Lun
14
Apr
2014
Quando uno non basta
Penso che alcuni di noi non siano fatti per essere monogami, ecco. E io in particolare non riesco.
Non riesco a essere romantica, dolce, coinvolta. Però mi piace il sesso. E più mi importa meno dell'altra persona e più è migliore. E più mi importa meno dell'altra persona e più questa si innamora.
E incredibilmente tutti i ragazzi pensano di essere gli unici...
Probabilmente diventerò una vecchia zitella... però ragazzi nel frattempo me la sono passata piuttosto bene!!
21 commenti
Vuoi semplicemente fare sesso con persone diverse, ma fidati un giorno un uomo ti farà battere veramente il cuore da farti cambiare idea.
Daxter ha ragione....
E io ne ho le prove...
Ero come te,poi ho incontrato mio marito...in soli 2 mesi convivevo,18 mesi dopo ero sposata e ora (dopo 5 anni) ho già una bimba di 15 mesi.
Quando l'amore arriva,arriva, non ci si può fare nulla ;)
Ognuno ha le sue convinzioni, spesso sono delle scommesse con la vita, a volte si prende a volte no
fai quello che senti, l'importante è che tu non menta mai a nessuno.
non c'entra nulla ma...
... "più è migliore" non si può sentire!!!!
Più è migliore.. Mah! Comunque fa quello che ti pare, se ti sta bene e non ti fa sentire in colpa. Ciao!!
In quello che fai non c'è nulla di male. Se una persona che ha esclusivamente bisogni materiali li soddisfa con poco.
Zitella perché? Perché pensi d'essere incapace di amare o perché non riesci ad avere un rapporto monogamo?
non c'entra nulla ma...@anonimo 16,53 del 15 aprile 2014
frase correta ,perchè piu' è migliore puo' essere attribuito al sesso menzionato nella frase precedente.Percio' ti correggo maestrina, by un'altra maestrina....
Ma dai! Quella frase non si può leggere! Piacere maestrina :D
la frase è grammaticalmente corretta. è un ignorante chi pensa il contrario. comunque, dopo che avrai.avuto un figlio capirai la.vita insulsa che stai facendo e le false emozioni che stai vivendo.
ndrecchia...
Mica le persone vivono le emozioni tutte allo stesso modo? E poi... addirittura "insulsa vita?" Ma cos'è, la fiera della moralità?
tutte le donne che si comportavano così in presenza di un figlio si sono pentite amaramente di quanto fatto. una vita del genere è insulsa e chi la.vive in questo modo ha dei deficit interiori gravi.
Ah scusa...
Non sapevo ti occupassi di analisi psicologica.
Potrei mostrarti innumerevoli donne felicissime di godersi la vita, chiavare bene, non pentirsi affatto ed essere le persone più equilibrate di questo mondo, altro che deficit.
Lo sfogo è breve e non si capisce molto bene, ma se è per un'innata incapacità di provare sentimento, forse un problema c'è, ma non perché all'autrice piace saltare su uccelli che non siano del suo partner, non è quello la prova di una carenza, semplicemente vivono la loro sessualità in modo spensierato ed istintivo. E poi ha ragione quando scrive che gli uomini credono tutti di essere unici, è una santa verità.
ndrecchia, tieniti forte... Non tutte le donne desiderano avere figli!
e meno male che si dice che abbiamo la libertà di vivere la vita. Quanta bigotteria.
e che c'entrano i figli??? liberissime di non volerli e di pur avendoli, vivere una sana e libera sessualità.
hai capito perfettamente
la vita è fatta di scelte, coltivare un rapporto monogamo, è bello, sviluppi vita, ricordi, presente e futuro, impone la fedeltà, reciproca, e può essere meno o più difficile, ma da poi, nel futuro, grandi soddisfazioni.
c'è poi la tua, di scelta, ti diverti, te la godi, è vero, e se ti piace fai bene, magari però poi in futuro sarai più sola.
insomma, questioni di scelte, oppure puoi stare ancora in questa strada di sesso e libertinismo, ricordati solo, se non vuoi rimanere sola, di prendere lo svincolo quando hai ancora qualche cartuccia da sparare, perchè se ci esci sfatta e trapanata da tutte le parti come il groviera... beh.. non so cosa troverai!
Anonimo alle 15:55
Mi sorprende la tua risposta, sembrate 2 persone diverse: nella prima parte c'è una donna con ancora un anelito di speranza, che vorrebbe le venisse retribuita la pensione assicurata. Come se in fatto che tu sia riuscita a resistere fedele, senza uscire mai di strada e costruito una famiglia splendida, alla fine dovesse donarti un premio. "Ho fatto sempre la brava, ho sempre represso dentro di me i pensieri peccaminosi, il premio me lo merito." Però intanto hai avuto una percentuale di godimento più bassa della sua, questo lo sai ma non vuoi ammetterlo.
Nella seconda parte sembri un uomo rude e tradizionalista, anzi, non un uomo qualunque, ma un maschilista di quelli incalliti, di quelli che fanno paura. Ma devi capire che non tutti la pensano come te. Comunque deludente!
Personalmente preferisco la prima parte.
Fai bene goditi la pannocchia il più' possibile che poi a una certa età è' difficile averlaa!! Ihih!! In attesa che qualcuno occupi il tuo cuore!!
Fai bene goditi la pannocchia il più' possibile che poi a una certa età è' difficile averlaa!! Ihih!! In attesa che qualcuno occupi il tuo cuore!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Basta che tu sia felice con te stessa e onesta per farlo capire agli altri, su cosa veramente vuoi senza impegni