Sab
29
Ago
2009
Amante per la seconda volta
Appena l'ho visto è stato un colpo di fulmine per entrambi.
Sapevo che era fidanzato ma volevo solo conoscerlo meglio. Visto che erano tutte pazze per lui e non dava retta a nessuna: ci siamo innamorati uno dell'altra.
Sono passati due anni di emozioni intense, attimi stupendi ma anche di tante sofferenze. Prima di conoscerci avevano già fissato il giorno del matrimonio. Il destino: quel giorno era anche il giorno del mio compleanno: ecco perché non sarò mai felice in quel giorno e non sarò mai felice con lui.
Non mi bastano più gli attimi,le ore, le telefonate lunghe: dice che la vuole lasciare ma ora è incinta e sarebbe un colpo duro per lei, eppure mi ha dimostrato in mille modi quanto mi ama.
Ha fatto pazzie e follie per me ma non può; lo farà quando crescerà il figlio ma a questo punto sono io che non son d'accordo. Non posso rubare un padre ad un bimbo senza colpa. Pensando di vendicarmi ho conosciuto un uomo fantastico, affascinante, bello, meraviglioso e sposato con 2 figli.
Con la moglie non va molto d'accordo ma per lui i figli sono tutto nella vita quindi anche il motivo per non lasciarla.
Stiamo insieme da quattro mesi e stiamo da Dio: mi ha dato fiducia e mi ha fatto conoscere tutto il suo mondo. So di non avere un futuro in questa storia ma pur di non perderlo accetterò di fare l'amante a vita, lo aiuterò per non far scoprire nulla alla moglie: voglio che stia bene perché mi fa stare bene, mi fa sentire importante.
Anche se so che questo non durerà in eterno spero almeno che durerà a lungo nonostante i momenti di tristezza perché non riesco ad avere una vita normale.
3 commenti
ciao gattina
in anzitutto grazie x la tua risp.
sai, abbiamo preso una casa insieme...nn mi aspetto ke lascerà la famiglia ma questo mi fa felice xke forse davvero mi ama alla follia...almeno è questo ke voglio credere
Cioè fammi capire, hai lasciato un ragazzo che stava per avere un figlio per uno che i figli li aveva già? mah. hai fatto un affare quindi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
scusa se te lo dico, ma gli uomini che dicono che vogliono lasciare la propria moglie x l amante sono bugiardi...ti immagini che reputazione avrebbe lui poi?? "aahh...tu sei quello che ha lasciato la moglie x l amante?"...alla fine l amante è solo il mezzo per la quale gli uomini si divertono!! e non ti dico questo perchè ti voglio male, ma perchè so cosa significa..
baci ciao ciao