Lun

11

Nov

2013

avere accanto un marito incapace ,stronzo e traditore ....che fare?

Sfogo di Avatar di dolcevioladolceviola | Categoria: Ira

LO SO NON SONO LA PRIMA , MA FA MALE SEMPRE   E ODIO STARE MALE PER LUI ....NON VOGLIO PIU' ... IL PROBLEMA E CHE ANCHE PRIMA CHE LO INCONTRASSI ,NELLE MIE RELAZIONI SI CREAVA SEMPRE UNA SORTA DI APPOGGIO A ME ,COME SE IO DOVEVO ,AVENDO LE CAPACITA' TIRARE LA CARRETTA PER TUTTI... E ALLA FINE IL MIO FISICO SI è RIBELLATO ,SEMBRA  IMPOSSIBILE  MA E' COSI' IL MIO CORPO E' AUMENTATO DI PESO PERCHE' CHI DOVEVA AMARMI E PROTEGGERMI MI ATTACCAVA CONTINUAMENTE...E ADESSO DOPO VARI TRADIMENTI E PROMESSO CHE NON L'AVREBBE PIU' FATTO , CONTINUA A CHATTARE CON DONNE (FOTO DI DONNE)  E CHI SA COSA RACCONTA DI ME ... NON E' CHE MI INTERESSA TANTO MA CMQ , SOLO CHE DOPO LE DIETE L'IMPEGNO IN TUTTO NON MERITO  QUESTO ... CHE FARE MANDARLO A 'FA..............LO E NON PERMETTERGLI PIU' NIENTE ....O PUNIRLO E RIFARMI DI TUTTO QUELLO CHE MI HA COMBINATO ? 

IO NON VOGLIO ESSERE COME LUI MA SI MERITA UNA LEZIONE CHE LO LASCIA TRAMORTITO A TERRA... GIA' MA QUALE?

AIUTATEMI ...HO BISOGNO DI AMICHE O AMICI VERI!!

C'E' GIA' TROPPA FALSITA' INTORNO  A ME...... 

 

4 commenti

ciao dolceviola,

secondo me chi subisce il tradimento ha solo due strade. o andare avanti ed affrontare la cosa insieme al proprio partner per sistemare tutto, ma bisogna aver un gran fegato per non impazzire, oppure svoltare a sinistra, andartene per la tua strada e rifarti una vita. entrambe le cose sono più facile a dirsi che a farsi, richiedono tanti sacrifici, ma la situazione in cui ti trovisembra già puntare verso il "basso".

ti faccio un in bocca al lupo di cuore

Avatar di sgambettosgambetto alle 11:25 del 12-11-2013
stavo per scrivere un papiro

ma ti riporto al mio sfogo di qualche giorno fa 

 http://www.sfoghiamoci.com/Altro/9654/Dobbiamo+avere+pi+rispetto+per+noi+stessi.html#numcomm

 

Aggiungo..come pensi di ferire un'uomo che non ti ama?

Resterà male? NO. L'unica che soffrirà per l'ennesima volta SEI TU.
Vuoi soffrire ancora? O preferisci rifarti una vita, rinascere, e finalmente pensare a te stessa?

io, al posto tuo, non sprecherei energie per una persona come lui.

Dici che anche nelle precedenti relazioni si creavano situazioni simili, quindi probabilmente sei tu che non ti imponi abbastanza.

Il tuo fisico ti ha mandato segnali di qualcosa non va, non è impossibile, è questo che accade. E' un segnale per dirti "SALVAMI"

Ti faccio tanti auguri e spero di mandarti tanta forza per affrontare la realtà. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 11:43 del 12-11-2013
amati

si amati di più! quello che provi tu, le tue emozioni sono e devono essere le cose più importanti per te. L'essere felici con se stessi non è affatto egoismo. L'egoismo è pretendere comportamenti dagl'altri. Questo è egoismo. Amarsi significa dare più ascolto al tuo cuore, a quello che vuoi e soprattutto significa perdere tutte le dipendenze emotive sbagliate. Si se non avessi dipendenza emotiva forse da come scrivi non avresti dubbi e lo manderesti a stendere. Ragiona su questo. 

Io che leggo le tue righe e quindi non ho dipendenza emotiva agirei in questo modo, andrei da lui, in un momento tranquillo e gli direi che non sono più sicuro/a del mio sentimento nei suoi confronti, digli che hai dei dubbi. Ciò che farà lui ti aprirà gli occhi sul da farsi. visto che lui lo ha gia fatto puoi anche confessargli un tradimento e vedere che ti dice... In amore e in guerra è tutto permesso! ciao ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:54 del 12-11-2013
stanca56

sono d'accordo con otelloboy

elimina il negativo che ti fa stare male 

Avatar di stanca56stanca56 alle 22:28 del 08-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti