Sab
27
Dic
2014
Amante
Ho 18 anni e sono l'amante di un uomo di 32, ci siamo conosciuti ad uno stage e da li è iniziato tutto. So che sto facendo la cosa sbagliata, merito di meglio, ma non riesco a non pensarlo... Oggi sono sei mesi e lui è con la moglie e la figlia, vorrei tanto riuscire a dire basta a tutto questo, ma non ci riesco..
15 commenti
Oggi sono sei mesi che lui se la spassa con te? perchè è di questo che si tratta.
Con chi altro dovrebbe passare quesa giornata?
Trovati un tuo coetaneo.
non lascerà mai moglie e figlia per te. si diverte soltanto. una scopata diversa rispetto alla routine della vita familiare fatta di obblighi, debiti, figli che chiedono, fitti o mutui da pagare, mogli incazzate che la danno sempre di meno. si sta divertendo, sfrutta il tuo corpo e poi torna dalla famiglia. finirà e quando sarà finita ti renderai conto del tempo che hai perso. purtroppo le persone sono troppo poco intelligenti per fare la cosa giusta. quellomche fai è una cazzata, lo sai perfettamente ma continui a farlo. non ti lamentare, allora. tanto andrà a finire (male) e non ti resterà nulla. questa è la verità.
La mia vicina ha quasi 50 anni e ha lasciato marito e figlio di 23 anni per il suo amante. Queste feste, lei è rimasta sola come un cane e lui è passato un'ora questo pomeriggio e basta...il resto è stato con la sua famiglia. Perche lo so? Perché ogni tanto le porto qualcosa che ho cucinato in casa, visto che piu che pasta al burro non si prepara.. e lei siè confidata anche se mi cconosce ben poco, dev'essere che non ha proprio piu nessuno. Che triste.
Cherry,ma chi e' la vicina con la collana perlata? ebbrava la biricchina
No quella sta di sotto ed e vedova!
Qui a ogni piano c'è una single!
Birbantelle :-***
Scusami tesoro, ma con chi dovrebbe stare? Sei solo uno svago, una parentesi nella sua routine. Se sei infelice è solo colpa tua. E non vnirmi a dire che sei immaginata, perchè la fine delle amanti è quasi sempre al stessa...nel tuo caso togli il "quasi".
testina
per lui sei un filetto tenero di agnellino ! e' proprio come in macelleria ! nel mercato della prostituzine piu' sono giovani e piu' costano ! sei per lui una masturbazione fatta con un corpo che difficilmente potrà trovare ancora , ti stà usando in maniera piu' sporca di un cliente con una prostituta ! per lui e' stato come vincere ad un gratta e vinci , e tu sei solo un oggetto ! allora se ti piace essere lìoggetto del desiderio usata e non amata stacci pure !
Oggi ho detto basta, lui non ha fatto niente perchè io rimanessi, gli è andata bene così, ho capito solo ora che mi stava usando, sono sempre stata una bambola. Ora ho un vuoto enorme... Grazie a tutti per avermelo fatto capire
E' normale sentirsi un vuoto adesso, ma credo che se avessi continuato con lui poi saresti arrivata ad un punto in cui magari lui ti avrebbe lasciato perchè stanco di te, e avrestis entito un vuoto peggiore.
Frequenta i tuoi coetanei.
sei stata una stupida. i rapporti con le persone sposate non portano a nulla.
wee testina...
Ok un minimo di sofferenza ci stà ma ricordati che furoi dalle 4 mura di casa c'è tanta gente sana di mente a differenza dei maturi sposati con l'ossessione delle teen eager ,,, cazzo !
-ho capito solo ora che mi stava usando,
Alla fine cos'avreste potuto combinare? Almeno è finita. Fai attenzione a cosa cerchi, e impara dai tuoi errori. Se non capisci le tue scelte, rischi di ripeterle.
-dev'essere che non ha proprio piu nessuno. Che triste.
Almeno io conto di non arrivarci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Autrice non lamentarti delle cose che non vuoi cambiare. Lo dico spesso, ma è così... all'inizio sarà dura, però il corpo umano è una macchina d'adattamento. Inizierai a combattere il vuoto e anche se ti sembrerà di stare ferma, in realtà stai guarendo. Ora puoi decidere se impiegare il tempo, ovvero i prossimi mesi che verranno, per lasciarti tutto alle spalle oppure facendo esattamente quello che facevi prima. Tu sai cos'è meglio. Trova la forza, non le scuse. Ciao