Ven
05
Dic
2014
IL MIO RAGAZZO NON MI DESIDERA
Ciao è la prima volta che scrivo qui però ho veramente bisogno di uno sfogo e magari anche qualche consiglio.
Ho 19 anni e sto insieme al mio ragazzo da più di due anni, lui è mio coetaneo.
Lui era vergine all'inizio io ho avuto altre esperienze con un ragazzo con cui ero abituata a farlo tutti giorni e più volte al giorno.
Inizialmente il sesso era poco poichè non avevamo la macchina e non avevamo mai casa libera, ora perchè anche se siamo motorizzati io vivo abbastanza lontana per gli studi.
LUI NON VIENE A TROVARMI, inventandosi mille scuse, e come al solito (Perchè sono due anni che sua madre si mette in mezzo) sua madre trova mille modi per non farlo venire.
Son costretta sempre io ad andare da lui (che non ha una casa nella città in cui studia ma vive con i genitori, quindi non abbiamo neanche l'occasione di avere momenti intimi solo per noi) anche se la mia università è molto più impegnativa della sua (io sto seguendo 6 corsi, lui uno solo).
Quando torno ( una volta al mese e non per più di due giorni poichè faccio 4 ore di treno e non ho molti soldi visto che, anche se la mia famiglia è benestante, sto cercando di pagarmi tutto da me per una questione di rispetto nei confronti dei miei genitori) lui non mi desidera sessualmente.
Inizialmente ero io che prendevo l'iniziativa ma da qualche mese mi sono veramente rotta!
Sono due mesi che non facciamo niente (NON CHE PRIMA FACEVAMO MOLTO), non mi tocca, non mi desidera, non mi salta addosso.
DA QUESTO PUNTO DI VISTA INIZIO AD ODIARLO E DESIDERO DI TRADIRLO (anche se ci amiamo molto)
non prova interesse per me, e se proprio lui si degna di farlo, sono solo io a fargli i preliminari, lui niente come se gli facessi schifo e ha anche la faccia tosta di chiedermi se mi va di scendere giù, quando lui mi ha praticato sesso orale solo una volta in due anni perchè gliel'ho chiesto direttamente (anche perchè con il mio ex era una cosa da tutti i giorni), l'ha fatto male, di malavoglia, velocemente.
Proprio per questo motivo io non gli pratico più sesso orale.
Per una questione di principio, se fa schifo a lui, fa schifo anche a me.
con me ha sempre problemi nel venire, una volta si è addirittura masturbato davanti a me.. e mi ha fatto sentire davvero umiliata e poco amata questa cosa.
Sono una bella ragazza, corteggiata da molti, lui è un po' bruttino ma mi sono innamorata del suo carattere, non avrei problemi a trovarmene un altro ma non farei amore, solo sesso..
Non ho mai avuto problemi sessuali con gli altri ragazzi, anzi! e ho sempre ricevuto complimenti per come lo facevo..
con lui invece inizio ad avere dei complessi.. mi sento trascurata..non amata e mi vergogno nel dire in giro che a 19 anni non faccio sesso, e quella volta al mese fa pure schifo.
lui dice che va tutto bene, contento lui contenti tutti.
ho provato di tutto, completini intimi sexy, giochini un po' spinti.. niente.
Ho un bel fisico, seno abbondante ( basti pensare che la prima volta che il mio ex mi ha vista nuda è venuto nelle mutande!), quindi non penso sia questo il problema..
Prendo la pillola quindi non c'è neanche la paura di una gravidanza...
Non è neanche la paura di non soddisfarmi abbastanza perchè vengo anche sei, sette volte in un rapporto.
aiutatemi, anche perchè oramai penso solo di tradirlo.
12 commenti
non centra
Il seno abbondante, il punto é che non é attratto da te. Che senso ha stare insieme?
Rileggiti: ha qualche senso continuare questa storia? Quanto potrà durare?
Per me è gay mollalo.
Mollato, la vostra storia non ha senso e stai buttando una bella età della tua vita per niente
questo è un ragazzo immaturo che vive il senso di gelosia della madre, psicologicamente si trova in una condizione infantile fortemente centrata sul complesso edipico. non timdarà mai quello che cerchi. non puoi dire che vi amate perchè non c'è passione, e se non c'è passione ora che siete nel meglio della vita, non sperare che in futuro le cose miglioreranno, anzi. con il proseguire del calo della passione subentreranno disillusione e disistima. lo tradirai e passerai dalla parte del torto. invece di lasciare tutto nel non discusso, resta pulita e escine a testa alta. digli che il rapporto così com'è non ti piace, che nella vita vuoi bruciare di passione e vuoi sentirti amata e desiderata carnalmente. se dopo questa dichiarazione le cose non cambiano, se continui a restare insieme a lui vuol dire che sei anche tu corresponsabile della situazione.
Il mio pensiero è: se lo ami, devi cercare di comunicare, e dovete aiutarvi. Non c'è garanzia che funzioni, ma almeno se vi chiariste, se vi apriste... Un chiaro "cosa c'è che non va" non sarebbe male.
.
-sua madre trova mille modi per non farlo venire
Fin dove si spinge?
Non ha una buona opinione su di te?
.
-lui non mi desidera sessualmente
Queeeesta è brutta.
Ma lui dice proprio che gli fa schifo?
.
-basti pensare che la prima volta che il mio ex mi ha vista nuda è venuto nelle mutande!
Non è che sia stupito. Ma non c'è bisogno di commentare oltre.
.
-anche perchè con il mio ex era una cosa da tutti i giorni
Comunque su un livello personale queste cose son davvero dolorose.
Farnight lo so che sono trucida a dire questa cosa...ma la realtà è che a questo ragazzo, poco meno che ventenne, non piace la patata e se non gli piace o è asessuale oppure è gay. A quell'età i ragazzi sono macchine da sesso e non vedono l'ora di farlo, di sperimentare e di far godere la compagna. Se lui non prova nulla di tutto ciò o soffre di una tremenda depressione o non la ama (cosa ininfluente perché a quell'età pur di farlo lo farebbero anche con una che non amano) oppure è dell'altra sponda. Io credo che tra i due ci sia un profondo affetto che non ha nulla a che fare con l'amore. Quindi autrice mollalo finché sei in tempo.
Chiaramente è una situazione particolare, però lo dico anche per lui, dovrebbe capirsi, "che sto facendo"? E poi essendo una coppia dovrebbero parlarsi apertamente, questo è quello che più mi dà fastidio.
PS
-A quell'età i ragazzi sono macchine da sesso
Con me non ha funzionato tanto bene, anzi, per niente, e a quanto pare non sono l'unico.
PPS
Quel ragazzo è comunque messo moooolto meglio di me.
bah...
di solito dietro l'autovalutazione "abbondante", "generosa" o "formosa" si nasconde solo una cicciona del cazzo che pretende di essere desiderata. lo volete capire o no che siete solo un ripiego per sfigati?? giustamente il ragazzo se ne è trovata una magra e figa e si bomba quella.
Grazie a tutti per i consigli avevo bisogno di qualcuno che mi aprisse gli occhi..
Caro anonimo non è il mio caso mi spiace deluderti ma non è cosi
É chiaramente omosessuale
Io ho 20 anni e ti sbatterei come una porta in un momento di rabbia a prescindere del tuo aspetto o dei miei sentimenti... Una donna é sempre una donna nuda che ci sia amore o meno il ragazzo in questione dovrebbe "sentire" qualche emozione non credi? Io l'ho fatto per la prima volta a 15 anni (per amore fortunatamente) ma poi é finita male e ho iniziato a limitarmi al sesso e ti devo dire che mi va bene cosi , a volte vedo certe ragazze talmente belle che darei via una mano pur di scoparmele. Forse sono io che esagero troppo oppure al tuo ragazzo piace il cazzo(ho fatto pure rima :D ) , comunque rileggi quello che hai scritto e avrai la tua risposta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Avevo un ragazzo uguale al tuo (sarà mica lo stesso..?) Non metteva piede in casa mia, non mi cercava mai, non risponedva a nessun tipo di provocazione...semplicemente non ti ama. Crede di amarti, ne è convinto. Ma non è così. Ti vuole bene come ne vorrebbe a una sorella, amica, persona speciale..il mio dopo 4 anni ha scoperto di amare un'altra e l'ha sposata nel giro di pochi mesi