Mar
31
Mar
2015
il mio ragazzo non mi scopa !
La mia storia è più triste delle vostre..io sto con lui da sette anni e all inizio era meraviglioso tutto..una grandissima attrazione ..facevamo l'amore tutti i giorni ..poi per eccitarci di più nel tempo abbiamo cominciato a fare dei giochi.. Una sera i vibratori che solitamente erano destinati a me per provare qualcosa di nuovo ho voluto usarli io su di lui..anche se lui era refrattario... Il fatto di aver aggiunto questo nuovo gioco era molto adrenalinico per tutti e due e facevamo l'amore una volta in modo tradizionale e una volta giocavamo. Era tutto bellissimo e molto eccitante...stavamo anche piu di dieci ore a giocare e fare l amore. Succede che il destino mi porta a Londra per un anno e mezzo per via dei miei studi e in quel frangente di tempo lo vedo per quattro o cinque volte e sempre senza aver troppo tempo per i nostri giochi o fare l amore. La tragedia è successa quando sono tornata in Italia e quindi con lui...mi ritrovo da due anni un uomo che ...non mi scopa più!.. Finché si tratta di giocare...(io con lui)..di baciarmi dappertutto.. Di baciarlo io va tutto bene...ma di penetrarmi neanche per sogno! Gli ho domandato se ha avuto esperienze mentre ero via diverse da quelle dei giochi ..nel senso se ha incontrato qualcosa..qualcuno/a...ma lui nega e dice che è colpa mia ...ma che desidera soltanto me!...purtroppo io con il fatto che non mi scopa più...non ho più voglia di giocare come vorrebbe adesso lui...non so se mi possa tradire con una donna..un trans..o che ne so...lui mi dice che mai lo farebbe...ma i dubbi mi assalgono...è totalmente indifferente ...anzi è infastidito alla idea che voglia fare l amore con lui...e quando mi metto sopra di lui...dopo un minuto si affloscia e deve finire a mano...risultato..io sono molto dispiaciuta ..mi sento in colpa...e pure frustrata ....lui non e più lui.e io talvolta non me ne do pace.
21 commenti
più che altro il vaso l'hai sfondato...
Ma in che senso facevate giochi, cioè' tu a lui co stu vibratore cosa gli facevi? PS: mi sa che nel frattempo ha attraversato il fiume.
sgambo :'))))
Mi pare chiaro che e gay...lascialo!
copy... ho resistito ma me l'hai alzata troppo bene!
ahahahahahahahahaha ma allora quando me lo dicono è vero!devo crederci,se me lo dici pure te sgambo :D
Ha attraversato il fiume...
...quando gli hai posto il "tronchetto" della felicità. Indietro non si torna, ora sta a te andare avanti (con qualcun altro però).
ahahaha, si si!
scusa ragazza dello sfogo, non volevo mancarti di rispetto!
"mi sento in colpa...e pure frustrata ....lui non e più lui.e io talvolta non me ne do pace."
probabilmente il tempo che avete passato lontani vi ha fatto crescere a te in una direzione e lui in un'altra, il che non vuol dire che abbia maturato gusti sessuali diversi. forse, e dico forse, qualcosa si è comunque spento dentro di lui.
fidati solo delle sue azioni perchè spesso quello che ci viene detto è solo quello che vorremmo sentirci dire. il "non ti amo più" è davvero difficile da ammettere e da tirare fuori, c'è chi lo pensa ma non lo direbbe mai, nemmeno sotto tortura.
dimenticavo, tu non hai colpe
Se credi che lui abbia scoperto tendenze nuove, proponigli una cosa a 3?
Cmq, nel periodo a Londra te hai cambiato qualcosa di te?
penso che non si possa parlare di colpe, non le ha lei e nemmeno lui..lei che ancora lo desidera e lo ama, e lui che o che abbia altri gusti o che non la ami più..
Qui il punto è parlarsi e prendere una decisione..ma tu anonima gli hai mai chiesto chiaramente se ti ama ancora? E soprattutto se lui affermasse di si, allora potrebbe anche avere qualche disfunzione..(la butto li) anche se non mi sembra a intuito..allora avesse una disfunzione sia essa abbia motivi psicologici sia essa abbia motivi fisici andrebbe affrontata..
Grazie amici.. Il fatto è che lui mi dice che mi ama e desidera solo me..lo scorso week non ho voluto far niente con lui e lui era arrabbiatissimo...io gli ho parlato un sacco di volte..ma lui sostiene una volta che è colpa mia..una volta che non mi metto seducente..ma la verità è che di scoparmi non ha proprio voglia ..anche se mi salta sempre addosso perche vuole baciarmi ..toccarmi ..ma non mette il suo attributo...bensì il dito che regolarmente io mi incaxxo e tolgo boh cosi adesso io non ho più desiderio ..e lui è arrabbiato con me..ma io volevo la situazione di prima di Londra e questa non esiste più..grazie gioenrico e sgambetto che mi assolvete ma mi sento molto in colpa ancora invece...
guarda, purtroppo tendo a vederli ormai compromessi i rapporti di chi scrive qui... potendo basarmi solo su poche righe poi...
per me è come dice nefertiti sul fatto delle colpe, non ne avete entrambi. siete cambiati, punto, e quello che vi piaceva prima per uno o entrambi più essere diverso.
se il tuo uomo non ti prende più mi suona sospetto, mi viene più propenso pensare che non sappia come affrontare il discorso. spesso tocca a noi capire capire se una persona ci ama perchè dall'altra parte c'è panico, magari "ti vuole troppo bene e sa che staresti malissimo" o chissà cos'altro. dovresti riuscire a spingerlo con le spalle al muro. ma tu ricordati, non hai colpe!
😲 sgamby ma cosa ti fa la primavera!? 😲
Magari ha una malattia e non vuole contagiarti.
choppy (ma devo chiamarti choppy o cherry??) in genere la primavera sveglia!
tu cosa ne pensi di questo sfogo? ci sono andato lontano secondo te?
Sgamby chiamami come vuoi, non c'è problema...e per quanto riguarda lo sfogo, secondo me sei proprio sul pezzo...
Sicuro
Cerca una persona che và bene a Te. Fatti una storia e aà per la tua strada....Buon divertimento!!!!!
Ma magari....
Ma se invece lui s'è semplicemente rotto er cazzo dopo 7 anni o magari è cresciuto?
O magari ha rosicato perchè non aveva i soldi per andare a Londra?
ci stanchiamo
come uomo posso dire che abbiamo bisogno sempre di nuove donne e avventure,
mi dispiace sei da rottamare, lui cerca una nuova auto ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara mia,hai scoperchiato il vaso di pandora e lui ormai vuole altro,solo che è un vigliacco e non vuole ammetterlo...