Mer
20
Nov
2013
la mia vita rovinata per colpa loro
Ho 27 anni, non ho un lavoro, non ho un compagno, sono stracorteggiata da cessi, vivo in un paesino del sud ... che motivo ho per vivere ? Fino a 4 mesi fa vivevo con il mio compagno in una bella città del nord, stavamo bene, classica vita da sposini ... io non lavoravo perchè lui, gelosissimo, voleva che restassi a casa a prendermi cura di lui...poi si sono messi in mezzo i suoi schifo di genitori e lui che ha fatto? non ha perso tempo x buttarmi in mezzo ad una strada ... eravamo a un passo dal matrimonio ... e quei bastardi dei suoi gli hanno imposto di fare la separazione dei beni e di intestarsi il mutuo solo lui ... io mi sono ribellata, ma non tanto perchè mi interessava avere intestato qualcosa, ma solo perchè mi ha dato fastidio il fatto che loro si siano intromessi in cose nostre, e lui non ha perso tempo x dire che faccio schifo, e che devo solo dire grazie ai suoi se danno questi consigli..ma vi rendete conto? gente squallida, materialista..e lui... ha buttato nel cesso 5 anni de storia, e fino a du ore prima de dirme " fatte le valigie e vattene" , diceva " sei la mia vita, sposamose subito " .... e poi...è bastato parlare col padre pe reputarme na stronza, na schifosa? A pensare che per lui ho rinunciato a indossare la divisa ... e ora ? a 27 anni ... senza niente ... me ritrovo a piagne ogni giorno , me sento na fallita, tutti me dicono sei bella e intelligente, laureata, avrai un bel futuro... ma futuro de che ? co la bellezza che faccio..solo la escort potrei fa .. con la laurea che faccio ? niente .. e dopo la fregatura ke ho preso.. non me fido piu manco de me stessa, figuramose degli uomini ... ke poi tutti brutti o maniaci me stanno a capità davanti ... provo odio verso quella famiglia de merda, odio lui, su padre, su madre, su fratello, su sorella, su zio, e tutti ... m'hanno accusato de aver manipolato la mente del figlio, che in 5 anni era manipolato da me... ma sti smandrappati che se credono ? che io so na manipolatrice? infatti s è visto che è bastato che l'ho lasciato solo co quella famiglia .. solo un'ora .. e m'ha mollata ... sto mezzo omooooo ,, me fate schifo tuttiiiiiiiiiiiiiii .. ve auguro tutti i mali de sto mondo, perchè se la mia vita fa schifo è solo colpa voostra ... ve auguro de soffrì a tutti ... e de campà fino a 200 anni pe soffri sempre de più .. scusate la cattiveria, ma quanno ce vole ce vole .. !!!!
10 commenti
rialzarti senza ulteriore perdita di tempo.
Riparti e subito. Quella rabbia falla diventare assertiva, hai la stoffa.
Anche se piangerai, lo stesso riparti, perché rischi di rimanere chiusa in quella situazione.
col passare del tempo capirai che è stata una fortuna e che meno male averlo perso, per il resto cara, non c'è modo di riparare alle scelte fatte, motivate dall'amore.
hai ancora una vita davanti...anch io mi sono ritrovata senza niente e con un figlio da crescere sola...é dura,ho cercato di morire ma si dice che non tutti i mali vengono per nuocere.
se è bastato così poco per lasciarti allora devi solo esserne contenta!
non dare la colpa ai suoi genitori se ha cambiato idea così facilmente, se era convinto e se ti amava davvero non sarebbe dovuto cambiare nulla. e un pochino di responsabilità è anche tua, se eri appesa ad un filo così sottile avresti dovuto accorgertene da molto prima!
a 27 anni sei ancora all'inizio della tua vita, scegli il tuo uomo più accuratamente e non abbandonare mai l'indipendenza del lavoro prima di essere sicura, non farti chiudere in casa da nessuno per gelosia. e tieni duro, ti faccio un in bocca al lupo grandissimo!
Anonima autrice dello sfogo, lasciatelo dire, una persona così mejo perderla che trovarla! Da retta a me, ci sta che ti senti ora come una fallita e quant'altro ma vedrai che passerà, vedrai che il tempo curerà le ferite e troverai la tua strada.
Il lato positivo della cosa? Semplicemente aver imparato qualcosa dalla vita, acquisito esperienza
Mi piace molto la frase di Sandra.rialzati senza ulteriore perdita di tempo.mi associo. si immagino come queste cose possano ferire.ma non hai perso niente,non sara' mica un uomo.e' solo un invertebrato senza palle.riprendi in mano la tua vita.hai 27 anni forza
C'è un tempo di transizione che è bene vivere prima di rialzarsi, se ti rialzi di colpo, rischi solo di sentir la testa girare così forte da ritrovarti nuovamente a terra.
Questi periodi servono per riprendere in un certo senso contatto con noi stessi, privarsi del tempo necessario, troppo spesso significa nascondere un dolore senza averlo affrontato...
ma tanto per sapere...
Non per sembrare sospettoso a tutti i costi, ma vivi in un paesino del sud, hai vissuto in una grande città del nord, sei laureata, da dove ti esce questo sfogo in romanesco che mi suona un po' forzato?
sei fortunata
sei fortunata, volevi sposarti uno così??Ma meno male che è successo no? Pensa se te lo sposavi, non lavoravi, sfornavi 3 bambini e facevi la massaia tutta la vita?
Sei bella, laureata, e fortunatamente una fregatura così ti è capitata a SOLI 27 anni, pensa se ne avevi 45! Quindi, ok, ora stai male, ma capirai che invece non hai perso nullo, solo uno smidollato senza palle con mentalità retrogada!
Datti da fare, cerca un lavoro, anche all'ESTERO, sei laureata e troverai un buon lavoro, sei corteggiata e troverai un brav'uomo, ti aspettano solo cose belle, fidati, ti sei tolta dalle palle solo la merda che ti circondava, davvero volevi un uomo che ti costringe a non lavorare? Che ti nega i tuoi sogni per egoismo e insicurezza suoi? Che ti serva di lezione per la tua prossima relazione, NESSUNO TI DEVE DIRE COSA FARE, UNA PERSONA CHE TI AMA DAVVERO E' UNA PERSONA CHE TI AIUTA AD ESSERE FELICE E A REALIZZARE I TUOI SOGNI, NON UNO STRONZO CHE TI VUOLE CHIUSA IN CASA A PULIRE E BADARE ALLA PROLE!
Andrà tutto bene stai tranquilla!
Grazie a tutti
Ringrazio tutti voi per le belle parole, mi sono iscritta perchè così ho modo di scrivere meglio .. è bello avere la comprensione e in un certo senso l'affetto anche da persone che non conosco ... riguardo a chi mi ha scritto che non capisce da dove viene lo sfogo in romano "sforzato", be te vojo di solo na cosa.. pe me Roma è al sud, anzi..io non sono d roma città ma un paesino ... ho vissuto a Milano ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È bastata solo un'ora per lasciarti? A me sembra una scusa bella e buona! In ogni caso tu hai sbagliato a rinunciare alla tua vita per uno che alla fine si è rivelato quello che è. L'unica cosa che puoi fare è rimboccarti le maniche e costruirti qualcosa . con la volontà si va ovunque.
forza!!