Sab

31

Ago

2013

Sono una fallita

Sfogo di Avatar di sefira61sefira61 | Categoria: Ira

Sono una fallita , nn ho fatto nulla di buono, forse deriva dalla mia infanzia.........nn sò. Ho studiato tanto, per nn combinare nulla. Matrimonio fallito, madre adottiva autoritaria........uno schifo la mia vita...............

9 commenti

di certo nella tua vita ci sono delle cose che possono essere salvate. Riparti da quelle, lasciandoti dietro tutto il resto. Comunque un fallimento è pur sempre il frutto di un tentativo. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 15:41 del 01-09-2013

Lo so che sono solo parole le mie, la cosa più bella che potresti fare per te stessa è cancellare il passato, riparti da 0 e fidati, per quanto tu abbia avuto una vita difficile rimane pur sempre un'avventura meravigliosa sta soltanto a te cercare di cambiarne il copione.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:48 del 01-09-2013

Cara Safira, a volte sembra che le parole siano inutili quando ci si sente così...ma vorrei lasciarti una frase di un film che a me è piaciuto tantissimo:

"Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o troppo presto per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero".

Non sentirti mai una fallita, perchè non lo sei....ritrova la forza in te e rialzati!!! Coraggio!!!

Avatar di harleyharley alle 16:00 del 01-09-2013

Detto questo cosa conti di fare? Rivolgerti alla Caritas?

Avatar di AxelAxel alle 18:11 del 01-09-2013

ogni nuovo giorno puo essere l inizio di una nuova vita

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:45 del 01-09-2013
Sefira61

Se ti butti giù di certo non arriverà Mazinga a risolverti i problemi. Nella vita ci sono molti fallimenti e talvolta vediamo la stessa nostra esistenza come un fiasco totale. Rallegrati, un fallimento è un buon sintomo, vuol dire che c'hai provato, hai sbagliato, qualcosa è andato storto ma c'hai provato ed hai imparato qualcosa. Ora, metti a frutto ciò che hai appreso e modella la tua esistenza per come la desideri, ci saranno altri fallimenti, come capita a tutti ma ognuna di questi sarà una grande lezione che t'accrescerà e t'avvicinerà all'obiettivo...e poi...a nessuno piace chi si lagna, neppure noi stessi ci sopportiamo quando lo facciamo..

Avatar di SetantaSetanta alle 21:50 del 01-09-2013
grazie!!

grazie dei vostri commenti....avete ragione nn devo lagnarmi, ma darmi una mossa....nn risolvo nulla....Mi sono voluta semplicemente sfogare....proprio perchè nn mi piace lagnarmi con gli altri.............qui si può fare eheheheh è un sito adatto....serve a questo!! :)

Avatar di sefira61sefira61 alle 23:59 del 01-09-2013
grazie!!

grazie dei vostri commenti....avete ragione nn devo lagnarmi, ma darmi una mossa....nn risolvo nulla....Mi sono voluta semplicemente sfogare....proprio perchè nn mi piace lagnarmi con gli altri.............qui si può fare eheheheh è un sito adatto....serve a questo!! :)

Avatar di sefira61sefira61 alle 23:59 del 01-09-2013

se hai ancora bisogno a disposizione.coraggio sempre ce la sto facendo io che forse ho una situazione piu simile alla tua ce la puo fare chiunque.forza sefi

Avatar di senzacielosenzacielo alle 00:22 del 02-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti