Mar
23
Dic
2008
La pazzia non ha limite
Io odio la mia migliore amica e un atro suo stupido amico!!
La storia è cominciata verso ottobre, lei che si chiama D ha conosciuto questo cretino a scuola che si chiama W, un giorno mel'ha presentato visto che tutti e 2 suoniamo la chitarra e visto che lui è qualche anno più avanti di me, io andavo spesso a quella sua specie di sala prove per suonare e imparare qualcosa da lui.
La mia stupida amica ha pensato che io avessi preso una cotta per lui (che non vi dico quant'è brutto) e quindi ogni volta D diceva a W che io mi volevo mettere con lui. Il furbo siccome non voleva certo farsi scappare l'occasione di essere fidanzato finalmente mel'ha chiesto 4 o 5 volte, a quel punto io sono scoppiata e ho detto a lui che purtroppo non mi piaceva, e a lei che dovrebbe prima guardarsi gli affari suoi. Tutti e 2 per un bel pò sono stati furiosi con me dicendomi che ero senza tatto e senza cuore per come mi sono espressa (ditemi un pò voi come mi dovevo comportare se non così).
Poi D decide di lasciare così di punto in bianco il suo ragazzo cioè un idiota che si definiva "emo" (nn ha la più pallida idea di cosa sia un emo) loro stavano insieme da più di un anno, io quando lei mi ha detto che voleva lasciarlo le ho detto che mi sembrava strano ma che se non lo amava più faceva bene (non le ho mica detto che era senza cuore,giustamente mi sn fatta gli affari miei).
Un giorno lei è venuta a casa mia, io mi ero diciamo "litigata" con mio padre e mentre c'era uno dei soliti scontri lei parlava incolpandomi e ricordandomi sempre quello che avevo fatto a W, a quel punto non ho resistito e le ho detto tutto quello ke pensavo di lei.
Ora sono i 2 angioletti (come si definiscono loro da soli) cioè D e W e il diavolo cioè io, ma a me non me ne frega niente perché voi siete solo 2 morti che non sapete fare niente e avete lo stesso carattere di m***a.
Ma andate a fare in c**o. Se fondano il club "Teste di c***o" voi sareste i primi ad entrarci!!
2 commenti
secondo me quei due però non si sono molto impegnati per essere suoi amici!ha fatto bene a chiudere, è triste ma spesso nell'adolescenza (e non solo) c'è più gente cretina che normale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amicizia
Ci sono poche cose al mondo che contano più dell'amicizia, e tra queste non c'è sicuramente nè l'egoismo, nè tantomeno l'invidia; per quanto riguarda la sincerità, a volte è meglio metterla da parte e conservare una sana amicizia.
Comunque se riesci a trovare le parole giute riuscirai sicuramente a rientrare nelle grazie di A e W.
Se questa storia ti ha spinto fin qui a sfogarti vuol dire che un pò alla loro amicizia ci tieni, perciò metti da parte la rabbia e prova a chiarirti.
In bocca al lupo