Ven
01
Mag
2009
Voglio fargli saltare il matrimonio
Lui mi ama, lo so. Ma non lascia la moglie, perchè vuole salvare le apparenze e poi hanno una figlia di 6 anni che lui adora.
Sono riuscita ad avere il cellulare privato della moglie (non quello del lavoro, ma quello che hanno solo gli amici intimi).
Coglio chiamarla e dirle che il marito la tradisce, non la sopporto quando va in giro a dire che la sua vita sentimentale va che è una meraviglia!
Ma ho paura di fare passi falsi e che lui pensi che sono stata io!
Spero che lei lo cacci di casa!
6 commenti
Assolutamente non farlo
Abbandonalo e carca nuove esperienze per dimenticare, sfogati pure con me se vuoi ogni volta che lo ritieni necessario, soprattutto in quei momenti in cui spinti dalla solitudine si desidera fare cose insane....
per ginecoclub
sono l'autrice del topic.
che dire... non l'ho fatto. mi è mancato il coraggio.
ero arrabbiata quando ho scritto, volevo rovinarlo. poi ho ragionato e ho capito che forse davvero non ne vale la pena, perchè poi mi sentirei uno schifo.
cmq grazie delle tue parole!!
meno male che non l'hai fatto
non si costruisce niente sulla distruzione degli altri.... ricordalo!
rifletti
sei sicura di amarlo? perchè rovinargli il matrimonio non mi sembra una gran prova d'amore
e poi.... sei sicura che la moglie sia davvero così stupida da credere che il suo matrimonio vada benissimo? perchè chi sbandiera tanto la perfezione della propria vita coniugale in realtà vuole convincere se stesso...
quindi dubito che dopo una telefonata simile lei lo cacci di casa...
perchè?
Sono una moglie tradita quando aspettavo i miei due bambini e anche dopo...e mi chiedo perchè? Quest'uomo che ti ama e ti "usa" non sa prendersi le sue responsabilità... e vive una doppia vita sperando di fugare le sue fragilità.Ma tu saresti davvero gratificata dicendo tutto ad una povera moglie ignara.Ha il solo torto di aver amato e creduto ad un eterno peter Pan.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

insomma
Vedo che il post é recente e magari hai già agito. Una mossa del genere é contro producente.
Cosa ti fà pensare che dopo che tu l'hai tradito facendo sapere alla moglie della tua relazione con lui ... che lui venga da te?
Io ne suoi panni ... non mi fiderei più di te... si certo magari ti terrei come contatto e ti illuderei di essere veramente interessato a te ... poi alla prima occasione ti mollo ... giusto per fartela pagare ...
pensaci