Lun
02
Mar
2015
Lui..La Mia Ossessione
Ho conosciuto questo ragazzo circa sei mesi fa, e dalla prima volta che ci siamo guardati è scattato qualcosa.Agli occhi di tutti si vede che c'è un forte interesse reciproco, il problema è che lui ha una ragazza.
Ho tentato di cambiare rotta, ma è difficile girando nello stesso posto, faccio finta che lui non mi interessa, ma più tento di evitarlo e più ci penso. Sono persino arrivata a sognarmelo per giorni.
Una volta è persino venuto a trovarmi al mio negozio, mi ha pure confessato che io gli piaccio molto ma "purtroppo" (x Me) ha la ragazza, ma nonostante questo spesso mi manda messaggi con la classica scusa di "fumare una sigaretta"ma sto evitando, non voglio finire a innamorarmi di qualcuno che non potrò mai avere, perchè si sà come finiscono queste storie, ovvero: lui non lascierà mai lei.
Quando lo vedo( e purtroppo succede tutti i giorni) indosso la maschera dell'indifferenza, un semplice ciao e poi silenzio più totale, ma dentro di me ho la guerra, una parte di me spera di rimanere sola con lui, l'altra vorrebbe scappare,e credo che lui stia tentando di fare lo stesso.
mi chiedo quanto resisteremo, dato che non possiamo stare insieme, e cosa succederà quando ci troveremo soli....
Io personalmente non so che augurarmi
18 commenti
Concordo col Buon Enry 😁
Bhe' se si potesse decidere di chi perdere la testa sarebbe tutto un po' più facile...e sto dicendo anche che sto cercando di soffocare certe senzazioni... ma faccio una gran fatica.... La frase " esistono anche ragazzi single" direi che è uno sparo sulla croce rossa...mi viene da rispondere " maaa va?, non lo sapevo"..
A me sembra che lui voglia approfondire la tua conoscenza, poi sei te che devi decidere cosa rischiare, se vuoi fare l'amante innamorata o una semplice avventura(finchè dura).
prova un confronto e prendi posizione, e parti e vedi come va.
Alla Farnight:
- "maaa va?, non lo sapevo"..
Infatti.
😆
E o, ogni tanto qualche risposta stampino la faccio.
Stampale Enry, meglio fuori che dentro
Cherryred85 non ci capiamo...vaaa bene.....
Dammi più mezzi per capire diversamente e lo farò, ho la mente aperta.
Certo...quando l'ho conosciuto non sapevo fosse impegnato...diciamo che quando l'ho scoperto era troppo tardi...
Ah...ma guarda che comunque non ti stavo prendendo per poco di buono, concordare con chi ti dice "esistono ragazzi single" non vuol dire giudicarti, ma semplicemente consigliarti di guardare a situazioni meno complicate. Se davvero lo avevi colpito, sicuramente avrebbe già lasciato lei, solo per avere un'opportunità con te, non credi? Che razza di uomo è uno che non rischia? O uno non convinto, o un opportunista.
-Io personalmente non so che augurarmi
Dipende se è un'infatuazione o è altro.
E anche se pensi starebbe meglio con te che con lei, magari.
-O uno non convinto, o un opportunista.
Esistono anche altre opzioni.
-Alla Farnight:
(sì, ma non lascio una riga tra citazione e risposta)
😢 uffi Far, ci ho provato 😢 come fai ad andare a capo senza lasciare righe,
io
non ci
riesco.
shift+invio, ma non so da un tablet/smartphone come si possa fare
e non ho voglia di guardare il codice dell'editor per capirlo
poi potresti sempre ispezionare la pagina per togliere l'elemento paragrafo
oppure cambiare le variabili di condigurazione dalla console
ma son sicuro che nessuno abbia voglia di farsi questo sbattone
no scherzo ovviamente l'ho visto
ma ad una scorsa veloce non ho notato facilitazioni per dispositivi
per credo qualcuno abbia lo shift?
ti piace perchè è fidanzato, i ragazzi single non riesci a farteli piacere. ti attrae l'idea della rivalità con un'altra donna.
come andrà a finire? malissimo. sarà una tragedia e tu sentirai di aver fatto una cazzata. se vivi in un piccolo posto, ti ritroverai la nomea di rubauomini e sarai avvicinata solo da uomini con intenzioni poco serie.
non fare questa puttanata. è una cazzata e basta.
Farnight
Faccio lo shirt invio con il tab, ma nulla
mette lo spazio 😢
Shift
mi sa che col tablet non va bene, non dà il comando di shift
spiace...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esistono anche ragazzi single, per dire e.
Io credo che lui voglia e stia tentando di rimanere solo con te.