Gio
12
Set
2013
amica falsa
sono "amica" con una ragazza da più di 9 anni... perchè siamo cmq sempre stata compagne di scuola,abbiamo condiviso anche gli sport ecc...ogni cosa! lei tendenzialmente è sempre stata egoista cioè tendeva a pensare solo per se e quando aveva l'occasione mi parlava dietro...figuratevi è capitato che rideva anche quando gli altri mi prendevano in giro (perchè le persone è capitato che mi hanno presa in giro diverse volte). Addirittura dopo che mi sono lasciata col mio ex e io stavo molto male, lei ci parlava e faceva la gatta morta mentre lui gli faceva battute...e lei c godeva!
Nonostante tutto mi sono allontanata nel corso del tempo (ultimamente) infatti non ci parliamo quasi più anche se capita che usciamo...perchè lei per il suo carattere non ha molte amiche anzi non ne ha nulla, ed io stando sempre con lei ho preso la sua strada: timida, eccentrica e sola.
Adesso vorrei liberarmi di lei ma non ci riesco perchè sono cosi a corto di amiche che quando devo uscire non so proprio con chi , quindi alla fine mi riduco ad uscire con lei....ma nemmeno mi diverto tanto
Aiutatemi, come posso allontanarmi??
3 commenti
Paperina, perchè chiedi aiuto su una cosa cui hai già la risposta? Serve qualcuno che te lo dica che se la vuoi allontanare non dovresti più uscire con lei?
Visto il giudizio che esprimi sulla tua amica uscire con lei solo per mancanza di alternative è una cattiva azione. Non dovresti farlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vuoto a perdere.