fatto mel corso del tempo (parole sue ma mai specifiche) e poi però se finisce che ci vediamo e ci baciamo lei come tocca! Cambia improvvisamente e si lascia andare come se ogni cosa fosse regolare. Una follia tutto questo...e non mi.dite di evitarla perché io mi ero allontanato ma puntualmente lei si riavvicina per dirmi che non sta più con questa persona ma poi in realtà è manipolata da lui e si distacca da me. Mi dice che tra loro non ci sono rapporti, ma solo affetto (e conoscendo il suo passato non voglio immaginare cosa voglia dire).
Non ti diciamo di evitarla, fatti strapazzare ancora un po'da lei, tanto a noi non cambia nulla, piacerebbe a tutte di avere un fessacchiotto tra le mani da prendere e buttare a proprio piacimento. Ti dico questo perché mi è capitata una cosa simile, al contrario ero io che venivo presa e buttata, per fortuna ho aperto gli occhi ad un certo punto, però il mio cuore era a pezzi e ci ho messo un po' di tempo ad uscirne.
D'accordo come sempre con mielefiele (ciao! :D) e aggiungo all'autore: tanto ci stai soffrendo e ci soffrirai, lo hai capito anche tu. Se in un momento di lucidità riuscissi a fanc******zzarla come si deve, una volta e per sempre, almeno avresti una cosa da ricordare che ti farebbe star bene quando finirà tutta questa storia.
Ovvero, per il tuo amor proprio, mollala tu per primo, prima che lo faccia lei quando si sarà stancata. Ci rimarresti ancora peggio.
Lui la manipola....
si si certo lui manipola lei.
Il pensiero che sia lei a manipolare te non ti è minimamente pessato per la testa?
Il tuo cervello (la parte razionale di te) sa perfettamente cosa devi fare...dagli ascolto.
Grazie per gli ultimi commenti, d'altronde la situazione ll'avete compresa. Io mi ero allontanato da lei. Per mesi. Pur lavorando insieme. La ignoravo. Lei si è fatta nuovamente avanti. Non io. Io ho rispettato ciò che mi aveva detto. Che la situazione era più grande di me e di lei, solite cose bla bla bla. Io ho rispettato. E lei si è fatta avanti nuovamente. Avete ragione ma lei mi ha sempre parlato di sensazioni positive con me e che c'è questa persona che non ama più ma da cui non riesce a staccarsi. Secondo lei c'è solo affetto e per lei è come un padre padrone. Ma so che a lei ne ha fatte tante, ma non voglio sapere nulla. Io che vorrei semplicemente poterla amare senza ombre e nascondigli e che sono una persona corretta vengo trattato come uno stronzo ed ignorato a tratti. Chiedo a voi donne, ma potete essere stronze con persone che davvero valgono e possiedono un rispetto ed invece essere schiave di chi non vi rispetta e non amate? Ma è mai possibile? Ammesso che questa.persona abbia problemi che a me non riguardano, se una storia è finita, è finita no? Vi privereste voi di cose nuove, di nuovi amori o.di poter sentirvi libere? Perché a quello che lei mi.dice io non capisco che la situazione è complessa, che non posso capire bla bla bla, che lei sta sacrificando.la sua vita. Scusate la volgarità, ma io credo che lei in quello che considera affetto con questa persona, intenda ben altro, considerando che c e stata insieme. Ma se.non lo ama piu!!!???? E che cazzo! Ma merito o no un po di rispetto?
Ciao logica :-D
Autore, se vuoi il rispetto devi guadagnartelo, mandandola a quel paese e lasciandocela. Capisco caderci la prima volta, anche la seconda, magari, ma ormai sembri un disco rotto e se sei sempre li a disposizione con l'affetto, la passione, la dedizione, quando lei torna dopo aver fatto qualsiasi cosa col suo capo per la carriera, il titolo di zerbino non te lo toglie nessuno. E non chiedere "perché voi donne blablabla..." questa non è una situazione che puoi generalizzare. (ciao Miele! :*)
però è vero che è complicato se continua a vederla a lavoro
Ha ragione farnight...vi devo dire com'è? Non complicato...impossibile
Io mi ero distaccato...è lei che si è avvicinata nuovamente. Lui non è il suo capo, anzi non lavora nemmeno in azienda ma è molto influente per lei e lei al lavoro fa credere alla gente di stare con lui (a tutela sua a quanto dice lei, così nessuno ci prova con lei e perché sul lavoro è tutelata). Capite che situazione? Però non lo ama, e vorrebbe che io le dessi sempre attimi 'positivi', come li chiama, ed anzi se io le faccio presente che mi fa solo male così e soprattutto tenendomi nell'ombra, lei si distacca dicendo che io rinfaccio. Però. Mi basta averla vicino, vederla...e gli ormoni mi impazziscono...il mio stato emotivo va al massimo...tra noi ci sono stati attimi veri per me e per lei e non faccio che pensarci...
comunque secondo me dovresti capire questo aspetto di lei, cos'è che vuole da lui, e cos'è che lui fa
Lei manipola lui e te apri bene gli occhi prende quello che più gli fa comodo da entrambi....magari con sesso...con l'altro sesso e soldi....ma non credere che con l'altro non faccia nulla...è solo una bugiarda....per non dire altro....non aspettarti amore...non amerà mai una donna del genere...se non solo se stessa...oltre il sesso che poi alla lunga fidati ti stanchera'.....la tua fidati è solo una carica sessuAle ....finita la prima fase non potrai mai stare con una donna solo per questo ....stai solo perdendo tempo dietro una donna che si concede.....per suoi scopi egoistici....e credimi l'altro è sfruttato come te ....pensa come viversi male con una donna così...ma ha figli anche con l'altro? lasciala stare fidati ....questa è la classica donna di tutti..scusami ma dovresti solo schifata. ..io non mi fiderei ....anche se dovesse mollare lui per te....tu ti ritrovereti al posto dell'altro e ti chiedo onestamente ti fiderei? con una donna così il prossimo cornuto saresti tu....e così all'infinito. ..al prossimi dirà che con te e finita e so scopera' l'altro. ..
Tu non sei innamorato di questa donna è solo perversione...per i sesso che lei ti offre gratuitamente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come fate voi a trovare un.equilibrio?
cerco di evitare persone che hanno relazioni complicate dalle quali stanno cercando di uscire.
Piccolo consiglio allontanatene quanto prima... quando sarà uscita dalla sua relazione complicate se ne potra anche riparlare