Ven

06

Nov

2009

Vorrei dimenticare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non riesco a dimenticare il mio amore clandestino.

Ho tanta rabbia dentro e tanto amore: c'è una parte di me che tace, rimane in silenzio aspettando che questo sentimento passi così come è arrivato che l'amore scompaia l'affetto lo segua.

L'altra me invece vorrebbe gridare a lui tutte le cose ingiuste, tutto ciò che di sbagliato ha fatto e quanto dolore e sofferenza ha provocato in me.

Lo odio e lo amo al tempo stesso: vorrei lottare per averlo ma dall'altra parte so che sarebbe una storia impossibile nemmeno io riesco a staccarmi dal passato nemmeno io ho il coraggio di cambiare la mia vita.

Ciò che fa male è questo sentire che c'è ancora amore tra noi che non si può vivere.

Tags: amore, odio

1 commento

cambiare vita

anch'io ho avuto un amore clandestino. anche a distanza di più di 2 anni ormai, certe volte avrei voglia di tornare indietro solo per vendicarmi, per far passare a lui quello che lui ha fatto passare a me... per anni sono stata pazza di lui, ho fatto qualunque cosa per lui, sono arrivata ad umiliarmi per una carezza. lui mi amava, ma in una maniera distorta, sbagliata, era sempre pronto a punirmi e poi a tornare in lacrime.

ma a che serve guardarsi alle spalle? solo a stare peggio! serve a farsi rodere il fegato e basta! se una storia non va, non va, non c'è ragione di continuare. e poi la vita va cambiata da soli, per se stessi, non per qualcun altro, fidati. anch'io credevo così, ma sbagliavo. se avessi cambiato la mia vita per lui sarei ricaduta nelle stesse situazioni, negli stessi errori. invece ho chiuso con lui, e solo allora sono davvero riuscita a staccarmi dal mio passato, da una vita che ormai mi stava stretta. solo allora sono riuscita a cambiare pelle, e allora mi sono accorta che lui era una parte di quel passato che volevo cambiare, che la vita prima di lui già mi stava stretta, e che lui non era stato altro che uno strumento per cercare di cambiare.

e ora le cose sono cambiate in meglio. ho un'altra vita, un'altro amore. mi fa male ripensare a lui a volte, ma fa parte del passato, di una vita più piccola di quella di ora.

buona fortuna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:15 del 12-11-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti