Mer
10
Dic
2014
Voglio solo capire
Questa è la prima volta che ne parlo con qualcuno. Non so neanche da dove iniziare... Il fatto è che ultimamente mi sento un po' trascurata dal mio ragazzo. Lui sì mi rende più o meno felice però vorrei sentirmi più apprezzata da lui. Premetto che la nostra è una storia a distanza nonostante ciò riusciamo a vederci ogni una o al massimo due settimane per 3-5 giorni consecutivi quindi ci vediamo abbastanza. Quando non siamo insieme mi riempe di attenzioni, in pratica mi fa sempre compagnia, forse anche troppa, mi dice che non vede l'ora di rivedermi, che vuole stare con me, che mi ama da impazzire e altre frasi sdolcinate che mi fanno sentire una principessa amata alla follia dal suo uomo. Adesso vi starete chiedendo perché caspiterina mi lamento è solo che, come dire, questa sua voglia di me sparisce improvvisamente quando vado a trovarlo nella sua città o viceversa. Il suo amore per me sparisce improvvisamente e io rimango lì, ferma ad aspettare. Quando ci rivediamo io vorrei saltargli addosso, sbaciucchiarmelo tutto, dimostrargli in qualche modo quello che io provo per lui ma questo suo comportamento quasi di rifiuto nei miei confronti mi blocca. Lui mi ama, ma non so perché faccia così. Voglio risentire il suo amore. Voglio risentirlo mio. Io voglio risentirmi sua. Rivoglio il noi di un tempo. Mi mancano i baci pieni d'amore. Quei baci che mi facevano impazzire. Quando facciamo l'amore è tutto incentrato su di lui. Quando mi tocca lo fa con una certa superficialità, non sento più il calore di un tempo, non sento più il suo amore. Questo mi fa stare male. Non mi sento più sua in quei momenti. Non mi sento più desiderata. Mi sento un oggetto. Il suo peluche da coccolare quando lui ne ha bisogno. Un oggetto che gli provoca piacere tutto qui. Ne ho parlato con lui, ha detto che era dispiaciuto e che mi ama, ha pianto, ha detto che me lo avrebbe dimostrato e che avrebbe rimediato. Non l'ha fatto. Io continuo ad aspettarlo, voglio una sua risposta al più presto.Ultimamente però sta sorgendo anche un altro problema... Il suo feticismo per i piedi. Io ne sono stata sempre consapevole e mi eccitava stuzzicarlo con i miei piedini. Lui li leccava, me li accarezzava e io mi eccitavo, mi rilassavano queste sue attenzioni speciali. Ora non più. Ora sembra che veda solo i miei piedi. Io sembra che non esista più. Odio i miei piedi e amo lui.
Ho tralasciato delle cose perché sennò non finivo più di scrivere . Vi ringrazio.
5 commenti
Potrebbe essere che quello che lui ama è l'idea dell' amore, la sublimazione del desiderio dato dalla distanza.
L'interesse per i piedi femminili può manifestarsi come un'attrazione qualsiasi (ad alcuni piacciono le bionde, ad altri il seno grosso, e così via) oppure come una malattia laddove non riesci ad avere rapporti con una donna senza passare attraverso il feticcio. All'inizio, il comportamento del tuo ragazzo era normale, adesso è patologico.
Non basta più la promessa di un rimedio. Per continuare questa relazione, lui deve almeno dirti in che modo ha deciso di rimediare e cosa ha intenzione di fare concretamente. (Le promesse da politici non servono a nulla.)
Ma non accadrà e tu continuerai a piagnucolare per un altro po' di tempo ancora.
Magari lui ha bisogno di te come persona presente nella sua vita ma quando vi incontrate a lui non va di impegnarsi a farti stare bene perchè lui è già a posto.
Può essere anche che lui è proprio fatto così e se abitereste vicini lui ci comporterebbe allo steso modo di adesso.
Mi sembra ci siano un po' di cose da risolvere.
Ad esempio sarebbe utile sapere qual è il suo 'ruolino', quante ex ha avuto, quanto questo feticismo incide sulla sua vita, n cose.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come aiutarti? Come comprendere un uomo che sembra amarti solo quando avverte la tua mancanza? Da fuori, sinceramente non sembra una situazione molto recuperabile, a meno che, lui, in nome dell'amore che professa per te, non fosse disposto a seguite un percorso di terapia di coppia. Probabilmente sarà infattibile per distanza, tempo, soldi... Quindi, altra possibilità sarebbe quella di dargli uno shock, prendendoti un "periodo di riflessione". Magari riflette lui sul reale rischio di perderti.