Mer
05
Ago
2009
Si sposa
La persona che mi ha fatto crescere, diventare quella che sono adesso... si sposa. Pazzesco! E pensare che 2 anni fa per me era solo sesso, poi le cose cambiano, si evolvono: ti apri completamente, ti senti anche dire determinate cose che non si dicono ad una che usi solo per sco**re.
E che c'è sempre stata un'affinità unica, una complicità pazzesca, dove uno sguardo faceva venire la pelle d'oca. Ma a questo punto l'unica cosa da fare è chiudere il capitolo.
Anche se in modo irrisolto, anche se troppe volte penso ancora alle sua labbra che mi sfioravano, anche se non gli ho mai detto cosa provavo veramente, cosa era diventato per me.... e anche se.... non gli ho dato un'addio come si deve!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Che tristezza... Ma perchè glielo lasci fare???