Dom
21
Giu
2009
Vittima di me stessa
Ciao a tutti, sono vittima di me stessa o forse di un fantasma che però ha corpo in un bellissimo ragazzo che ogni tanto riaffiora nella mia vita. Da qualche mese ho riallacciato i rapporti col mio "amico" dei tempi dell'adolescenza per il quale ho preso la prima vera cotta con cui, 8 anni dopo, ho deciso di AVERE IL MIO PRIMO RAPPORTO SESSUALE.
Sono stata sempre cosciente del tipo di ragazzo che fosse: tendenzialmente infedele. Quando capitava di rivederci in qualche occasione, visto che è il fratello della mia migliore amica, sapevo che la fiamma era rimasta ma, rigida verso i miei principi, rimanevo distaccata. Durante questi anni sapevamo che l'attrazione reciproca era sempre lì ma non è stato mai un problema gestirla perchè facevamo vite molto diverse e le nostre strade si sono separate.. fino a quando si sono ricongiunte da pochi mesi per una serie di eventi..
Io sono fidanzata da quasi 6 anni, lui ha intrapreso una nuova storia per cui ci siamo detti: "perchè non uscire per una birra e 4 chiacchiere da vecchi amici?"
E INVECE LE COSE NON SONO ANDATE COME DOVEVANO.
Ci siamo ritrovati a fare cose che gli amici non fanno d'avanti ad una birra..io per prima mi sono resa conto che quel capitolo è rimasto ancora aperto e mi sono detta che dovevo andare fino in fondo; tutto questo in compagnia dei classici angioletto e diavoletto.
Il primo che mi diceva:"non farlo! sei fidanzata con un uomo con cui parli di matrimonio e figli!!!"e l'altro mi diceva:"la vita è una sola! Vai sino in fondo o vivrai con l'ennesimo rimpianto per sempre!".E così, entrambi titubanti e con l'incertezza di fare la cosa giusta o sbagliata abbiamo dato retta alla carne...
Ora non so cosa succederà quando ci rivedremo..spero di parlarne con lui ma al pensiero di stare da soli mi si accende un fuoco dentro..che casino..help me!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
