Gio
23
Apr
2015
Lui parla solo e sempre di sesso.
Un mio amico parla solo e sempre di sesso. A tal punto che è diventato parlare con lui di qualsiasi cosa o guardare un film o uscire. Vede solo fighe, culi, tette. Ed anche se una è oggettivamente cessa, dice che è 'carina' e 'magari ce casca'. È una cosa continua, sembra di stare insieme all'uomo della caverna. Anche io guardo una sua è fica, lo facciamo tutti, qualunque uomo, ma cazzo lui è davvero al limite della sopportazione. Oltre tutto non è questo grande adone ed anche a livello caratteriale è rimasto un po infantile quindi tutte le fighe che vede se le sogna. E va a mignotte. Me lo dice e se ne vanta pure. Dice che è il modo di sconfiggere il tempo che passa. Ed il fesso sono io che non ci vado. Anzi, visto che ho un bel fisico e sono un uomo piacevole e di bella presenza non capisce perché io non ci provi con tutte e pensi solo a scopare. Io sono.anni che provo a fargli capire che la vita è fatta (anche) di ben altro, ma niente. Ormai è impossibile. Se vediamo un film, qualsiasi ragazza o donna che compare sullo schermo, lui dice 'o bona questa'. Sempre. Anche se è una cessa. È ossessionato e la cosa fastidiosa è che crede che tutti debbano ragionare come lui. Ha più di 30 anni.
17 commenti
Magari si crede simpatico così; oppure qualcuno ha messo in dubbio la sua virilità o sessualità, e lui cerca di compensare così.
Si vede che a lui piace passarsi la sua vita così.
Ce l'avrà piccolo.
cherry :')
E, insomma, in genere chi parla molto, fa ben poco.
questo è vero :)
-A tal punto che è diventato...
Diventato?
-Ha più di 30 anni.
Come dice ioenrico o sta esagerando nel recupero di una sua mancanza o magari si sente in competizione.
Oppure è gay e cerca di nasconderlo coi suoi amici.
Non ci vedo nulla di male...forse perché sono diventato pure io un."mortodifiga" ?!😄😉
Più di 30 anni? Io all'inizio pensavo fosse un ragazzetto.
Io non ci credo che va a puttane, secondo me è un morto di figa che vorrebbe coinvolgerti in qualche cosa perchè non ha il coraggio di andare da solo con una mignotta.
Tienilo alla larga, di solito questo è il tipo di persona che tra 10 anni troverai a spendere il suo misero stipendio tra bar, videopoker e sigarette, raccontando agli amici avventure sessuali inesistenti e tutti rideranno alle sue battute mentre lo compatiscono.
Che pena.
quoto choppy, di solito chi sparge troppo letame è per un complesso di inferiorità. magari nel suo caso non è necessariamente il pisello piccolo, ma deve aver avuto qualche trauma... o magari è solo stupido!
autore del commento
Ti confermo che ci va (a mignotte) e se ne vanta pure. Ci conosciamo da tanti anni, siamo cresciuti insieme. Siamo stati in vacanza insieme e pensava solo a quello. Qualunque cosa faccia od iniziativa ci vede sempre il sesso, qualunque donna o ragazza che conosce o di vista o di persona è da 'scopare', magari 'ci sta'. Vi giuro che è diventata una cosa assurda. Ma lui crede di avere ragione. È stato con la sua ex per diversi anni e riusciva ad andare a mignotte nei giorni in cui non si vedevano. Cosa mi da fastidio? Che vede il doppio fine in qualsiasi cosa, verso qualunque donna che conosce. Per lui è impossibile che io possa avere amiche donne senza che succeda nulla tra noi. Vi giuro, è la verità. Non so più come definire la cosa.
Probabilmente non è cresciuto in un bel ambiente, secondo me è da compatire più che da condannare, a me da l'impressione di una persona infelice che si nasconde dietro questi racconti con prostitute e dietro queste battute poco felici sopra ogni donna. Dovresti dirglielo visto che lo conosci da anni e che passi tanto tempo con lui
-Non so più come definire la cosa.
me lo vedo già come mio futuro
-Probabilmente non è cresciuto in un bel ambiente,
mi pare un bel comportamento problematico
Poveri noi!
Poveri noi che abbiamo amici così! Ti comprendo benissimo perchè anch'io ho un amico così. Sono arrivato al punto che mi fà schifo parlargli insieme. Il caso della persona di cui parlo però penso sia dovuto al fatto che fin verso i 50 anni ha avuto una vita sessuale praticamente nulla, poi un giorno ha incontrato una donna dell'est che l'ha ripulito come un gomito ma gli faceva fare sesso dicendogli che solo lui era in grado di soddisfarla, che fare sesso con lui la mandava in visibilio e altre puttanate del genere. Anche adesso che la storia è finita, lasciando alle spalle una situazione economica disastrosa, debiti, denunce ecc. Lui non se ne rende conto e continua a parlare solo di scopate, scopate, scopate... è impossibile frequentarlo anche solo per andare a mangiare insieme una pizza, non appena la cameriera si avvicina, inizia con frasi tipo "Vedi questa qui? Secondo me lo prende così, lo prende cosà..." Che pena!
Questa persona fa troppo poco sesso. E se un maschio ne fa poco, non pensa ad altro. Gli dica di farne di più. Non è difficile. Si sforzi di pensare, e troverà semplici soluzioni per aumentare la sua attività. Quel tanto che basta a non avere sempre il sesdo in testa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che andare a prostitute fosse un modo per sconfiggere il tempo che passa non l'avevo ancora sentita, mi mancava -_-