Sab

30

Ago

2014

stasera stavo per dirtelo io

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Lussuria

Che ti amo. Quando era finito il film e tu mi hai baciata cosí appassionatamente..la luce era debole...ma riuscivo a vedere i tuoi occhi. Mi guardavi cosí intensamente!

So che tu non riesci a dirlo il ti amo, io non ho paura. Non mi importa se mi prenderó un muro in faccia. Non mi importa piú. Io te lo diró  ma vorrei farlo in un momento speciale, in un modo speciale, da lasciarti senza fiato!  

Non so se ci riusciró perché a me piace dire le cose senza calcolarle, mi piace dirle quando é il mio cuore a parlare. So che tu mi ami..in tre anni mi hai dato e mi stai dando tanto, hai fatto cose che una persona innamorata farebbe. Sento che mi ami.

E mi viene da prenderti in giro in modo affettuoso quando ti chiedo "mi vuoi bene?" e tu rispondi " di piú".

Ahaha..cosa aspetti? Che crolli il mondo? :-)

Buonanotte imbranatello mio. 

7 commenti

Vai di cresta rosa Bimba,stupiscilo come non mai 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 17:26 del 30-08-2014
commentino acido

non prendertela bimba dolce ma non ci vedo niente di lussurioso .....che delusione lo sfogo posto qui...lussuorioso e il sesso che ho fatto in ufficio con un giovane ing.....adorabile e lussurioso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 30-08-2014

Magari chiedigli "come sarebbe se mi amassi?".

Avatar di farnightfarnight alle 18:52 del 30-08-2014

Fagli un gioco tipo rebus o mimo e digli di risolverlo, e la frase che viene fuori è -ti amo-, chissà se lo dirà.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:58 del 30-08-2014
ahahah

Grazie ioenrico! 

Farnight.: non so..non vorrei far peggio a forzarlo..:(

La cresta rosa no..muoio xD  

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 23:04 del 30-08-2014

Bè, l'intenzione non è di forzarlo, ma di chiedere chiarimenti, da dove è sorta quest'idea di amore ecc ecc.

Avatar di farnightfarnight alle 17:15 del 02-09-2014

Questo è uno "sfogo" dolcissimo :)

Avatar di MigranteMigrante alle 02:53 del 14-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti