Lun

02

Mar

2015

Lui..La Mia Ossessione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho conosciuto questo ragazzo circa sei mesi fa, e dalla prima volta che ci siamo guardati è scattato qualcosa.Agli occhi di tutti si vede che c'è un forte interesse reciproco, il problema è che lui ha una ragazza.

Ho tentato di cambiare rotta, ma è difficile girando nello stesso posto, faccio finta che lui non mi interessa, ma più tento di evitarlo e più ci penso. Sono persino arrivata a sognarmelo per giorni.

Una volta è persino venuto a trovarmi al mio negozio, mi ha pure confessato che io gli piaccio molto ma "purtroppo" (x Me) ha la ragazza, ma nonostante questo spesso mi manda messaggi con la classica scusa di "fumare una sigaretta"ma sto evitando, non voglio finire a innamorarmi di qualcuno che non potrò mai avere, perchè si sà come finiscono queste storie, ovvero: lui non lascierà mai lei.

Quando lo vedo( e purtroppo succede tutti i giorni) indosso la maschera dell'indifferenza, un semplice ciao e poi silenzio più totale, ma dentro di me ho la guerra, una parte di me spera di rimanere sola con lui, l'altra vorrebbe scappare,e credo che lui stia tentando di fare lo stesso.

mi chiedo quanto resisteremo, dato che non possiamo stare insieme, e cosa succederà quando ci troveremo soli....

Io personalmente non so che augurarmi

 

18 commenti

Esistono anche ragazzi single, per dire e.

Io credo che lui voglia e stia tentando di rimanere solo con te. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:41 del 02-03-2015

Concordo col Buon Enry 😁

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:54 del 02-03-2015

Bhe' se si potesse decidere di chi perdere la testa sarebbe tutto un po' più facile...e sto dicendo anche che sto cercando di soffocare certe senzazioni... ma faccio una gran fatica.... La frase " esistono anche ragazzi single" direi che è uno sparo sulla croce rossa...mi viene da rispondere " maaa va?, non lo sapevo"..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:20 del 02-03-2015

A me sembra che lui voglia approfondire la tua conoscenza, poi sei te che devi decidere cosa rischiare, se vuoi fare l'amante innamorata o una semplice avventura(finchè dura).

prova un confronto e prendi posizione, e parti e vedi come va. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:02 del 02-03-2015

Alla Farnight:

- "maaa va?, non lo sapevo"..

Infatti.

😆 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:07 del 02-03-2015

E o, ogni tanto qualche risposta stampino la faccio.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:22 del 02-03-2015

Stampale Enry, meglio fuori che dentro

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:42 del 02-03-2015

Cherryred85 non ci capiamo...vaaa bene.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 02-03-2015

Dammi più mezzi per capire diversamente e lo farò, ho la mente aperta.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:58 del 02-03-2015

Certo...quando l'ho conosciuto non sapevo fosse impegnato...diciamo che quando l'ho scoperto era troppo tardi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 02-03-2015

Ah...ma guarda che comunque non ti stavo prendendo per poco di buono, concordare con chi ti dice "esistono ragazzi single" non vuol dire giudicarti, ma semplicemente consigliarti di guardare a situazioni meno complicate. Se davvero lo avevi colpito, sicuramente avrebbe già lasciato lei, solo per avere un'opportunità con te, non credi? Che razza di uomo è uno che non rischia? O uno non convinto, o un opportunista.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:02 del 02-03-2015

-Io personalmente non so che augurarmi
Dipende se è un'infatuazione o è altro.
E anche se pensi starebbe meglio con te che con lei, magari.

-O uno non convinto, o un opportunista.
Esistono anche altre opzioni.

-Alla Farnight:
(sì, ma non lascio una riga tra citazione e risposta)

Avatar di farnightfarnight alle 21:56 del 02-03-2015

😢 uffi Far, ci ho provato 😢 come fai ad andare a capo senza lasciare righe,

io

non ci

riesco. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:00 del 02-03-2015

shift+invio, ma non so da un tablet/smartphone come si possa fare
e non ho voglia di guardare il codice dell'editor per capirlo

poi potresti sempre ispezionare la pagina per togliere l'elemento paragrafo
oppure cambiare le variabili di condigurazione dalla console
ma son sicuro che nessuno abbia voglia di farsi questo sbattone 

no scherzo ovviamente l'ho visto
ma ad una scorsa veloce non ho notato facilitazioni per dispositivi
per credo qualcuno abbia lo shift?

Avatar di farnightfarnight alle 22:33 del 02-03-2015

ti piace perchè è fidanzato, i ragazzi single non riesci a farteli piacere. ti attrae l'idea della rivalità con un'altra donna. 

come andrà a finire? malissimo. sarà una tragedia e tu sentirai di aver fatto una cazzata. se vivi in un piccolo posto, ti ritroverai la nomea di rubauomini e sarai avvicinata solo da uomini con intenzioni poco serie.

non fare questa puttanata. è una cazzata e basta. 

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 23:22 del 02-03-2015

Farnight

Faccio lo shirt invio con il tab, ma nulla

mette lo spazio 😢 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:22 del 03-03-2015

Shift

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:22 del 03-03-2015

mi sa che col tablet non va bene, non dà il comando di shift
spiace...

Avatar di farnightfarnight alle 15:56 del 13-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti