Gio
03
Lug
2014
Le donne della mia vita
Ebbene si,
Mi ritrovo poco più che quarantenne, separato, vivo da solo in un piccolo appartamento. Fino a qui nulla di particolare ma la cosa strana è che continuo a vedermi con la mia ex, ci incontriamo settimanalmente solo per fare sesso, cosa che ha sorretto negli ultimi tempi il nostro rapporto barcollante. Nel mentre mi vedo con altre 4 donne, separate e sposate. Sono arrivato alla conclusione, almeno per l'attuale periodo della mia vita, che non esiste la compagna perfetta. Vorrei una porcellona come la mia ex, che darebbe due giri di pista alla piu famosa pornostar, unirle la "testa" di I con i suo pensieri filosofici, sommarle la classe di B, sempre impeccabile e precisina, una spruzzatina di C molto saggia e positiva e shakerare tutto con R con tutta la sua vivacità. Un paio di minuti ed otterrei la donna perfetta
21 commenti
Poveretto! E pensa che ce ne sono tanti che si lamentano perchè non hanno nessuna che se li fila...tu invece ne hai 5 e ti lamenti lo stesso. Evidentemente non sei innamorato di nessuna di queste donne spero per te ne arrivi una sesta che ti possa accontentare veramente...
questa credo sia la peggiore delle solitudini
ma a lui basta avere tanta merce a disposizione! quindi, felice di impastare e provare ricette, finché si fa la donna giusta
Per fortuna l'acidità di LuceSerena non è uno degli ingredienti.
guarda Minion che io non volevo offenderti, penso solo che è una situazione che rappresenta molta solitudine. Ma se per te va bene avere diverse donne, anche se nessuna è completamente quella che vorresti come tuo ideale, allora vuol dire che ti accontenti così.
Per il resto, come dice Gioia, ne hai tante! quindi l'imbarazzo della scelta.
mettici un pochino della mia ironia, vedrai che viene molto buona e saporita! (poi mi devo tenere i miei ingredienti segreti, non credi??)
essendo realisti...caro minion....non credo tu sia l'unico nell'universo a cui piace un pò di una persona un pò di un'altra...qua il problema sta nel fatto che pur non andandotene bene nessuna, tu mantieni comunque un rapporto, di qualsiasi esso sia, con tutte loro.............. provare un pò quella cosa che si chiama stare da soli no eh? sarebbe così terribile???
@ echeneso, Su questo hai ragione, al momento faccio fatica a rimanere solo, mi rendo conto di essere sempre in cerca di conferme e sicurezze. E' una cosa sulla quale sto lavorando ...
le conferme e sicurezze che ci vengono dalle altre persone alla fine contano ben poco se non ne siamo convinti da noi stessi ...........
comunque, se hai bisogno addirittura di 5 donne per aumentare un pò l'autostima....o la cosa è parecchio grave oppure la questione dell'autostima è in parte una scusa per giustificare la situazione..
clap clap clap
Minion, le parole di echeneso, sono piuttosto interessanti. E' vero, sembri basare la tua autostima, implicitamente, su ciò che è all'esterno e non su te stesso.
La fatica a rimanere soli è più che un sintomo. Medita su questo, piuttosto che sulla donna perfetta, quello potrebbe essere solamente uno specchietto per le allodole della tua situazione
Io credo che il punto non sia non avere la donna che vorresti, il punto è che non credo ti sia del tutto chiaro quale donna tu vorresti.
Allora, ipotizziamo per assurdo che tu riuscissi ad avere la donna shakerata che descrivi, ma tu sei proprio sicuro che sarebbe la tua perfetta? Io credo che lo sarebbe per un po' di tempo, dopodiché saresti comunque attratto da un'altra donna, che ti porteresti nel tuo lettone.
Il tuo problema non è la compatibilità. A tal proposito, mi chiedevo: ma tutte queste donne sanno tutto di tutte? Se è così sei il mito, sennò sei solo l'altra faccia della medaglia, quella che non preferisco. ;)
È quello che mi stavo chiedendo anch'io...
finchè sei sincero e le donne sono consapevoli che tu frequenti varie donne contemporaneamente, allora va benissimo. se invece menti a tutte quante, allora la scorrettezza in qualche modo la ripagherai nella vita.
Secondo me neanche tu sai quello che vuoi. Mi spiego, sarà pur bello avere tante donne, una diversa dall'altra e apprezzare di loro le cose che ti piacciono. Ma mi sembra che tu, anche se affermi di aver capito che la donna perfetta non esiste, ne sia comunque alla ricerca.
L'esistenza della ''donna perfetta'' è un clichè, è una ricerca di massa, è un po come la storia del principe azzurro,non esistono. Esistono solo persone che risultano essere più o meno compatibili con noi, con i loro meriti, con le loro mancanze, e che semmai sanno anche aiutarti a colmare le insicurezze che dici di avere.
Quindi cerca di vivere con ciò che hai, e non con ciò che aspetti.
In alternativa, se riesci ad essere felice così, buon per te ;)
E anche un po' di C che con il suo AZZO, ti smonta l'ego megalomane che ti ritrovi...
@ Anonimo, ma non hai altro da fare alle 01:38 ? Povero/a te !
La penso come te
La penso come te, anche se ritengo che ogni donna è una fonte interminabile di problemi. Sarebbe meglio stare da soli e farsi una scopata ogni tanto senza troppe complicazioni.
accidenti!!!
ma tu pensi di essere uno strafigo della madonna? magari scopi anche bene e quello non guasta, ma al posto del tuo cervello si potrebbe mettere quello di una gallina e occuperebbe lo stesso spazio. Cresci, xche' sicuramente neppure x la tua ex moglie eri l'uomo perfetto.
ti capisco
ti capisco, mio caro. tu sei come me. io sono una giovane donna di 27 anni che ha sempre tradito il suo ragazzo perche ogni ragazzo era come un tassello del mio grande puzzle. mi sono gia rassegnata. non esiste l'uomo (e la donna) perfetto. non saro' mai felice. c'e' quello bravo a letto ma poco profondo, quello profondo ma noioso, quello divertente ma infantile, quello intellettuale ma troppo serio, quello figo ma donnaiolo.... non trovero mai la persona della mia vita. credo non esista. chi la trova e' perche' si accontenta. w la promisquita'''
Quello figo ma donnaiolo è la più bella.
É questo il vostro problema, non avete ancora compreso quello che vi servirebbe.
Promiscuità..non con la q
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Alex
Caro mio ti capisco benissimo, la donna perfetta ne racchiudere almeno quattro una diversa dall'altra, però tutto ciò non è possibile ottenerlo per sempre, quindi che si fa? Fai come me vivi alla giornata, senza programmi e senza proclami. Quando arriverà il giorno che non potrai averle più, (perchè prima o poi arriverà quel giorno per l'evolversi delle vite di onguno di voi), non vivrai di rimpianti. Quando succederà probabilmente avrai già schiarito le idee su che tipo di donna puntare, cercando di diventare monogamo (cosa molto difficile, se non impossibile).