Dom
02
Nov
2014
Cottarella per un attore
Ragazzi,sono un po' di giorni a questa parte che ho preso proprio una brutta cotta per Elio Germano. Qualcuno si trova nella mia stessa condizione? Il problema è che sono pure fidanzata. Tanto so che passerà però mi sento un pelino in colpa.
32 commenti
Succede, ma pensa al fatto che non può fare niente per te.
Tramite i personaggi nei film. Probabilmente sarà solo un sintomo della mia insoddisfazione. Ad ogni modo secondo voi dovrei aspettare che cambino le cose o agire e cercare un'altra persona che mi soddisfi?
Quanti anni hai tesoro?
18. Sto messa male vero?
Beh un po' si, però sappi che io avevo un'amica pazza di un cantante che si chiama Paolo Vallesi, all'epoca molto famoso ora semisconosciuto. Notammo un ragazzo quasi identico a lui, più grande di noi, lei era bella per cui non dovette faticare molto per convincerlo ad uscire con lei. La storia durò poco e la passione per il cantante finì. Secondo me dovresti chiederti cosa trovi in lui che il tuo ragazzo non ha. Sei giovanissima ma abbastanza grandicella da capire che questa è una passione che lascia il tempo che trova. Cerca di capire piuttosto se sei veramente innamorata del tuo lui.
Grazie per il consiglio. Cercherò di aspettare e capire, un bacio <3
Io sono sposata felicemente...ma ragazzi se è bono Russell Crowe!!Ahahaha
Cherry, come non essere d'accordo?
Bradley Cooper tutta la vita ahahah
Autrice, insomma, a 14/16 anni ci puoi soffrire per la cottarella per il cantante-attore. Dopo, con queste cose ci si gioca. Basta che non diventi un'ossessione.
Non soffrirci no...fa come me,fa vestire il tuo amore da gladiatore ogni tanto ;) ahahah!!
Sono solo fantasie l'amore va oltre,non devi sentirti in colpa. A tutti piace qualcuno,ciò che è bello è bello,abbiamo gli occhi e cè lo gustiamo,giustamente!
elio germano ma quel che ha fatto melissa p? ostia! ma quello รจ brutto XD
Va beh...i miei attori/cantanti preferiti sono: Vincent cassel perché mi fa sangue, Tom Welling perché è stra bello, Bono vox perché lo amo da quando avevo 16 anni, Gerard Butler quando ha fatto re leonida in 300 era spettacolare e...Daniel Sharman gnoccamente aristocratico.
Russell Crowe,Jason Statham,Ben Mckenzie
a me piace l'uomo rude e imperfetto
Cherry in un momento strano della mia vita avreibdato una botta pure a jerry scotti perché mi sembrava rassicurante! Poi questa fregola mi è passata...
No rassicurante non mi interessa...rude imperfetto possibilmente un duro ahahah non mi disposto molto dall'immagine che da mio marito,che poi una volta chiusa la porta di casa mette giù la maschera e diventa il mio uomo pirla ahahah
hugh jackman,raul bova e luca argentero :) bova lo conobbi da fanciullina vicino alle mie scuole superiori ed è stato uno choc!ninerx quello che dici te è primo reggiani,ha fatto anche la fiction Orgoglio :) elio germano ha fatto diversi film impegnati,tipo mio fratello è figlio unico,ecc ecc
Se devo prendermi la cotta per un attore maschio scelgo Milo Ventimiglia.
mica male enrico ^_^
Oh grazie...così arrossisco!!!
Quoto per Hugh Jackman ...:Q___
Voto anch'io per Hugh jackman. Innamoratissimo di una moglie più grande e molto normale.
ed un gran figone,non scordiamolo! :p ps: d giovani avrei scelto alain delon,giuliano gemma e clint heastwood :) connery no,meglio da anziano!
:) attori a cui darei una timbratina...
jean reno, robert de niro, jason statham, denzel washington, carlo verdone
Vin Diesel e Ryan Gosling. Contemporaneamente please.
Oooh fata te li approvo in pieno. Sei pregata di chiamare quando arrivano :)))
Allora io mi butto su Kit Harington, alias Jon Snow.
Ahah Enri a parte che te ne esci sempre con nomi sconosciuti..ma poi smetti di prenderci in giro e fai qualche nome serio al femminile :P
Ma qui si parla di attori maschi, voglio dire anche io le mie preferenze.
Perchè scegliere fra gli attori classici più famosi? io scelgo approfonditamente.
Buono a sapersi ;)
Il nome femminile che farei io è evan rachel wood.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In che modo è nata questa infatuazione? l'hai incontrato di persona o solo tramite i suoi personaggi nei film? perchè magari nella realtà lui è il contrario
Cmq sia, capita a tutti (fidanzati e non) di essere attratti da persone dello spettacolo; tutto sta a capire se è una cosa passeggera o sintomo di insoddisfazioni col tuo ragazzo.